1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

L'update è obbligatorio. Fatto oggi pomeriggio senza intoppi. Se non riesci a scaricarlo prendilo dal loro sito e mettilo su una chiavetta. Il funzionamento del psn dipende dal fatto che non hai aggiornato la console.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Secondo me con la 2.0, hai ancora un po' da attendere. Che poi le USB vanno, ma solo per i salvataggi e gli aggiornamenti di sistema.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Stepet82 e emicad piace questo messaggio.
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Se tutto và come deve andare, sabato mattina la vado a prendere, devo fare un pò di strada ma credo ne valga la pena :D A breve sono dei vostri.. :roll:
    A emicad piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Benvenuto in anticipo :asd:
  6. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Posso dire di nuovo la mia? Ovviamente sono felice per te.
    Qui dove risiedo io, come sospettavo, tutto un bluff. Prenotazioni di qua, prenotazioni di là.. ecc ecc. la prossima ondata a marzo addirittura mi avevano detto. Bene io l'ho presa in un supermercato il 29/11 e ne avevano un sacco accatastate, poi son passato da gamezozz sempre il 29 e ne avevano anche extra prenotazione ed infine son passato sabato scorso cioè 7/12 da mediaw. e ne avevano 3 ancora... Insomma io sono stato frettoloso ed ho sbattuto preoccupato di non averla il D 1 (per poi prenderla appunto al supermercato, ma comunque soddisfatto per l'emozione di averla subito), ma se fossi andato prima da mediaw, l'avrei presa lì, con un anno di plus che davano, 700 punti mediaw. che mi davano 10€ di sconto, e facevo pure la garanzia aggiuntiva, cosa che ovviamente il supermercato non mi dà, oppure ancora euron.. che dava il secondo pad.
    Insomma brava sony hai creato un bell' hype...
  7. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    dalle mie parti e' andata in tutt'altra maniera. chi non l'ha prenotata non ce l'ha e non la trova, c'e' poco da fare.
    c'e' a chi e' andata di culo e l'e' beccata al d1 o poco dopo in qualche centro commerciale poco frequentato, ma in linea di massima chi non ha prenotato deve aspettare almeno fino a dopo le feste.
  8. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Secondo me il problema si è maggiormente avvertito nelle grandi città dove le richieste sono state effettivamente elevate (alla faccia della crisi..).
    Io l'ho prenotata a maggio ma solamente perchè GS mi valutava 140€ 3 giochi... In ogni caso girando in un paio di Centri Commerciali non l'ho trovata in vendita... Solo alcune X-box One.
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Eh già raga, purtroppo anche da me è introvabile. Ho provato MW, unieuro, euronics, corso con le commesse di ladristop, ma niente da fare. :roll: Ho quasi rischiato di averla dal week scorso, ma solo prese per il culo da gamestop. Ad ogni modo per sabato mattina, salvo bufera di neve, dovrei averla. :p

Scusate la domanda ma vendendo la ps3, dovrei disattivare il sistema prima di un bel format giusto? :)
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2013
  10. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Questa volta cosa ti diranno? Ti telefonare, passare di persona o di mandare il tuo avvocato? :asd:
  11. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Uè compaesano,se lo sapevo ti indirizzavo...
    Se andavi alla comet a comacchio il dayone,ne avevano di libere...
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Non venderla!!!! ;) Se non ricordo male dovrebbe esserci una funzione per inizializzare e quindi cancellare tutto...
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    No no con gamestop c'ho rinunciato. Mi hanno solo fatto perdere del tempo lo scorso week per niente, ne hanno 2 però non possono darmela perchè hanno la prenotazione telefonica :???:, quelle in negozio non le accettano, mi dicono di richiamarli il giorno dopo e poi non possono tenertela ferma 1/2ore perchè non accettano prenotazioni telefoniche ma solo su caparra... come come? allora che m....a sono andato a fare la sera prima? Comunque vado e mi dice che le hanno già date via... guarda sono schifato, un branco di deficienti.. ;(
  14. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    A dire la verità non pensavo in tutto questo successo, anche se credo che i negozi non è che abbiano avuto chissà quante macchine, per cui ho provato a botta sicura, come ho sempre fatto visto che in genere ho sempre trovato tutto, e invece stà volta nada.. ;)

Mi ritrovo con troppe console a casa, non sò più dove metterle. Mi piange il cuore venderla anche per il fatto che è ancora in garanzia, ma è un piccolo prezzo da pagare per dare fiducia comunque ancora a sony. Old gen voglio tenere solo x360, magari per qualche esclusiva M$.
  15. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, film già visto... Parli con uno e ti dice una cosa e con un altro e te ne dice un'altra...
    Io la mia l'ho prenotata ma poi sono passato per modificare la prenotazione quando è stato ufficializzato il bundle con killzone e mi sono sentito dire che dovevo tornare la settimana seguente perchè ne avevano poche e dovevano ricevere istruzioni e che comunque non potevo bloccarla... Ripasso e un altro tipo mi chiede se avevo telefonato per bloccarla... Avvertito l'odore di inculata gli ho confermato candidamente (mentendo :asd:) che avevo telefonato e parlato con un suo collega che mi aveva confermato che ne avevano alcune disponibili ma dovevo necessariamente passare in negozio... Spiazzato mi ha modificato la prenotazione come volevo... Insomma devi incasinarli per ottenere qualcosa altrimenti ti tirano scemo...
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non so come facciano ancora a esseri li, veramente... A volte mi chiedo se è una selezione di incompetenti programmata o causale, perchè se fosse la seconda sono pure bravi a trovarli così a naso. Forse non capiscono che la gente paga, nonostante il periodo, e loro dovrebbero sempre, nonostante il periodo, correre per soddisfare i clienti, visto che se non fosse per noi non sarebbero aperti. :roll:
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ma poi si incasinano da soli... Basterebbe che si dessero come regola che non è possibile prenotare telefonicamente e fine delle trasmissioni...
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sarebbe troppo facile, fosse così problema in meno.. :D
    Ad ogni modo ci torno solo per scambiare Ghost da ps3 a ps4, poi bona,
    al momento sono saturo di gamestop. :asd:
  19. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Allora ieri sera da expert cesano boscone ne avevano 3 in bella mostra. Comunque come già scritto qualche pagina indietro, amazon tutta la vita, manco devi sbatterti, te la portano a casa e pure in fretta
    A Kilotroon e Joker. piace questo messaggio.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quello a pochi metri dall'Auchan, giusto? Sicuro fossero acquistabili senza prenotazione?

Mannaggia a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio... :asd: