1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft may unlock "hidden" Xbox One performance boosts in time, suggests Witcher 3 dev
    "It will happen, eventually, but right now we are preparing for it."
    28th Nov 2013
    Eurogamer's latest Witcher 3 write-up veils an intriguing little snippet about the future of Xbox One, care of CD Projekt's lead engine programmer Balázs Török. According to Török, Microsoft gradually "opened up" ways of getting "more" out of the Xbox 360 across 2007 and 2008, and this may be the case with Xbox One, too..............

http://www.oxm.co.uk/67210/microsoft-may-unlock-hidden-xbox-one-performance-boosts-in-time-suggests-witcher-3-dev/
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Mmmmmm quindi è un pochino più difficile programmare su ps3? E meno male che non ci avevano messo un altro Cell....bah
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    -1 :thaha::tfigo::tghiupp:

A nick69 e Galletto78 piace questo messaggio.
  4. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma com'è possibile che non ci sia il verso di riprodurre video dai dispositivi usb? Netto passo indietro dalla 360, questa cosa non mi va proprio giù!
  5. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ragazzi, ma qualcuno mi può dire come collegare l'xbox one a windows media center?
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Le porte usb per lettura audio/video non funzionano e arriverà un update, per Windows Media Center non lo so ma con Windows 7 e Windows 8.1 basta selezionare il file da riprodurre sulla console e fare "Play To" e selezionare la One in rete, stessa cosa bisogna fare se avete un NAS.....discorso simile per i dispositivi Android.
    Ultima modifica: 29 Novembre 2013
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. soulcage

soulcage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    dopo qualche anno di inattività sul forum condivido con voi la mia personale esperienza sul supporto su X1 a beneficio di chiunque abbia avuto problemi al lancio come il sottoscritto.

Console arrivata Venerdì da Amazon con lettore BR rotto… sabato mattina ho chiamato il supporto tramite support.xbox.com e dopo nemmeno 2 minuti stavo parlando con un operatore.
    Ho espresso il mio problema e mi sono state proposte due soluzioni:

1) Generazione di una etichetta UPS per il ritiro della console a domicilio (sulla falsa riga di quanto avveniva per X360) e conseguente riparazione/rispedizione della mia X1
    2) Spedizione da parte di MS di una console nuova (servizio advanced) e successivo reso da parte mia della non funzionante

Ho scelto la seconda opzione, hanno spedito la nuova console e mi è stato messo un “hold” di 600EUR sulla carta di credito che sarà rimosso quando MS riceverà la console non funzionante.
    Martedì 26 leggo che MS regala un gioco ai possessori di console con lettore guasto per cui mi precipito subito a chiamare per ottenere il mio codice da riscattare… dopo 10 minuti ho Dead Rising 3 in download sulla mia console.

Giovedì 28 ricevo da MS una mail con il tracking della spedizione della nuova console ma il numero UPS di riferimento era sbagliato (sul sito non trovavo nessuna spedizione) per cui li ho chiamati di nuovo. Hanno rettificato il tracking number e mi hanno quindi comunicato che la console sarebbe arrivata la sera stessa.
    Mi hanno anche chiesto a che ora potevano chiamarmi stamattina per sapere se era tutto ok. Gli ho detto di chiamarmi a mezzogiorno.

Come promesso la console è arrivata integra ieri sera, l’ho connessa al live con il mio account e si è riconfigurata esattamente come ho lasciato l’ultima volta la X1 guasta (download, preferenze, salvataggi di gioco e addirittura dei pin alla home che avevo creato con alcune playlist di xbox music).
    Ho eseguito un factory reset sulla precedente console e l’ho messa nella scatola in cui mi è arrivata la nuova.
    Stamattina alle 12:04 ho ricevuto la chiamata di MS :) Volevano sapere se la console funzionava, mi hanno anche comunicato che mi richiameranno per darmi conferma della ricezione della console guasta e quindi della rimozione dell’”hold” sulla carta di credito.

Che dire: non so quale delle nuove console sia la migliore (anche perchè onestamente da gamer PC “enthusiast” non è che l’aspetto gaming di X1 e PS4 mi interessa tantissimo se non per le varie esclusive), pero’ devo dire che con un supporto così quasi sono contento di aver ricevuto una console guasta da MS :)
    Alla fine con 499EUR ho preso X1, FIFA14 (incluso in DD) e DR3 (regalo di MS). Praticamente console pagata 360 euro…
    A Sp4Zio, rewrew, Lordofthebritish e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dalla candidatura di CEO di MS Stephen Elop è fuori dai giochi non è più tra le due prime scelte..... (colui che vorrebbe vendere la divisione Xbox)

"A quanto pare il comitato di "saggi" di cui fanno parte John Thompson, Bill Gates, Chuck Noski e Steve Luczo ha ristretto la rosa dei nomi ad Alan Mulally e Satya Nadella, rispettivamente amministratore delegato di Ford e boss della divisione cloud di Microsoft. Secondo Bloomberg News Tony Bates, ex presidente di Skype ed Elop "rimangono potenziali candidati, ma sono entrambi meno probabili".
    Ultima modifica: 29 Novembre 2013
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mi dispiace per la tua sfortuna ma sono contento dell'efficenza che hanno avuto per risolverti il problema! :D
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    sto buttando ogni tanto un occhio sulla "Baia" e per ora si comincia trovare qualche cinesata come il Play&Charge, lo stand per ricaricare un doppio controller con due batterie comprese, le skin da incollarci e i proteggi pad in silicone in vari colori
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non vedo l'ora che arrivi il VGX il 7 dicenbre
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate l'intrusione vado un attimo OT e vi lascio in pace :tfrigna: :
    1) dov'è la lista di offerte sui giochi in DD della 360 ? è mezz' ora che la cerco ma non la trovo :tstanco:
    2) posso prendere sti giochi dal sito xbox.com ? non ho la console a portata ed i miei non sanno dove mettere mano :twhat:
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610