1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps4 shere gioco in diretta

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da lele9750, 3 Dicembre 2013.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Ciao a tutti , porto alla luce un mio problemino con lo schere dei giochi in diretta,
    COSA CHE TROVO FIGHISSIMA( anche perche ci si rende conto se un gioco merita o no prima di essere acquistato....vedere giocare e sentire le impressioni in diretta vale piu mille recensioni, ormai farlocchie)

i problemini sono 2
    se shero a qualità massima mi si ferma dopo 30 secondi, connessione caduta, se invece shero a qualità default tutto ok....anche a voi???

il secondo problema è sulla creazione degli account....
    sono riuscito a fare solo Ustream ( con molte difficolta, mail e nome utente diceva gia esistenti, ma non mi faceva loggare....)

mentre con Twitch.Tv non riesco a creare l account...mi da sempre errore.....

sapete darmi due dritte??
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Per la qualità massima Sony ha detto sono necessari 5Mbit di upload, dubito tu li abbia, a meno di non avere la fibra 100 di Fastweb. Per il resto non so aiutarti, avendo 0.4 di upload credo non lo farò mai.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Io faccio lo SHARE (non schere, che cazz è?) a qualità massima e va benone.
    Tra l'altro è una cosa che trovo utile solo le prime due o tre volte che la usi :asd:
  4. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

perchè dici fibra 100?? io ho la fibra a 10 e sono stabile a oltre 5... tra l'altro fastweb 100 è solo in download e non in upload..(almeno lo era fino a 5-6 mesi fa)
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Lo so che è solo download, ma non pensavo che si avesse un up di 5 con un piano inferiore conoscendo le medie italiane, cioè io ho una 20 mega a casa, viaggio a 18 ma l'upload è 0.4, ma io sono su doppino.
  6. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    sarà che sono fortunato, cmq io ho fastweb fibra, solo non la 100 mega :)

fino a un paio d'anni fa mica c'era la 100 in italia (credo)

cmq dovrei informarmi su quanto avrei in linea teorica..