1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Ultima tornata di aggiornamenti...
    Il remote play funziona molto bene, peccato che si senta pesantemente la mancanza di altri 2 dorsali su PS Vita. Al di là di questo, seppur con qualche frame in meno, KZ e Resogun hanno fatto il loro dovere. Playroom è una cagata mostruosa, però almeno funziona bene e la camera è un bel passo avanti rispetto al vecchio PS Eye. Provato anche lo streaming live con i ragazzi della redazione e tra Twitch e Ustream il primo si è dimostrato più fluido: purtroppo la qualità video non era elevata, ma penso dipenda dalla mia pessima connession (una 7gb che quando va bene tocca i 2gb -_-). Provato pure Contrast che, a dispetto di quanto ho letto in giro, mi è sembrato un gioco onesto, seppur non esente da qualche difetto (collisioni su tutto).
    Sempre soddisfatto? Per ora confermo quanto scritto stamani... :)
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  3. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    La prima volta che lo accesa e collegato al psn me l'ha fatto senza problemi... poi dopo un po mi ha cominciato a dare problemi ogni volta

purtroppo i server staranno scoppiando alla sony e temo che prima di domani le cose non cambieranno.

Il mio primo BUG della generazione!! indimenticabile sara:rotfl:
    [video]https://www.facebook.com/photo.php?v=692517110768148&l=390010664928140818[/video]
    Ultima modifica: 29 Novembre 2013
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ragazzi non ho mai visto un gioco come Bf4, è difficilissimo ma allo stesso tempo divertente, sembra vero cazzo!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero, bf mi sta stupendo. Non l'ho visto sulle vecchie, ma qui va da dio. Anche il feeling col pad sta via via migliorando. Troppi anni di 360. Speriamo facciano sapere quanto bisogna aspettare prima che funzioni tutto così da avere il vero d1.
    Una domanda: se spengo da pad mi fa scegliere se andare in standby o spegnere, ma anche se scelgo lo spegnimento completo va lo stesso in standby. È un problema di impostazioni? (non le ho ancora spulciate).
    Comunque, pur avendola stressata qualche ora (per fortuna o purtroppo il lavoro oggi è saltato non a causa mia) la temperatura esterna della console sembra bassa se paragonata alla 360 slim.
    Io la tengo in verticale senza supporto e sembra stabile solo che quando tiro fuori il br se non faccio piano si sposta la console :asd:

I gommini sotto che fanno ballare la console a me non sembrano protezione d'imballaggio come dissero, ma veri e propri piedini. Solo non capisco perché metterne 3 e non 4.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2013
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Uffa non riesco a loggare l'altro profilo che avevo sulla ps3, mi da un caricamento perenne
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci ho perso più di un'ora, lascia perdere. Finché non sistemano i server non puoi fare niente.

Ai mod: non conviene fare un thread apposito per i problemi e le loro soluzioni (se ce ne sono)?
    A capricorn76 piace questo elemento.
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Uhm... Peccato avevo proprio voglia di giocare un po' :v
    Vado in modalità ospite :3
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io già pensavo di fare la nottata online su bf4, invece...
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Calma soldato, la pazienza è la virtù dei forti xD
    Vai anche tu di ospite e giocati la campagna ;)
  11. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Allora presa stamattina, aggiornata e provata x qualche ora con KZ, Fifa e la Playroom. Devo dire che sono contento come un bambino. Con la mia ragazza ci siamo divertiti pure con il tennis tavolo della playroom. Unica nota dolente è l'impossibilità di sincronizzare i trofei (è tutto il pomeriggio che mi dà errore). Ora sono un po' indeciso se lasciarla in standby o spegnerla sempre... consigli?
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

È quello che sto facendo, ma ricomincerò quando potrò scaricare il mio profilo per avere trofei e quant'altro.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ma non permette di salvare con la modalità ospite, giusto?
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    sono riuscito a collegare un account... ho fatto l a ggiornamento di bf4 ... entro nel gioco e me lo ritrovo ttt in inglese senza l opzione di cambiare lingua.. ( gioco preso da gs) a qualcuno di voi e succesa una cosa simile???
  15. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Presa stamani ed attaccata subito, mi ha impressionato perchè senza praticamente nemmeno finire i primi settaggi stava già scaricando l'aggiornamento (l'avevo messo su chiavetta ma non ho avuto il tempo di metterla che ero già al 50% dello scaricamento).
    Per chi viene da ps3 c'è da abituarsi un pò ai menù. La console è molto reattiva, l'ho stressata con installazioni, scaricamenti, comandi vocali etc ed era sempre bella veloce nell'esecuzione. Con KZ zero rumore, però l'ho provato pochissimo. I joypad mi piacciono ma devo ancora testarli bene.
    Eccezionale la modalità standby, continua a scaricare (BF4 36 giga...stica) e caricare i joypad.
    Non ho notato imperfezioni alla scocca ma appena la tocchi si lascia sempre l'impronta.
    Collegamento a PSN, profilo e quant'altro è stato immediato ma l'ho fatto stamani quando ancora in pochi erano collegati.
    A kennuz piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

No, non salva. Io ho creato un profilo provvisorio e sembrava stesse salvando. Quando la riavvio controllo.

Chi ha problemi può postare qui
    http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=332268
    A rewrew piace questo elemento.
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    per il momento sto giocando a killzone.
    grafica eccellente,quando l'ho avviato ha chiesto sia l'aggiornamento del gioco che del sistema.l'ha scaricato,si è spenta e l'ha installato..poi si è rispenta.
    cmq il rumore che faceva quando si spegneva mi ricorda quello della ps3 quando andava in ylod e la linea blu ha iniziato a lampeggiare.
    ma poi si è avviata tranquillamente facendo uscire la scritta "bentornati sul sistema ps4"
    insomma me la sono fatta sotto due volte nell'arco di 2 minuti:asd:
    A rewrew, capricorn76 e brunex93 piace questo elemento.
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Navigare nella dash è un piacere, è velocissima
    A Strazeroni piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi a chi piace cod...non prendetelo su ps3, su ps4 è un altro gioco, non parlo di dettaglio grafico...su ps3 i nemici a distanza non si vedono, immagino che grazie al 1080p si vedono perfettamente, oltretutto il lag è veramente basso, non so se perchè c'è poca gente ma sembra funzionare molto molto meglio!
    A Joker. piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono riuscito a loggarmi e fare un paio di partite online a bf4. Che spettacolo, un po' frenetico visto che si è in 64, ma davvero bello. Nessun lag. Al pad mi sto abituando velocemente. Scaricato anche Resogun: carino. Contrast è in download. Buona l'interazione nei messaggi, ma avrei preferito apparisse a schermo un'anteprima del messaggio. Uscire e rientrare dal gioco per rispondere al messaggio, soprattutto se si sta giocando online, è un po' scomodo. Il remote play su Vita funziona a dovere. Devo provare ancora il second screen su tablet.