1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale: psvita o 3ds?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Sid, Dec 6, 2013.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tu ti butteresti sul 3ds liscio anche con quel offerta della psvita e con i giochi che avresti nel plus?
  2. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

Trophy Points:
    22
    Uncharted - Metal Gear Solid - Gravity Rush - Persona 4 - Soul Sacrifice - Rayman Origins - Tearaway - Last Reward - Killzone Mercenary - Arkham Origins: Blackgate - Little Big Planet - Sly Cooper - The Walking Dead - Dragon's Crawn - Jax&Daxter Trilogy - Sonic Racing -Muramasa Rebirth - Dokuro e prossimamente usciranno God Eater 2 e Broken Sword5 ok,non sono tutte esclusive(ma l'unico che ce solo su 3ds è batman)

e dite ancora che :"Has ps vita no game? " diciamo che ce molta ignoranza d aparte della gente a riguardo

l'unico motivo valido per comprarsi un 3ds è amare alla follia mario-zelda-pokemon

perchè è oggettivamente un hw datato,venduto a molto + di quel che vale con con grafica imbarazzante

il 3dsl xl senza caricabattieria nella confezione è da ebrei forte!
    Last edited: Dec 8, 2013
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    E' quasi tutta roba da console fissa. Se hai ps3 non serve praticamente. Su 3ds non ci stanno solo mario,zelda e pokemon.
    MmK83 and numerone like this.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si ma il problema appunto rimane che finito uncharted e altri 2 titoli cosa ti rimane?Senza contare che il problema principale non è quanti titoli ci sono MA QUALI titoli ci sono.Uncharted su vita è favoloso (io l'ho platinato :asd:) ma è cmq uncharted.Cioe non è poi cosi differente dalla versione ps3 (ovviamente tecnicamente inferiore ma mi riferisco alle meccaniche di gioco).Quindi avere una portatile Sony per giocare sempre alle stesse cose di ps3 / ps4 a che serve a lungo andare?Guarda il parco titoli di vita e scoprirai che il 60% dei giochi sono porting "HD" di titoli ps2/ps3.Io e Fifu invece ti consigliamo il 3ds perchè ti permette di variare i titoli che trovi sulle console Sony.Tutto li.Non contare sulla portabilità della console,nel senso che dici "eh ma con la vita mi gioco uncharted fuori casa" perchè fidati che fuori casa se non per particolari motivi non la porterai mai :asd: anche perchè i titoli di vita sono talmente tanto simili alle versioni della console maggiore che richiedono un ambiente giusto per poter essere gustati a dovere (intendo a casa da soli in silenzio etc) al contrario di diversi titoli "arcade" che puoi trovare sul 3ds.
    Come ha detto Fifu su 3ds non ci sono solo Mario,Zelda e Pokemon (per quanto sia innegabile i titoli sopra citati siano tra i migliori,il nuovo zelda che sto giocando in questi giorni è epico) ma anche nuovi capolavori che riprendo meccaniche di altri capolavori ultra testati tipo FF

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Questo per esempio me lo sono già regalato ma sto aspettando di finire zelda al 100% per cominciarlo ;)
    Ripeto anche che io ero uno dei primi a sminuire l'effetto 3d del ds ma devo ammettere che una volta provato e preso la mano nel tenerlo fermo (unico inconveniente senza occhiali,devi tenerlo fermo) in alcuni giochi rende talmente bene che giocare quei giochi dove rende senza 3d è come perdersi un pezzo del gioco stesso :)
    Last edited: Dec 8, 2013
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mmk. Rispondi alla mia domanda posta più su!
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Abbia avevo letto male. Mi hai già risposto!

Capisci pure me che è ghiotta l'offerta
  7. numerone

numerone Tribe Member

Trophy Points:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Partendo dal presupposto che il plus si paga, come ho già detto il TCO di 3ds è abbastanza superiore a quello di svita, però il parco titoli è molto più ampio.
    Quindi, sce scegli psvita lo fai per risparmiare, ma come già detto, il parco titoli non varia molto rispetto a quello della ps3, infatti uncharted per svita, anche se sfrutta abbastanza bene le potenzialità della console, è un po' rompicoglioni da giocare.

Al contrario, se scegli il 3ds, lo fai per variare, pur sapendo che il TCO sarà un bel po' superiore.

Stando a quello che ho detto, già sai che io ho scelto 3ds, ma consiglio svita.
    Sid likes this.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ti ho già risposto,pensavo si capisse.Ormai con 209€ (se vuoi ti pm il sito) ti porti a casa 3ds+zelda (l'ultimo uscito)+carica batterie cosi lo registri e ti scarichi gratis pure mario (come ho fatto io).Cosi hai 2 giochi diversi e molto buoni con cui perdere veramente diverse ore di gioco se li vuoi finire come si deve.
    Quindi ricapitolando...io avendo avuto entrambe ti ripeto che si,a livello portatile sceglierei di nuovo il 3ds.Calcola che la vita la considero un "estensione" della ps3/ps4 invece il 3ds è proprio una console a se.Non ti far ingannare dal remote play di ps4.Nella maggior parte dei giochi sarà fail per la mancaza di r2,l2,r3,l3 fisici.
    Fifù likes this.
  9. numerone

numerone Tribe Member

Trophy Points:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ah dimenticavo: in alcuni supermercati di fascia bassa, tipo billa o chi per lui, puoi trovare i 3 o 2ds a prezzo pieno, ma metà del costo ti viene ridato sotto forma di buoni acquisto.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sisi poi ho corretto dicendo che avevo letto male.. Comunque chi se ne fotte del remote play tutto il problema è dovuto al plus nel quale ho già giochi. Come ho già detto a Fifù allo stesso prezzo entrambe liscie non ci avrei pensato due volte sul 3ds. Comunque ho deciso come detto che faccio decidere alla mia ragazza così me ne lavo le mani :D eheh vi dirò il 24 appena spacchetto
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La mura ragazza mi ha appena dato la psvita!

Dal vivo meglio di quanto pensassi! Ho pure un tablet adesso eheh