1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Vinto EA shield 2 volte, ma la prima volta mi ha fatto vedere l'intermezzo dei festeggiamenti, torno alla home e si era resettata perchè scaduta di pochi minuti :asd:

Aggiungetemi alla One per farsi 2 amichevoli :)
  2. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Interessa anche a me.
    Ma le vecchie sale d'attesa ci sono ancora?
  3. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Qualcuno ha provato fifa 14 su entrambe le console per fare un paragone?
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mmm ok nn la sapevo questa cosa, i sembra strano però anche perchè nn ti avvisano che così facendo corri dei rischi... cmq speriamo che arrivi in fretta ^^
  5. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Ragazzi l'ho mi è arrivato oggi e ho avuto pochissimo tempo (Pausa pranzo per provarlo) ma mi trovo un pò spaesato dalla nuova intefaccia !?

E' ancora possibile fare un torneo di Serie A con la propria squadra o hanno eliminato del tutto questa possibilità???

In parole povere come si fà?

Sembra abbiano tolto alcune cose nella versione ps4 invece che aggiungerle ???

Resto un pò perplesso per il motivo scritto sopra

Per il resto la fisica è da paura!!!
  6. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ciao...io giocando a carriera dopo la prima partita mi si blocca e torna alla home eppure l'aggiornamento l'ho fatto...c'è qualcosa da fare o devo aspettare un altro aggiornamento?
  7. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma le sale d'attesa online le hanno levate?
    E se volessi giocare con un amico in locale contro 1 altro online?

:(

Prpva a riavviare la console spegnendola del tutto.
  8. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, sapete se c'è differenza tra la versione in bluray e quella digitale?
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao Ka, ho provato a mandare un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena...
  10. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    niente da fare si blocca sempre...ma è solo un problema mio? non penso proprio sia la console perché con gli altri giochi non ho problemi...
  11. Nate

Nate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    anche a me si blocca oggi. ieri presa la play vado a casa e gioco a fifa e tutto ok, anche dopo averla spenta e riaccesa, oggi mi si blocca alla schermata iniziale dove dice "premi x" con messi di fianco, appena premo "x" inizia a caricare e carica al'infinito, c' è l'iconcina del caricamento che non smette di girare. Ho letto online e vedo che a molti oggi si blocca li o in altri punti, qualcuno addirittura dice che è difettosa la play ma non penso, con cod ghosts fila tutto liscio...
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma un torneo su xbox one?
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Proverò a rispondere a tutti :asd:

No le sale d'attesa non ci sono, fare 2 vs 1 online è possibile solo in carriera, a me non crasha quasi più, se lo fa a chi non riesce a proseguire la carriera spengave riaccenda!!
  14. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    è una cavolata lo so pero non riesco a capire come fare.. in poche parole spesso gioco in tre con la stessa squadra in modalita carriera, su ps3 nonostante fossimo tre utilizzavo il controller 4 co l icona gialla visto che mi dava fastidio l icona verde che mentre giochi si vede poco.. ora questo su ps4 non riesco a farlo visto che quando accendo il pad mi si setta su terzo giocatore e non riesco a cambiarlo.. come si fa?
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    So passato alla concorrenza sorry :asd:

Comunque stanotte a stagioni ho perso 2-0 con uno che non sapeva giocare, faceva pressing senza saper intervenire sul pallone, alla lunga riuscivo a sbagliarmi, questo pigliava palla e passavo di continuo, praticamente a caso, con i giocatori con il corpo girato, 2 contropiedi con Reus, che amarezza, ma perchè non li bannano?? ora lo cerco e lo segnalo.

Ps: Renzi Merda!!
    A Lordofthebritish e kck039 piace questo messaggio.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    arrivato da amazon... graficamente spacca... i tiri sono uno spettacolo vengono dei tiri al volo mostruosi.. e i replay sono da orgasmo.... (anche se almeno on line potevano limitare i 3 replayc he puntualmente i bimbominchia si vedono anche per i gol più stupidi...)

per quanto riguarda FUT... sapete dirmi se incide tanto la specializzazione dei giocatori??? base cannoniere e cecchino??? in pratica se sono verde tutti i collegamenti arriavno fino a +3 su quella caratteristica???

sono indeciso su come fare il mio attacco... mmm

cmq fut si conferma secondo me la modalità più bella...

P.S. ma come c funzione share??? cioè se premo share automticamente mi salva gli ultimi 15 minuti fino a quel momento???

ad esempio faccio un bel goal vedo il replay.. tac tasto share e ho fatto???

poi mi basta andare a rivederlo dalla galleria?? e sarà l'ultima azione fatta dei 15 minuti giusto???
  17. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Credo che dovrò far partire una petizione mondiale per far eliminare la possibilità di L1+TRIANG
    Mongoloidi che non sono assolutamente in grado di costruire un azione e vivono SOLO di lanci lunghi... anche su next gen la musica non è cambiata PD :(

Su FUT questa porcata del l1+triang è come sempre, troppo evidente e rende frustrante il game...
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
    A Lordofthebritish piace questo elemento.
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi ma solo io avverto nelle ultime giornate un lag indecente e disconnessione continue in fase di ricerca avversario ?
    Comunque A me sto FIFA nn sta piacendo per niente :

Ritmo di gioco peggiorato rispetto alla versione Ps3 , modalità mozzate .. Mah ..
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dopo il primo entusiasmo iniziale questo fifa comincia apiacermi sempre meno..

i giocatori sono legnosi, li trovo molto macchinosi da muovere mi danno la sensazione che siano carri armati.. anche il ritmo di gioco idem, lo trovo peggiorato.

Riconfermo quanto detto sulla bontà dei tiri, paradossalmente resta l'unica cosa evidentemente migliorata.

Bho sarò io ma veramentee nn mi entra nei pollici sto fifa... bha....
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Non so se io e te vertiamo sulla stesa opinione ma .. Io trovo il gioco molto arcade .. Praticamente hai poche tattiche da usare .
    Chi pressa , corre e crossa vince. Perché vince chi usa il fisico . Penalizzatissimo i giocatori che giocano in semi o manuale . Il divario con l assistito St anno è enorme . Giocano tutti allo stesso modo , sembrano slittare sul campo .
    Per non parlare delle modalità . Rimaste poche e fatte male .
    In stagione se prendi l arsenal incontri solo il Liverpool e il Dortmund , se prendi il city incontri solo il real ..
    Sto già guardando a nba2k14 St anno