1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ahahahaha qua si supera il ridicolo ragazzi.... è tutto il week end che faccio partite su ps4, partite tra l'altro colme di problemi crash ecc... punti doppi e livello 38 raggiunto con sblocchi di veicoli quasi completati (mi sono concentarto solo sui veicoli e sul cecco, classe che podio tra l'altro) e taaa daaaan... oggi inzio su ps3 e sorpresa!!!! Tutto resettato a prima del week end!!! Livello trenta e TUTTI gli sblocchi che avevo fatto.... spariti!!! ahahahahaha non so se ridere o piangere..... l'unica cosa che so è che da qui a breve mi andrò a suicidare... utile il week end con i punti doppi complimenti!
  2. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ormai l'ho messo da parte... mi scanno un pò su fifa 14... fino a natale... poi a natale comincio a gicoare a killzone che se lo mangia pure per quanto riguarda la fluidità in rete... ma ahime nn c'è il brivido dei 64 player....

    e poi dopo riprenderò bf4...

    su bf3 avevo preso il premium... questo bf4.. non merita altri soldi, ci rigiocherò alle sue onestissime e anche belle 10 mappe all'anno nuovo... sperando che sistemano tutto altrimenti lo do in permuta per il messia..

    Metal gear V :p

    p.s. mentre installava il firmware 1.52 è andata in stand by la ps4... spero sia calcolata sta cosa e non si danneggi nulla, vi è capitato mai???
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
  3. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Stasera installo anche io la 1.52 e poi ti dico.

    Ritornando a BF4 gli unici problemi che riscontro sono di lag, sporadici su alcuni server, evidentisissimi su altri. Questo succede sia nella partite a 64 che 32 giocatori. Controllo sempre il ping: se è a 3 tacche lagga, superiore no anche se ricordo che con BF3 anche con 3 tacche mai problemi di lag.
    Riguardo ai server non ho problemi a trovarne ma il problema è un'altro, se gli dico di trovarmi i server con slot liberi mi trova solo quelli totalmente pieni. Se tolgo il filtro mi trova sia liberi che pieni.
    Altra cosa che ho riscontrato l'imprecisione nell'assegnazione del colpo...mi spiego meglio...scelgo il cecchino. Provo a sparare ad un nemico mirando alla testa, sparo e il colpo gli passa attraverso come nulla fosse, sparo il secondo colpo esattamente nello stesso punto niente ancora, sparo la terza volta centrato.
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    quanto te lo hanno valutato?

    ma lo hai portato entro le 48h?
  5. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    E' di poco fa la notizia del rilascio di una patch da 600Mbps per PS4.


    General stability fixes that should remove a large amount of the client crashes we are currently seeing on the PS4
    Fixed the audio drop outs that could occur when playing on large maps. Typical map affected was Golmud Railway in Conquest with 64 players. Ambient sound would sometimes cut out, like foley sounds from player running, vehicle engine sounds, vehicle movement sounds, and map ambient sounds
    Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
    Further reduced the probability of getting a corrupt save file by doing miscellaneous changes to the save file system. These include removing the save file saving again when quitting multiplayer
    Fixed multiple crashes that could occur when bringing up the in-game Battlelog during round transition
    Fixed a crash that could occur when using the BattleScreen
    Fixed a random crash related to destroying vehicles
    Fixed minor destruction issues in the terrain
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
  6. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    azz, la vedo proprio male. :O
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Era ora uscisse una nuova patch! Tra l'altro per quanto riguarda i salvataggi c'è scritto ridotta la possibilità che si corrompano i salvataggi, non significa che il problema sia del tutto risolto...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Quindi? cos'hanno "sistemato" con sta patch?
  10. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    na fungia
    A lele9750 piace questo elemento.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Stando a ciò che ho capito la possibilità che si corrompa il salvataggio deriva dal giocare sia la campagna che il multi. Bene, finché non finisco la campagna, non tocco più il multi... Ridicolo però
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Roba da pazzi, aspetterò l'anno nuovo.
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    EA being investigated by law firm over whether it “deliberately misled its investors” regarding Battlefield 4

    EA ha tutta l'aria di voler vincere dinuovo il merdino d'oro!
  14. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Ieri dopo aver scaricato la patch, lancio il gioco e puff:shocked:...schermata nera...mi si è gelato il sangue poi ho chiuso l'applicazione, riavviato la ps4 e mi ha chiesto di sovrascrivere il salvataggio già esistente..mah:???:, cmq per fortuna dopo tutto è tornato a funzionare, la cosa strana che ho notato maggiormente, rispetto a prima della patch è che gli hitmarkers vanno poco a segno, mi spiego meglio, già prima della patch per fare un'uccisione dovevo scaricare un caricatore intero ma adesso sembra che alcuni colpi della stessa raffica sparata non vadano a segno, naturalmente mi riferiscono a nemici fermi come ad esempio i cecchini,...qualcun'altro ha avuto la stessa impressione per caso??
  15. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    il modo in cuis i colpiscono i nemici è estremamente legato al caso...

    ci son casi in cui effettuo 2 raffiche a metà della seconda uccido il nemico magari da distanza siderale, altre volte dove ne basterebbe una invece devo stare li a finire il caricatore, beccandolo 1 /2 volte max...

    è vero il nemico potrtebbe essere ferito nel primo caso... ma dovrebbe essere un caso, la cosa si ripete spesso...
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Ragazzi sono stato un po fuori e rientro oggi, leggo una gran delusione nell'aria...
    qual'è il problema io ho giocato poco a bf4 su ps4.... ditemi cosa mi aspetta questa sera ( tremooooo)
  17. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Come scrivevo in un post precedente anche io avevo la stessa impressione prima della patch. Adesso molto meno ma succede ancora.
  18. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    Purtroppo online questo gioco fa schifo a dir poco, lag a non finire ogni 2 partite mi butta fuori dal gioco perdendo tutto punti ecc.
    Offline è la terza volta che comincio la campagna ahahahahahah.................senza scherzare il peggior gioco mai giocato sembra un ALFA come poco, 65 euro buttati nel cesso
  19. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    OOOOOOO MMMMMMMMMMMM GGGGGGGGGGG

    ma cosa è successo in 3 giorni, qualche post fa si scriveva il miglior MultyPlayer di sempre.....ora 65€ buttate nel cesso.....
    Forse non si aspettavano l ondata di ps4??? o il problema e anche su pc e XOne
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Il problema è su tutte le piattaforme, a partire da quelle "old gen"