1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasto share

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Thorpe, 12 Dicembre 2013.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi un paio di domande.

dalla descrizioni su ps4 dice che premendo il tasto share registra gli ultimi 15 minuti di partita... io l'avevo interpretata come: premi il tasto e tutto quello che hai fatto negli ultimi 15 minuti è registrato... invece in realtà è da quel momento in poi che parte la registrazione... avete letto la descrizioni voi???

la secondo è la qualità video, nn è di qualità eccellente, mentre per lo streaming si può modificare per la ripresa video in registrazione nn si può far nulla?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se fosse così vorrebbe dire che dovrebbe registrare costantemente tutto ciò che fai :asd: e quando premi il tasto share seleziona solo l'ultimo quarto d'ora.. ma sarebbe stupida una cosa simile non trovi? è ovvio che inizia a registrare nel momento in cui premi il tasto, se no tutto sarebbe già registrato.. ma come fa a registrare ciò che è già successo? torna indietro nel tempo? :asd:
    A X F X Black piace questo elemento.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no mi spiego, in pratica c'è scritta la frase :" ultimi 15 minuti" quindi mi ha lasciato intendere che magari registrasse di 15 minuti volta per volta sovrascivendo sempre i 15 minuti precedenti e quando premi share, ti salva di blocco gli ultimi 15 minuti cominciandone altri 15... non che tornasse indietro nel tempo lol mi pare ovvio...

per la seconda questione?
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si certo, avevo capito, stavo scherzando.. ma in ogni caso sarebbe uno spreco di risorse e di spazio su disco una cosa simile. sarebbe esagerata una cosa simile imho
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    per quanto riguarda la qualita' video, e' selezionabile premendo il tasto Options all'interno del menu' Share.
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Sì settata su massima. .. anche se ho la sensazione che sia riferita al solo streamjng
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La qualità video se settata al massimo non è granché. Sinceramente non mi piace neanche il fatto che ogni volta che premi il tasto registra un quarto d'ora su un file diverso anche se poi quel video non ti serve. Avrei preferito ci fosse un opzione che permettesse di sovrascrivere il primo file se non lo si utilizza. Comunque senza YouTube sto tasto lascia il tempo che trova. Lo uso solo per gli screen