1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. luis27409

luis27409 Guest

Dopo Cristo?
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    server dhcp, ma che cazzo è sta roba? cè un anima pia che mi aiutA??
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se hai telecom
  5. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ehi, devi citarmi se usi il mio metodo :D ahahah :)
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ?
    anche su 360 via di DMZ.vorrari mica che sto li ad inserire porte,finestre e portoni?:asd:
  7. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    E anche vialetti di entrata e garage :) :asd:
    A Seba piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma pensa te....

Microsoft Has Responded To The Smoking Xbox One Console Claims

Reports have been circulating about smoking, or amber light Xbox One consoles. The claims have yet to be substantiated by any video or pictorial*evidence. Due to the severity of the claims I felt compelled to reach out to Microsoft for official word on the subject. The response I received was exactly what I’d suspected all along. A Microsoft representative did some checking, double checking, and triple checking for official Xbox One support inquiries that reference smoking consoles or “amber lights” on power bricks and responded with this statement,

“The situation described is not something we’re seeing. If customers are experiencing any issues, they should contact Xbox Support at*http://support.xbox.com.”
    *
    “To clarify: that’s correct; it’s not something that the support team is seeing.” – Microsoft Representative
    I wasn’t at all surprised to hear this response. In this day and age it’s stupid simple to document a claim. Snap a damn photo, take a video; it’s all built into your phone. If you’re going to make a claim that could possibly devalue a product or hurt a brand, you’d better substantiate it. If you aren’t able to do so; don’t open your mouth in the first place. Nobody wants to smell it; it’s full of shit.

Editors Note: My attitude towards these claims doesn’t reflect the outlet that reported them, only the users that made the false claim.

http://www.igameresponsibly.com/2013/11/27/microsoft-has-responded-to-the-smoking-xbox-one-console-claims/
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Grazie :)

Ho usato altro metodo, resettato dlink, messo sottosopra e aperto tutte le porte possibili, cablata la console e ora non ho nat aperto, ma agorafobico :asd:

Dubbi:

- ho fifa installato direttamente sull'HDD grazie alla one edition e al codice, arrivo a caricare il profilo, borda, torna alla home.
    - sempre su fifa, se partecipo al pro club, non trova quasi nessuno e se entro se passano troppi secondi me e altri veniamo cacciati dalla partita e siamo costretti a cercarne un'altra
    - Ho spento da poco, ho riacceso e non mi trova il profilo citando un errore 0x87DD0006, è successo a qualcuno e pare il motivo riguardi i server della One che stanno in sovraccarico ( ? ) entro 2 giorni patchano
    - il controller a pile mi fa cacare il cazzo, ma tant'e'..

Certezze:

- Gran bell'esordio di merda per me con la MS, complimentoni :clap:
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me la One e Fifa arrivano il 13 altrimemti provavamo insieme. Ma anche ad altri utenti del forum da lo stesso problema? Comunque su un sito concorrente ho visto prendere a cazzotti la One... magari risolvi! :asd:
  12. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Per il primo problema lo fa perché a volte la console non riesce a liberare da sola la RAM... Riavvia la console(spegnila completamente oppure tieni premuto il tasto di accensione sulla console finché non si spegne, vedrai che si riaccenderà da sola, in questo modo si libera la cache) e vedi che non ti riporta alla home :)
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Ma in questo modo MS ha proprio cannato il sistema, un aggiornamento è dovuto, cioè capisco che sia necessario lo standby perchè è lenta ad accendersi, ma se non erano pronti per software poco maturo potevano inserirlo più avanti un po' come Sony che lo inserirà a seguire perchè non ancora pronto per il grande pubblico.
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vedremo domani se a Sony andrà tutto liscio :asd: Anche se dopo le friggitrici USA io una mano sulle balle (come sto facendo io per Aone) me la metterei!
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    A me nessun problema del genere, se non il fatto che mi da spesso il messaggio che il mio file delle rose è diverso da quello del mio avversario. Ma questa cosa è un problema di EA, che dopo 5 anni ancora non riesce a risolvere...
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E allora è Raz che porta sfiga... :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Turn 10 modifica il sistema economico di Forza Motorsport 5
    Ascoltati i feedback degli utenti

I feedback negativi dei giocatori di Forza Motorsport 5, stanchi di dover lottare, e ricorrere troppo spesso alle microstransazioni. per riuscire ad ottenere i crediti necessari all’acquisto dei bolidi più ambiti del gioco, ha convinto Turn10 a rivederne completamente il sistema economico.

Con il nuovo update, gli sviluppatori interverranno radicalmente attraverso un programma bel delineato:

Dalle 09.01 di venerdì 29 novembre alle 08.59 di lunedì 2 dicembre tutte le auto nel gioco saranno *scontate del 50%*(crediti e gettoni)
    Tutti i membri VIP (come gli acquirenti della Limited Edition) riceveranno in regalo la*Lotus E21 del 2013. A coloro che hanno già acquistato questa vettura, sarà invece regalata la*Ferrari 250 GTO del 1962.
    Coloro che hanno acquistato il pacchetto LaFerrari o il Car Pass del gioco, riceveranno la LaFerrari direttamente nel garage, senza il bisogno di sbloccarla con crediti o gettoni.
    A dicembre sarà aumentata drasticamente la quantità di crediti elargita dal programma*Forza Rewards: ovviamente i giocatori dal livello più alto otterranno premi migliori.
    A tutti i possessori della Limited Edition sarà offerta la possibilità di scegliere una macchina da ottenere gratuitamente: questo sarà fatto tramite un’apposita pagina che sarà messa online entro il 16 dicembre.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    First Star Wars: Battlefront Details Revealed, Xbox One Available For Pre-order Via Microsoft Store
    By Sehran Thu, 2013-11-28
    We haven't heard anything official about Star Wars: Battlefront apart from the teaser trailer that was showcased at E3 2013 at EA Press Conference. No here comes a surprise for everyone of us, Star Wars: Battlefront is already available for pre-order for Xbox One at Microsoft Store.

The listing also carries a few synopsis type information about Star Wars: Battlefront. You can read it below:

"Relive and participate in all of the classic Star Wars battles like never before. Play as one of a number of different soldier types, jump into any vehicle, man any turret on the battlefront, and conquer the galaxy, planet by planet."

Just in-case Microsoft decides to take down the listing, here is the snapshot we have taken.

http://www.gamepur.com/news/12942-first-star-wars-battlefront-details-revealed-xbox-one-available-pre-order-m.html
    A Fil1993 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Qualcuno ha il Pkay&Charge? Quanto vi dura?....ho caricato la prima volta la mattina del 22 ed a oggi è ancora carica la batteria.

Ho trovato questo

Ultima modifica: 28 Novembre 2013
  20. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Io non lo ho ancora preso e non so se lo farò. Ho letto che con le pile la dirata è incredibile, a sto punto prendo delle ricaricabili e se sono in emergenza uso il cavetto micro usb.