1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Licenziato il vice presidente della THQ

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Simothecrow, 27 Novembre 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    THQ ha annunciato che il vice-presidente esecutivo e capo dell'ufficio finanziario, Edward Zinser, è stato licenziato con effetto immediato. La compagnia ha nominato ad interim Rasmus Van Der Colff ed è alla ricerca di un sostituto permanente e definitivo.
    Questo evento non è legato comunque alla situazione finanziaria della società, tuttavia THQ non ha fatto trapelare alcun commento al riguardo.

    Fonte: Spazio G****
  2. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    e' cosi' importante questa notizia?
    ti prego spiegami il perche'?:???:
  3. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh di solito non si licenzia un vice presidente senza un motivo, così, tanto per fare..
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Almeno questi hanno il coraggio di licenziaRE, alla konami per pes 2008 dovrebbero fare un epurazione di massa, che poi mi diocono son 3 gatti programmare il PES 2008
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto.
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono sinceramente dispiaciuto di non avervi avvertiti prima.....si è vero....l'hanno licenziato perchè.....devono dare quel posto a me!:cool:

    (no apparte gli scherzi,,,,sono addolorato per lui.....ma se gli hanno dato un calcio nel didietro significa che non faceva bene il suo lavoro.....tutto di guadagnato quindi;) )