1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ma si può sapere come diavolo si accede al psn?ho aperto un topic ma non lo visualizzo;(
    ho avviato battefield 4 dopo aver acquistato il plus per 50 euro ma se voglio andare su multigiocatore mi dice che devo eseguire l'accesso al ps network....
    come devo fare?
    grazie
  2. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Il PSN+ l'hai acquistato dalla console?
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    certo
  4. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma fifa 14 e una mezza fregatura niente campionati niente coppe offline solo online ....
  5. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Quindi la console è connessa, ma ti dice che devi connettersi? Beh saranno i soliti problemi di connessione? Almeno credo xD
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Offline c'è la modalità carriera giocatore o allenatore.

Scaricato anche Contrast: sembra bello, ma ci ho giocato troppo poco per giudicare. Dopo i problemi iniziali ora va tutto bene. Pare che Sony abbia tolto delle features di psn (non so quali) per alleggerirlo e permettere a tutti di loggarsi (letto su Kotaku).
    I video li uppa davvero velocemente, ma la qualità non è eccelsa. Comunque meglio Twitch che Ustream.
  7. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uongiorno a tutti...
    ieri ho ritirato ps4, arrivato a casa impostato account e scaricato aggiornamento...e fin qui tutto ok..
    Successivamente vado sullo store per riscattare codice per acquisto BF4 a € 9.99, inserisco il codice, clicco su conferma e non succede nulla...esco dallo store e torno alla schermata iniziale..a qualcuno di voi è successo?
    Ovviamente ho inserito il codice corretto...

Che palle!!!
  8. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    Io ad esempio non riesco a riscattare il codice x il plus! Penso sia causa dei server!
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ieri l'ho ritirata e a tarda serata l'ho montata.. ho lanciato l'aggiornamento e sono andato a dormire. Esteticamente non è un bel vedere, preferisco l'estetica della X one.
    Ps sia la ps4 che la one sono messe molto vicine per problemi di spazio. secondo voi aumenta il rischio di surriscaldamento?
  10. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ragazzi,la mia scalda di brutto, come la prima ps3 fat le vostre?
    Poi altra domanda, a parte i casini del psn che stamattina sembra andare, ma come si fa per scaricare le demo e far si che alla fine la ps4 le installi e si spenga da sola come ps3?
    Non mi dite che oltre ad mp3, div-x e server multimediale e blu ray 3d hanno levato pure questa feature, perchè mi incazzo di brutto.
    Con quanto occupano ste demo ps4, almeno uno le scarica di notte senza preoccuparsi di spegnere la console...
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se avete già ps plus o lo avete già provato in precedenza non potete riscattare il codice psplus in regalo.
    A Sid piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come la tieni in verticale o orizzontale ps4? comunque si meglio metterle un po più distanti.
  13. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    allora raga.. mi sono fatto il plus su un account, e fin qui ci siamo... succesivamente ho creato un new utente sulla play e quindi ho creato un nuovo account psn.. ora.. nel secondo account non mi compare il simbolo del plus.. ma come?? non era stato detto ke una volta scaricato il plus su un account sarebbe andato con tutti gli account sulla console.. cavoli, non si dovra mica farsi il plus per ogni account vero??? HELPATEMI
  14. HarakhtiRa

HarakhtiRa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Acquistata ieri mattina la versione con KillZone: Shadow Fall..fantastica!
    Setup rapido, connessione al PSN ovviamente all'inizio non andava ma poi tutto liscio, mai una disconnessione (cosa che la PS3 faceva spesso, NAT aperto o no e configurazioni ottimali...)
    Il DS4 è molto bello, adoro la funzione con altoparlante integrato (il primo audiolog trovato in KZ:SF mi ha fatto prendere un colpo..xD) e l'ergonomia favorisce la disposizione degli stick sullo stesso asse.
    In una parola..fantastica!
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso che dovresti poter giocare lo stesso, ma il simbolo appare solo sul profilo che ha fatto l'abbonamento. Prova a fare una partita online e vedi se funziona.

@cableman: penso che la modalità standby ancora non funzioni. Lo dissero già qualche settimana fa chd non sarebbe stata disponibile al lancio.

Domanda: ma i comandi vocali funzionano anche senza la camera? Se si come si attivano?
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2013
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ti mando uno screen su ps4 se sei online per i comandi vocali ;-)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    io purtroppo ancora ho il problema della sincronizzazione dei trofei che non va. oggi arriva al massimo al 75% poi dà errore. a voi funziona tutto bene?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me si, comunque provate anche a spegnere e riaccendere il router se avete problemi, oltre che inserire l'ip di ps4 nel DMZ
  19. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ancora non l'ho presa , ma leggo con piacere che tutto sta andando benone e la cosa non può che farmi piacere.Una domanda curiosa : ma il poter cambiare gamertag e' rimasto lo stesso come su PS3 o hanno introdotto la possibilità come su 360 che lo cambi quante volte vuoi, pagando ovviamente ? Thks
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Perchè si sono fregati, il quarto gommino era da mettere :asd:
    Per lo spegnimento, la mia si spegne, cioè non ho il led arancione, ho provato lo standby mentre pranzavo per far finire il download di FIFA e al mio ritorno accendo la console e trovo la notifica che FIFA è installato e pronto, figata sta cosa, la console era spenta (ventole ferme, completamente fredda) ma ha cmq completato il download e l'installazione.

Per risolvere i problemi di congestione è stato disattivato il riscatto dei voucher, bastava leggere sul sito ufficiale PS.

Qui c'è una feature migliore, metti la console in standby e lui continua a scaricare anche se è "spenta".

Metti l'auricolare nel pad, poi di Playstation o premi L2, funzionano molto bene, anche se sono pochi pochi.
    A Stepet82 piace questo elemento.