1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reset poassword massivo PSN

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Thorpe, 8 Dicembre 2013.

  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Sony di testa sua ha avuto la brillantissima idea di resettarmila password ho lettoc he è successo a molti utenti... inserisco la mail la data di nascita, e mi ivia la mail per reimpostare la password....

    c'è solo un problema...

    la fottutissima casella di posta libero per un misterioso motivo è stata rimossa... non mi fa entrare più e non credo siano passati più di 100 giorni dalla mia ultima visita....

    in pratica ho perso l'account... per 2 eventi uno più cazzuto di un altro... sony e libero...

    ragazzi che posso fare..... trofei ... amici... tutto... perso?

    tutto ciò è assurdo sono meno di 100 giorni che nn faccio il log in su libero e come regola dovrebbe essere ancora attiva....!!!!
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2013
  2. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Scrivi all'assistenza sony e chiedi il cambio dell'email...
    A Thorpe piace questo elemento.
  3. Io ho dovuto semplicemente inserire la nuova password, e basta.
    A Thorpe piace questo elemento.
  4. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    è davvero così semplice????

    magari..... sinceramente mi viene da star male se ho perso il profilo ci tenevo particolarmente.... :(

    dove posso scrivere a sony????
  5. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ps. ovviamente nn si può fare.. per cambiare mail devo inserire la password .. ma la pass questi bast..... me l'hanno cambiata!!! quindid evo accedere alla mail, ma la mail è stata rimossa da quegli altri bast... di libero...
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ho avuto lo stesso problema con la mail che non era più disponibile. io ho risolto creando di nuovo la casella di posta e richiedendo una nuova password, se non puoi farlo devi chiamare l'assistenza e provvederanno loro a cambiarti email: procedura che richiede minimo un paio di giorni
    A Thorpe piace questo elemento.
  7. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma hai creato una nuova mail con lo stesso nome di quella precedente??? cioè fammi capire, la mail che ora mi dice che è stata rimossa, faccio crea nuova mail, e metto la stessa che avevo prima?????

    p.s. se chiamo alla sony l'assistenza come fa a certificare che sono io???? cosa chiede?
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    si esatto, ho creato una nuova mail con lo stesso nome di quella che avevo. il mio caso era particolare perché avevo una mail fastweb, da poco sono passato a Telecom e quindi mi è stata disattivata; difatti per crearla ho dovuto chiedere ad un amico che aveva fastweb.

    nel tuo caso dovrebbe essere più semplice, essendo il gestore della posta libero. Comunque ora puoi trovarti davanti 3 scenari:
    1) ricrei la tua vecchia mail, fai la richiesta della nuova password e va tutto bene;
    2) cerchi di ricreare la tua mail, ma nel frattempo è stata utilizzata da qualcun altro. Qui potresti chiedere a quella persona (tramite email appunto) di inviarti la password del psn, ma non so quanto ti conviene;
    3) la tua mail non è stata disattivata come la mia, e quindi non puoi ricrearla. Devi chiamare l'assistenza.

    Per l'assistenza devi innanzitutto dare la vecchia email dell'account, quella nuova e tutti i tuoi dati: nome, cognome e data di nascita. Dopodiché dovrai inviare fotocopia di un documento di riconoscimento ad un indirizzo email e verrai ricontattato sempre tramite email (il nuovo indirizzo che hai dato) dopo circa 72 ore.

    spero di essere stato chiaro. se hai altro da chiedere, dimmi pure ;)
    A Thorpe piace questo elemento.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    hanno messo a pagamento un sevizio online e non hanno ancora perfezionato il sistema?
    bah!
    A Evalax piace questo elemento.
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

    sei stato gentilissimo.... cmq ho provato a ricreare la mail, ma mi dice che la mail in questione è in uso da un altro utente... (io) credo che sono ancora io poichè se provo ad entrare sbagliando password mi dice pass errata se invece metto i dati corretti mi dice casella di posta rimossa... quindi sono ancora io l'account è attivo ma nn mi fa entrare per consultare le mail.. è veramente assurdo... se potessi avere uno di questi maledetti tra le mani mi beccherei 30 anni!!! grrrrr

    sinceramente nn ho la più pallida idea di come contattare questi della libero...
  11. Beh questo è un caso "particolare", certo una bella rottura. Tipo quando mi presero l'account di Hotmail e l'email di sicurezza era disattivata ^^"
  12. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Chiama Sony che fai prima ;)
    A Thorpe piace questo elemento.
  13. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si aspetto le 10 e chiamo... la data di nascita coincide... spero soloc he gli altri dati siano messi correttamente e nn abbia scritto cose non veritiere altrimenti mi sa che nn lo recupero più..
  14. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    chiamato fortunatamente mi hanno risposto subito..

    mi ha detto di inviare i dati alla mail playstation... spero solo che la cosa si risolva, nn mi resta che aspettare.....
  15. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Si in effetti anche ame è stato richiesto il cambio password. La cosa strana è che già mi era stato richiesto al primo accesso al psn della Ps4 appena presa il 29/11... e poi quest'altra volta appunto...
  16. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    a me e' andato tutto liscio, posto comunque per aggiornamenti. :)
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    da quando è uscita play4(1mese?),un down o forse più,manutenzione e reset passowrd.non male dai!
    poi se vuoi fare un paragone con live perchè ti hanno ciucciato l'account,fai pure :asd:
  18. Chi ha paragonato i servizi?! Era una constatazione sui disagi di tali situazioni (a lui per il PSN, a me per Hotmail), tutto qui.
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    beh,prima era Agrattisss e ci può stare un disservizio,mica pago...ora che si paga,almeno una piccola evoluzione(generale) è gradita,no?
  20. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazi sinceramente tutto oggi e ancora nn mi hanno risposto.... mi sembra strano che mi sistimino tutto con una semplice mail.... spero solo di nn aspettare mesi....