1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Effettivamente e' stata una gara durissima, c'era da mettere a dura prova il limite di sopportazione, ho fatto una gara attentissima, purtroppo negli ultimi giri non ho calcolato l'usura delle gomme eccessivo sull'asciutto, dovevo almeno cambiarle un giro prima...pazienza...ho accumulato esperienza utile per le prossime gare...bravo al solito Steave che vince una gara partita malissimo, recuperata alla grande...mi dispiace per Pippo che ha dovuto lasciare senno' era un probabile vincicitore...il resto tutti si sono impegnati, bravi,ciao e alla proxx....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna

    Gara di lunedì 02/12

    Si correrà al Fuji speedway GT e sarà probabilmente l'ultima organizzata da me in GT5. (Ce ne sarà un altra venerdì 29/11 descritta in altro post)
    Impostazioni di gara: Penalità ridotte, scia ridotta, aderenza leggera, danni off, partenza lanciata, consumo molto veloce, gomme morbide-medie non usabili miste. Aiuti abs e Antipatt. Ritrovo 21:30 circa. Limite 550cv. Giri 25


    [​IMG]

    Iscritti

    Steave
    Restena
    Marione
    Fortunello
    Dadosound
    Claudio
    Pippuzzo
    Ginocchio
    Mauroaho
    Alex_GT
    Lorenzo
    Larry72gmail
    Legio
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2013
  3. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    non metti mai i giri.... quanti sono stasera? a dire il vero te lo avevo chiesto in stanza.. ma non me lo ricordo più :)
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Prova a leggere meglio:asd::asd:
  5. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ah... Le auto di stasera (r8 lms) si usano stock (elaborazione vietata) lo avevo già detto e ridetto ma non scritto qui.. 😵
  7. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
  8. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    salve ragazzi vorrei fare la gara anche io se e' possibile, se lo fosse l'auto deve essere originale in tutto?
    perche' la mia ha la barra e non credo che possa correre
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Certo che puoi venire
    Si l'auto deve esser originale in tutto con la barra non puoi correre
    Unica soluzione, se vuoi spendere la trovi nel concessionario online ora. Se la prendi compra la normale, non la team Playstation
  10. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna

    Gara di lunedì 02/12

    Si correrà al Fuji speedway GT e sarà probabilmente l'ultima organizzata da me in GT5. (Ce ne sarà un altra venerdì 29/11 descritta in altro post)
    Impostazioni di gara: Penalità ridotte, scia ridotta, aderenza leggera, danni off, partenza lanciata, consumo molto veloce, gomme morbide-medie non usabili miste. Aiuti abs e Antipatt. Ritrovo 21:30 circa. Limite 550cv. Giri 25


    [​IMG]

    Iscritti

    Steave
    Restena
    Marione
    Fortunello
    Dadosound
    Claudio
    Pippuzzo
    Ginocchio
    Mauroaho
    Alex_GT
    Lorenzo
    Larry72gmail
    Legio

    Resultes
    [​IMG]

    Bella gara, molto impegnativa anche questa, un po di malumore per i troppi errori con gomme medie e per il consumo di benzina che come quasi sempre mi sembra esser superiore agli altri. Comunque mi sono divertito senza quei 3/4 errori probabilmente potevo giocarmi un posto in più sul podio ma vabbè. Complimenti a Mauro e clod sempre velocissimi.

    Probabilmente questa è stata l'ultima gara di questo 3D, ringrazio perciò tutti coloro che hanno partecipato alle gare, per le belle serate in compagnia e per aver impegnato tanto tempo competendo sempre ad alti livelli.
    Grazie a tutti!! D'ora in poi il nostro ritrovo sarà qui:

    http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-gran-turismo-6-race-park-331907.html

    A presto!
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  12. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara sperimentale per me, ho provato 3 step con medie e 1 con morbide...risultato non esaltante considerando che ho fatto qualche pit in meno...abbiamo accumulata altra esperienza, va bene cosi...bravi i primi tre...arrivederci sull'altro 3d...
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Bene ragazzi, questo 3D che ci ha impegnato per quasi un anno va in pensione, ci siamo divertiti insieme e sfidati testa a testa per tantissime gare e minicampionati come quello della Ferrari 430. Adesso è arrivato il momento di girare pagina e in un certo senso ripartire da capo con GT6, per il quale ho già in mente un mini campionato che sarà però in versione ufficiale per console-tribe
    Per ora non svelo nulla, anche perché passerà un po' di tempo prima di prendere confidenza con il gioco e con la guida...
    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e tenuto vivo il forum con commenti e considerazioni, spero di rivedere in pista alcune persone che da tempo hanno un po' abbandonato le gare e vi invito tutti nel 3D di riferimento per GT6. Arrivederci al

    Gran Turismo 6 Race Park
    A kameo85, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.