1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se intendi quelli che dicono che non ci sono differenze tra oldgen e newgen concordo in pieno.Imho gente che non ha bisogno di semplici occhiali ma di :

Differenze invece tra One e ps4 sono fondamentalmente sulla risoluzione.La versione ps4 è palesemente più pulita grazie ai 1080p.Devo ammettere però che io personalmente preferisco la scala cromatica dei colori di One che tendono di più al giallo (quindi restituisce un immagine più "calda" a colori) mentre quella ps4 al blu (immagine "fredda").Ma qui non si parla di qualità più che altro di gusti personali e che cmq possono essere regolati tramite tv.Quello che non mi piace invece è il nero di One.Palesemente sbagliato.Su alcune TV bisogna alzare la luminosità a tal punto da rendere il nero...un grigio...e in giochi come fifa con magliette tipo il milan (rosso/nero) si vede palese che il nero è sbagliato :asd:.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2013
    A robocop_88, kennuz e asus piace questo elemento.
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Blue Light of Death: Rischio reale? Casualità?'
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Se si vogliono colori un pò più caldi basta settare la TV
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ad oggi su 32 console vendute da me 3 erano difettose.Fai i tuoi calcoli :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    al mio gs di ps4 ne hanno vendute di più della one ( intorno ai 200 pezzi) e fino a stamattina ne è stata resa indietro una soltanto per problemi mentre per la one vendute di meno hanno ricevuto 5 console per problemi.
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Insomma la storia si ripete... -_-
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nono parlavo di differenze tra ps3 e ps4 :) purtroppo non so manco come dimostrarvelo perchè ps3 screen non ne fa, su ps4 gli screen non sono come quando vedi l'immagine in gioco :asd: (non chiedetemi perchè ma lo screen come il video perde moltissimo, parecchio di qualità. ) comunque MM, con il discorso del 1080p si vedono i nemici, a distanza anche il cecchino riesci a vederlo, (finalmente) per quanto riguarda il pad è nettamente superiore a quello ps3, ma haimè inferiore a quello 360 (anche se a quello ps4 mi ci devo abituare più in la vi dirò) cod è un altro gioco su next-gen, respawn diversi grafica più pulita (nettamente) lo stesso come BF4 (su next gen) aldilà dei 60 FPS è un altro titolo, e già per questo IMHO la next gen vale l'acquisto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si purtroppo -_- ... Il problema è che su tutti gli apparecchi elettronici c'è la possibilità di beccare il modello difettoso. Qui il problema è che viste le scorte limitate è difficile ottenere la sostituzione immediata e quindi girano...
    Cmq per la prima volta ho fatto l'assicurazione sulla console dopo l' YLOD della ps3 fat e dopo che un mio amico ha sostituito la sua 360 per ben 3 volte!! Spero solo che, in caso di necessità, non si riveli la solita fregatura con 2000 cavilli legali...
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    quanto avete pagato l'estensione della garanzia per ulteriori 2 anni? 50 eurini?
  10. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    No affatto. Fa il suo dovere egregiamente.
    Non capisco perché si debba sempre, per forza, disprezzare quanto viene fornito.
    E' certamente un prodotto economico ma funziona bene.
    A asus piace questo elemento.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    meno male che qualcuno approva, bene soldini risparmiati.
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Guarda che non ho affatto disprezzato. E' una cinesata ma chissene... Francamente sony può permettersi di meglio. Detto questo funziona e tanto basta ma non potete dirmi che è un auricolare di qualità...
  13. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si ;( Al GS è cara, altrove costava meno ma spero cmq di non averne mai bisogno...
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi provato a fondo bf4 on e off line... off line è graficamente un orgasmo. .. spettacolo. .. off line la grafica è ovviamente depotenziata ma soprattutto nelle mappe giganti. .. in quelle più piccolo il livello è Cmq altissimo. ..

Ragazzi che figata giocare a 60 fps con 64 Player a schermo. .. non ci prendo. .perché mi ero abituato ai 30 fps fetusi di ps3

La cross chat è una figata e gli auricolari per quanto economici sono qualitativamente buoni. .. il ds4 è stupendo un gran passo avanti. ..
    Questa ps4 già la amo !!!
    A asus piace questo elemento.
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Avevo pensato di farla, ma poi mi son detto, 2 anni ce li ho e sinceramente alla fine dei due anni se esce una revisione hardware, anche se ci perdo un bel po' la cambio.
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Io l'ho provato e si sente basso, anche alzando quasi al massimo il volume di cuffia e microfono. Non so se si potrà usare l'auricolare bluetooth di ps3 con ps4
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo mi fai venire nelle mutande.
    A Thorpe piace questo elemento.
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Io non me li sono neanche filati, ho messo i miei auricolari che a qualità sono ottimi e hanno anche il microfono e funzionano da dio, peccato che il volume sia troppo alto e non riesca a d abbassarlo :asd:
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma voi a giocare a FIFA vi trovate con questo pad ? :(
    Io sto facendo una fatica immane .. Per tutti gli altri giochi è perfetto ma per FIFA secondo me no.
    I grilletti sono troppo alti e fatico sia a correre che arretrare la difesa .
    Anche le levette.. Sono ben fatte ma io che colpisco con la parte inferiore del pollice e nn con il polpastrello faccio una fatica boia a controllare i giocatori con precisione ..è terribile quando perdi e male perché non riesci a muoverti come sai !voi vi trovate bene con FIFA ?
  20. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    è solo una questione di abitudine..