1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    I Cd Projeckt sono riusciti a tirare fuori un graficone assurdo persino su 360,non ho il minimo dubbio che su ps4 il 3 sarà spaccamascella :D
    A robocop_88 piace questo elemento.
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    presa venerdi' pomeriggio al Gamestop.
    molto bella esteticamente, di dimensioni minori di quelle che mi aspettavo (e' come la ps3 slim). il menu' e' molto intuitivo e il sistema risponde molto velocemente, si passa da un gioco al menu' principale o a un'altra app molto velocemente e la console non sembra affaticarsi. pad ottimo, mi sono trovato subito benissimo a livello ergonomivo ed ho apprezzato moltissimo la possibilita' di poterci collegare un qualsiasi auricolare o cuffie stereo e poter sentire l'audio del gioco. io ho usato le cuffie della LG del mio cellulare e l'audio sembra buono.

l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e' la rumorosita': non so se e' capitato anche a voi, ma quando il disco del gioco gira durante l'installazione e durante i piccoli caricamenti post-installazione, la mia ps4 sembra il reattore di un aereo. il rumore e' abbastanza forte e la scocca vibra, basta poggiarci sopra una mano per notare che la vibrazione cessa. quando il disco non gira e' silenziosissima, non ti accorgi nemmeno se e' accesa o no. non sembra avere problemi di surriscaldamento, comunque.
    da quello che ho letto online e' un problema comune e sembra che sia il disco di Killzone a girare piu' veloce di altri giochi e a rendere piu' accentuato il problema. comunque... si parla di pochi secondi di rumore ogni tanto, non e' un gran problema e magari con altri giochi non me lo fara'.
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2013
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non sono riuscito a prenderla, e che la nevra sia con me... ;)
  4. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Io l'ho sistemata in verticale con la sua base e devo dire che sembra molto piu' silenziosa rispetto alla ps3 slim cho ho, inoltre nonostante sia stata accesa diverse ore nel w/e non ho mai sentito scricchiolamenti di plastiche come succedeva spesso con la ps3 slim, per cui al momento sono veramente soddisfatto!;)
  5. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Confermo che Killzone ha fatto prendere un colpo anche a me... Tra l'altro era il gioco in bundle quindi proprio il primo che ho provato e il rumore sordo del BD durante l'installazione era tutt'altro che rassicurante :-o
    Poi la cosa migliora e diviene solo saltuaria mentre con altri BD la rumorosità è nella norma.
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    durante i momenti di ruomorosita' ho provato a sistemarla in verticale (senza base) ma non cambia niente, poi preferisco comunque tenere sia ps3 che ps4 in orizzontale. la mia ps3 slim e' sempre stata silenziosissima, devo dire che la ps4 e' ancora piu' silenziosa, QUANDO e' silenziosa. :)

ok, quindi non e' una cavolata sbucata fuori su internet, effettivamente KZ causa questi problemi?
    certo, l'idea di mettere KZ proprio nel bundle e' FOLLE. xD
  7. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Incredibile, ordinata venerdi' pomeriggio su amazon e stamattina alle 10 consegnata !
    Non ho preso giochi, volevo solo inizialmente trasferire BF4 da PS3 a PS4. Purtroppo PSN in manutenzione, quindi sono fermo:(
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma il psn vi va a voi? a me no.
  9. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Io ce l'ho in verticale con la sua base originale (se la tieni verticale è vivamente consigliata) e rumore ne faceva parecchio... Poi come detto, dopo l'installazione meglio.
    Cmq dubito che sospettassero una cosa del genere altrimenti sarebbero dei geni del male! Spesso la rumorosità di un BD dipende anche dal supporto oltre che dagli accessi al disco... basta anche solo che il supporto sia lievemente deformato per aumentare la rumorosità.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    No,non va neanche a me
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    manutenzione al psn :(
  12. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    non va neanche a me... cazzo siamo alle solite...
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io mi chiedo perchè con xbox live mi sia capitato si e no 3 volte all'anno di non poter connettermi,mentre il psn ne ha sempre una...
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    confermo.. ho appena visto la notizia sul sito ufficiale... psn down fino a domani dicono...
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    al di la' del rumore tipo reattore nucleare, la mia vibra proprio, come se qualche componente interno sbattesse per le vibrazioni. comunque e' un rumore sempre stabile, non da' l'idea di un qualcosa che si sta staccando o altro, probabilmente il fatto che il disco giri cosi' velocemente incide.
    come ho gia' detto, quando smette non senti niente, e' silenziosissima.
  16. Struttura meno matura, ma con PS4 hanno fatto enormi passi in avanti - molti del settore dicono pure come sia sopra a Xbox Live per ora.
    A blueguardian piace questo elemento.
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Vibrava anche a me... Un rumore sordo e cupo tanto che all'inizio pensavo fosse il subwoofer :-o Non mi è però sembrato che ci fosse qualcosa che sbattesse.
    Cmq finita l'installazione si riduce di parecchio e mentre giochi non lo avverti quasi... Poi, a parte questo episodio limitato a KZ silenziosisima...
    A emicad piace questo elemento.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sarà ma queste manutenzioni mi danno non poco fastidio -_-
  19. Non era una giustificazione, qualsiasi impedimento per l'utenza è una cosa negativa.
    A Evalax piace questo elemento.
  20. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    sai perche' proprio Killzone causa questo problema?