1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps4 e ustream

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da zeroeden, 11 Dicembre 2013.

1. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    salve,volevo sapere se qualcuno di voi sta avendo problemi con l app di ustream,io quando la uso e cerco di uscire dalla diretta del mio video non mi permette di uscire dalla diretta e rimango in attesa di uscire con schermata blu....e sono cotretto a riavviare la consolle...aggiungo anche che delle volte nella dashboard non mi carica il menu delle novita o non mi accede nel psstore rimanendo con schermata blu fissa ,capita anche a voi?
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Riguardo le schermate blu fisse tranquillo, capita spesso anche a me. Finchè non sistemano bene lo store....
    U stream non so cosa sia.
    A zeroeden piace questo elemento.
  3. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    grazie caro :)
  4. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Testato ieri sera ustream durante una partita a BF4 e all'uscita non mi ha datto nessun problema!;)