1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma questo avviene solo con un account proveniente da ps3, in caso potrei creare un nuovo account ps4 e usufruire dei 14 giorni? Per quanto riguarda l abbonamento mensile e possibile o è obbligatorio solo quello annuale?
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo un paio di giorni che la maneggiate come va meglio dell'inizio, hanno migliorato i servizi del nuovo psn ad esempio?
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io finalmente ieri mattina sono riuscito a loggare. Il ps store é velocissimo!
    Poi mi piace come gestisce gli aggiornamenti, fa tutto in background: cerca di nascondere tutto all'utente per minimizzare le attese.
    In altre parole ti accorgi magari che un gioco si deve aggiornare perché questo é già in download da un po'.

Molto carino il servizio che ti permette di vedere le partite degli altri giocatori in streaming, ma credo sia un servizio fuoco di paglia come fu al suo tempo Home.

Battlefield 4 online poi é stratosferico: sembra un COD con mappe gigantesche e un numero di giocatori finalmente decente, ma il gameplay rimane quello ragionato tipico della saga ( almeno nelle modalità classiche corsa e conquista) che mi è sempre piaciuto.

Volevo dire poi qualcosa sul controller: all'aspetto é meno bello rispetto quello di ps3, anche se visivamente lo si riconosce subito come un dualshock. Ma una volta impugnato ci si rende conto delle differenze: non so se per i grilletti finalmente resi decenti, o per le forme dell'impugnatura che sono state modificate, ma nell'uso mi ricorda molto il pad della 360. Ho condiviso quindi subito la scelta, che credo tutti gli fps adotteranno, di selezionare L2 e R2 come i tasti di default per la mira e lo sparo. Se, grazie alla croce direzionale, questo pad dovesse aver conservato il titolo di miglior controller per i picchiaduro, allora ci troviamo di fronte al miglior controller della generazione, anche se purtroppo devo ancora provare il pad della One, che ho supposto simile a quello della 360!
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    A me il pad sembra ottimo, il feel che da è di super comodità, il pad 360 non l'ho mai digerito. Cmq devo trovare una maledetta offerta per farmi il Plus.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    L1 per mirare e R1 per sparare in b4 come nel controller della ps3?
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, la limitazione vale per gli account esistenti. Però francamente per 14 giorni io non sono stato a fare casini con altri account... Per l'abbonamento scegli quello che vuoi mensile, trimestrale, annuale... ovviamente più è lungo più risparmi in termini di costo mensile.
  7. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, ottimo il pad ed effettivamente molto avanti come tecnologia. Era chiaro che non poteva costare come quello della 3. Bellissimo in killzone il fatto che la luce da verde diventi via via rossa a seconda delle ferite subite :)
    Anch'io ho cercato in giro offerte ma nulla... Credo che oggi acquisterò online a prezzo pieno l'annuale...
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma a cosa serve la luce blu del joypad?
  9. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Il primo pad si accende con la luce blu, il secondo rossa (non so se puoi variare le impostazioni di default) e vengono riconosciuti nella stanza dalla PS camera. Quindi credo che vedremo degli sviluppi tipo Wii.. In killzone invece la luce è inizialmente verde e diventa man mano rossa per dare un'indicazione aggiuntiva rispetto a quella a video dello stato di salute. Poi sulla base di ricarica i pad iniziano con luce pulsante arancione e si spengono quando sono carichi.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie molto gentile altra domanda e scusate ma sono alquanto curioso. sempre il pad ho letto che danno il cavo con le cuffiette e va attaccato al pad?
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    guarda lo cercavo pure io ad ottobre. poi ho deciso di spendere 15 per il trimestrale e devo dire che alla fine è meno rispetto a quello che ti danno. 15 euro è già di per se un offertona
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si è un cavo con un unico auricolare e microfono di qualitá mediocre che potevano anche evitare di mettere. Dovrebbe servire per le chat online ma non l'ho provato.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Evitare di mettere ma anche no.Se non lo mettevano sai quanti quintali di boxari folli incontravi in giro che ti perculavano che la ps4 non aveva neanche l'auricolare? :asd:
    Quindi meglio di cacca ma che ci sia e non viceversa (fidati).
    A robocop_88, kennuz e Merthin89 piace questo elemento.
  14. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Forse hai ragione, non ci avevo pensato..;) cmq è 'na ciofeca :p
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    E avrebbero fatto bene ! Visto che rispetto all auricolare ps4 ? La cuffia Xbox 369 era una cuffia hi-fi della Sennheiser :D
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma chi ha provato l'auricolare della ps4 mi da conferma che si sente di merda o no?
  17. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Bobo crasha con 64 giocatori, per adesso sto facendo solo dominio perchè conquista 1 partita su due ti butta fuori -.-
    Comunque del gioco si apprezza molto la fluidità, giocare in multi o in campagna è praticamente la stessa cosa tranne in Operazione prigione dove con 60 persone in un corridoio non si capisce nada..

Ragazzi comunque per caso c'è un modo per inserire le notifiche come su ps3 che spuntava quando un amico si collegava?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga comunque io ho imparato una cosa, fin quando non lo vedi sul tuo TV il gioco non puoi giudicare, IMHO il videoconfronto di IGN per cod è finto, (almeno per ciò che vedo ora su ps4) cioè è bugia che non ci sono differenze (o solo la risoluzione) le migliorie a livello tecnico ci sono ovviamente con i limiti che un titolo cross gen può avere, certo BF4 è molto meglio graficamente parlando ma dire che cod è uguale IMHO è na stronzata
  19. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Non l'ho provato online in chat ma ho fatto una prova inserendolo nell'Ipad e fa abbastanza pena sia come audio sia come qualitá dei materiali. C'è da dire che è pur sempre un accessorio e quindi non mi lamento e in ogni caso puoi usare una qualunque cuffia con microfono di un cellulare al suo posto.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    bene vorrà dire che userò quello che ho attualmente nella mia cara vecchia ps3!