1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    ID PS4: xIncreative :)
  2. mikdigilead

    mikdigilead Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    COURMAYEUR
    Domanda da 1.000.000 di $:

    -Online c'è ancora gente che va avanti con i filtranti alti(L1 + triang)???

    Ah quasi dimenticavo, la cpu è migliorata? cioè a livello leggenda diventava impossibile giocare, su next gen la cpu continua a prevedere in anticipo i tuoi movimenti?
  3. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Nn ti trovo
  4. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Online è ancora pieno di sfigati che vanno avanti a filtranti alti purtroppo. Però mi sembra che siano diventati meno efficaci, la difesa segue meglio i movimenti delle punte.

    Per la seconda parte non saprei risponderti.
  5. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    per la seconda è diventato molto molto piu umano giocarci=)
  6. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    ragazzi volevo sapere un cosa...se cambio fifa 14 per ps3 e prendo fifa14 per ps4, la mia squadra fut creata in ps3 mi rimane??
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma sbaglio o rispetto alla. Versione current gen è più veloce ( troppo ).
    I giocatori corrono come freccie impazzite dal primo al l'ultimo , con quel fastidioso senso di pattinaggio !
    Lo noto solo io ?
  8. mikdigilead

    mikdigilead Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    COURMAYEUR
    Grazie per la risposta, machepalle ancora con sto L1 triangolo... speravo in un miglioramento significativo su ps4 :(
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi c'è un problema grave in sto gioco.... in ogni partita che abbiamo fatto, almeno 1 giocatore si è sempre infortunato.... ma che cagata è?
  10. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    in che modalità? io sto giocando su ultimate e in una 20 di partite non si è mai rotto nessuno..
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    calcio d'inizio..... ne ho fatte una 20ina contro mio fratello e ogni partita almeno uno si rompeva! e che cacchio!
    Ma ragazzi, vogliamo parlare delle rimesse laterali? perchè le hanno fatte così? alle volte ci mettono 2 ore a farla..... ma una schermata nera e un giocatore che batte no eh....
  12. stefan0405

    stefan0405 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bernareggio (MB)
    Ciao ragazzi appena preso oggi per la ps4 ma non riesco a connettermi ai server ea sporta!! Anche a voi succede?
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    e poi che nervoso che quando segna qualcuno non viene nemmeno scritto chi ha fatto il goal....
  14. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Io ho impostato 'lento' come velocità
    dopo una trentina di partite non mi è mai successo un infortunio. Forse 1 o 2 volte massimo
  15. stefan0405

    stefan0405 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bernareggio (MB)
    Ciao ragazzi appena preso oggi per la ps4 ma non riesco a connettermi ai server ea sporta!! Anche a voi succede?
  16. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Devo prenderlo in questi giorni. ...per ps4
    . È valido rispetto al precedente anno Raga? Migliorie?

    Import è ita?
  17. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    eh ho impostato lento anche io ma online mi sa che è fissa...

    in ogni caso a me stringi stringi sto gioco mi sembra un passo indietro rispetto a Fifa 14 per xbox360\ps3 (grafica a parte) e spiego le mie perplessità :

    1) Velocità di gioco alle stelle, i giocatori sono tornati delle frecce impazzite.
    2) Palla leggera che viene schizzata in porta come se fosse un supersantos. la palla sembra rotolare su un terreno indoor anziché sull'erba.
    3) difese scandalose . siamo tornati al caro e vecchio bug del lancio con la difesa che si apre sempre.
    4) i giocatori hanno un non so che di epilettico in fase difensiva. anche con difesa tattica premendo X i giocatori anziché mettersi in marcatura aggancianto l avversario cominciano a correre e girare intorno come degli ossessi. se gli indietreggi damo sempre le spalle all avversario . una volta invece con X in fase di difesa tattica stringevi i reparti e corciavi la linea di centrocampo e attacco.

    passiamo alle cagate sulle modalità:

    5) non capisco per quale kaiser di motivo hanno tolto dall'online la sala attesa! ci sono solo stagioni e FUT!
    6) se gioco stagione becco sempre la stessa squadra contro..stasera 4 partite su 4 ho beccato il REAL (avevo il city). e che du palle!! ma va beh questo era un difetto vecchio...

    altra cosa..ma questo riguarda il PSN:
    C'è un modo per aggiungere agli amici gli avverassi appena incontrati? non riesco ad averne traccia...sul LIVE lo facevo in un attimo. qua sulla PS4 non so manco come mandare un messaggio al mio avversario, del tipo "bravo complimenti) oppure "che culo ti sei rubato na partita!.

    in ogni caso mi auguro che in settimana tutti sto bug li correggono..ma in generale mi sono rotto di spendere 70 euro per un gioco che sembra un tool anziché un software chiuso e testato!
  18. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Comunque EA e MS (parlo di one) geniali, c'è tutta la storia della reputazione dei giocatori, il kinect usato come chat, ecc ecc e poi non hai modo di vedere la lista degli ultimi giocatori incontrati... bah... ieri sera volevo prendere in giro uno juventino tristissimo che aveva passato tutta la partita a insultarmi anche pesantemente, salvo poi perdere, e non potevo...

    Guarda devo aggiornare, dopo un altro paio di giorni di gioco, e oltre a questi sfigati ci sono altri ancora più sfigati che prendo il real e fanno solo filtranti alti o lanci lunghi per ronaldo. Che palle sta gente...
  19. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi ma fatemi capire su ps4 quali sono le cose che hanno tolto ..?vedo parecchi utenti non soddisfatti... se invito un amico a casa vorrei capire se posso ancora giocare off line contro di lui, oppure hanno anche castrato determinate modalità offline?

    vorrei prenderlo da Amazon UK sapete dirmi sì contiene la lingua italiana?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @ziobob: controlla in download se l'update del gioco l'hai anche installato o solo scaricato perché io quasi tutti questi problemi non li ho visti.

    @Thorpe: puoi giocare offline con un amico. Su ps4, a livello di modalità, è uguale a ps3/360, non hanno tolto niente.