1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Come qualità delle plastiche siamo sui livelli della ps3 slim. La vecchissima ps3 fat era su altro piano, insieme, aimé, al suo prezzo XD
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque non è neanche silenziosa. Su bf4 dopo un po' partono le ventole a manetta che sembra voglia decollare. Non ai livelli dei video mostrati nei giorni scorsi e dopo poco rallentano, ma comunque si fanno sentire.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quantifica il "dopo un pò". Io ho giocato una mezz'oretta a bf4 e non ha fatto nulla di tutto questo.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per le mie impressioni bisogna aspettare, comunque io è da sta mattina che sto connesso senza problemi...

5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me manco fanno in tempo ad alzarsi che subito rallentano, sempre con BF4 dico :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

A me partono dopo una decina di minuti e restano accese per una ventina di secondi, poi rallentano.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Provata una rapida carrellata di giochi...... fifa 14, bf4, kz, playroom..... bene! La console non è affatto rumorosa ( anche se fosse chissenefrega eh...) è accesa dalle 11 e non scalda tantissimo.... tutto nella norma!

Per i problemi col psn... ma ragazzi è normalissimo! Siamo al d1 tutti si sono connessi assieme...... non c'è da preoccuparsi....

Battlefield 4: è un altro gioco su ps4! Grafica devastante, sonoro da paura, fluidità nettamente migliore rispetto alla ps3..... bene coi 64 giocatori, anche se ogni tanto laggava anche pesantemente.... ma immagino che sia per la congestione...

Fifa 14: fatta solo 1 partita.. a livello grafico cambia il giusto rispetto alla ps3... ma cmq il livello è ottimo!

Killzone 4: una gran figata... a livello grafico è impressionante!!!! e mi ha sorpreso.... ho fatto solo mezz'ora ma sembra un gran gioco

Playroom: una cagata, ma divertente e spensierato e dimostra la bontà della camera......
  8. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ragazzi quanto vi invidio (Tranne ad omegax :ASD: ) la mia è stata appena spedita D:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Capita anche a voi di premere sempre il touch quando volete premere options?
  10. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    io ho preso la play oggi.. non riesco a collegarmi al psn (errore server ecc ecc). un mio amico ha provato a crearsi un account nuovo, ma gli si blocca di continuo.. ce a chi va e a chi no... sta cosa rompe un po le balle... xo vabbe.. dobbiamo avere pazienza.. cos altro fare??? speriamo solo ke risolvino i problemi in fretta... ma io mi chiedo come possono accadere ancora queste cose... pensavo di averle lasciate alla vecchia gen, ma evidentemente mi sbagliavo.. si comincia bene raga...:tthrow::tthrow:
  11. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    No, io inizio a gridare come uno scemo "PLAYSTATION!!!!!" :asd:
  12. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Beato te..la mia verrà spedita lunedì...si ma x l'assistenza,ma solo io ho avuto questo problema? Ancora non ci credo,il tecnico sony mi ha detto che non ne hanno neanche loro e quindi non sa quanto ci vorrà...
  13. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Se giri per google qualche altro ragazzo ha avuto lo stesso problema (Uno è anche uno youtuber, di cui non ricordo il nome, che ha fatto in video in proposito)
  14. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ma il negozio non te la sostituisce?!? Tutte esaurite? Spesso per articoli difettosi, entro la settimana c'é la sostituzione immediata a cura del negoziante...
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    A asus e Reaper_ piace questo messaggio.
  16. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Game stop dice che sono esaurite
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Un altra cosa, se la connessione vi da problemi inserite manualmente l'ip di ps4 e poi mettetelo nel DMZ, io ho copiato pari pari le impostazioni che avevo su ps3 configurata ad hoc (ovviamente ora ho dovuto cambiarle quelle di ps3 altrimenti conflitti di indirizzi IP) e dovrebbe andarvi tutto molto meglio, almeno così è successo a me, oltretutto vado pure in wifi e va senza problemi ;)
  18. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ok dopo averla massacrata per un po di ore xD posso dire che i 400€ sono valsi la pena spenderceli....
    una cosa che mi è molto piaciuto è il suo pad! appena preso in mano non lo senti, e comodissimo e gli analogici sono molto precisi, robusti.
    i grilletti L2/R2 sono decisamente migliorati rispetto a quelli del dualshock 3 (che a volte mi "sfuggivano" una volta premuti)...
    con gran stupore, ho provato ad attaccarlo sul pc, e... ci ha messo un po per riconoscerlo ma una volta riconosciuto e strepitoso! si comporta molto bene e riconosce tutti i tasti senza settare nulla!

Passiamo ora alla console...
    e molto compatta nel suo design, riscalda poco (almeno in 4 ore buone di gioco era un po più di tiepida... mi sta bene, per le ore di gioco il risultato e ottimo) silenziosissima... inserito un disco nel lettore (no gioco) nella lettura non si sentiva quasi nulla.
    Unica pecca che gli do e che i tempi di accensione/spegnimento sono decisamente troppi.
    La dash e minimale per quanto mi riguarda sta bene cosi... ci devo giocare principalmente.
    Stupito della velocità dei download che ho fatto... istallazione post download quasi nulla (neanche 1 minuto)

mi ritengo più che soddisfatto
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo già finita la prima ondata?
  20. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42