1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modalità stand-by

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Van_Auger, 30 Novembre 2013.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    Ragazzi, scusate, ma la modalità stand-by a cosa serve? Io pensavo che una volta riaccesa la console sarei ripartito dall'ultimo punto in cui mi trovavo in Assassin's creed e invece ho dovuto ricaricare tutto da capo.
  2. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Abilitando le funzioni nel menù del risparmio energetico, serve a scaricare automaticamente le patch e gli aggiornamenti di sistema (nonché i salvataggi nel cloud) e ti permette di caricare i pad mentre sei via collegati all'usb!
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Quella funzione non è la modalità standby e verrà introdotta a breve con un aggiornamento firmware a quanto dice Yoshida su Twitter.
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Scusate ma in modalità standby la console scarica anche i giochi che non hanno ancora finito il download?
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Se hai selezionato la cosa al primo setting della console (dopo l'aggiornamento 1.51) si, altrimenti settalo dalle impostazioni e lo fa. Funziona molto bene la cosa e la console è come spenta, io l'ho lasciata a scaricare FIFA e al mio ritorno l'ho trovato installato e la console era fredda e tutto fermo, come se fosse spenta.
  6. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Grazie mille, ne approfitto per un altro dubbio (stupido forse) :

Ho notato che ci ho messo esattamente 5 minuti per installare FIFA 14 (12GB), mentre per War Thunder (6GB) ci impiega circa 1 ora e mezza massimo 2 ore.. come mai?
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2013
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Le installazioni le fa in background mentre giochi e mi sembra strano che War Thunder impieghi tutto quel tempo, Killzone ci mette 50 minuti ed è 43GB. Boh.
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma parli di gioco acquistato dallo store? cioe acquisti il gioco lo scarichi e lo installa in Sby