1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora quando la prenderai giocherai con me XD così vedi i cecchini che giocano seriamente seguendo gli obbiettivi XD

non ho idea di cosa o quanto passino ma quella grata è sicura perchè io l'ho fatto XD
    A adenosina e emicad piace questo messaggio.
  2. reee

reee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    Ma anche a voi se blocca sempre la play o vi fa fare partite senza hitmark! A me capita spessissimo. Domenica pom in due ore di gioco nn ho finito una partita! Forse ho un problema io?
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

a me sarà successo 3 volte fino ad ora ma è un problema abbastanza comune PURTROPPO da quanto ho sentito dagli altri utenti, alcuni hanno rimediato al problema (almeno in parte) impostando la definizione a 720p invece che a 1080p...nel caso la tua sia già impostata a 720 non avrei idea di come aiutarti altrimenti prova come ti ho detto, non è una garanzia che si risolva il problema ma per alcuni ha funzionato..
  4. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    La dice dal 28 ottobre al 5 dicembre ha promesso doppia exp e il pezzo forte sarà uun'ottica riservata solo agli sviluppatori per la pistola m1911, il tutto per scusarsi dei problemi dei server e del gioco in generale. Peccato per il contentino mi sarei aspettato magri un arma ma qui non si butta nulla
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Qual e l arma che fa più danno ai carrarmati?
  8. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ecco, questa è la cosa che mi fa inc... Di più. Che per distruggere un carro armato, si fa fatica pure con la mina anticarro... Non ti dico con quei cavolo di lanciarazzi... Ma quanti ne servono???
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Almeno 4... credo che il lanciarazzi più forte dia rpg che leva 25 a razzo
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

Infatti lochiedo perche a volte e durissima i carri sqilibrano troppo' svolte sono 2 ed e dutrissima-
    Ma le minenon fanno nulla al carro armato,mi è capitato più volte che il tank ci passi sopra senza subire danno
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io credo che le mine sono buggate nel senso che se il carro ci corre sopra esplodono mentre se vanno lentamente o le sfiorano non esplodono, spero sia un bug e non una scelta voluta altrimenti è una cazzata. Comunque è vero in molti casi i mezzi Sbilanciano molto il gioco soprattutto in corsa ma il discorso è questo cosa è equilibrato in sto gioco?
    A lele9750 piace questo elemento.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    riguardo al lanciarazzi adenosina ha fato giusto, è l'RPG quello che fa più danni effettivi al carro ma è l'unico che non ha nulla di simile ad un sistema di aggancio, è il classico lanciarazzi talebano XD
    frontalmente o lateralmente sparare con un lanciarazzi a un carro è un invito a farsi tirare una cannonata proprio perchè non gli fate molto, se sparate al retro del carro con l'RPG bastano 2 razzi e il carro salta, magari 3 se ha la corazza reattiva ma già con il primo colpo ottenente il "colpo mobilità" (o come si chiama) che lo blocca...:)
    le mine dipende da quali vengono usate, le M15 ne servono 2 per far saltare con carro, le M2 non provatele nemmeno, sono un'aborto del quale non mi capacito, e come far passare un carro su di un petardo...-.-

notizia giusto per la curiosità visto che bf è un gioco che a parer mio ha un giusto grado di realismo a differenza di COD (pur rimanendo sempre un gioco), un T90 russo nella realtà se gli vengono sparati contro 7 razzi di RPG non subisce nessun danno significativo, risulta ancora perfettamente operante e autonomo, pensate un poveretto che ci deve fare i conti nella realtà, deve avere una cassa di razzi XD
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    può anche darsi che la potenza dei razzi sia stata diminuita in relazione al numero di giocatori portato a 64 su tutte le nuove piattaforme, in modo da motivare ulteriormente tutti a collaborare
    oppure è soltanto una svista come altre
    l'ipotesi del realismo mi sentirei di scartarla
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il realismo non centra nulla semplicemente i razzi come qualsiasi arma e/o accessori è calibrata con i piedi... pensate anche alle granate che in pieno impatto diretto ammazzano 1 volta su 5
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quella del realismo non era un'ipotesi XD ho scritto " NOTIZIA GIUSTO PER LA CURIOSITA' ", l'ho scritta come notizia di ordine generale senza riferimenti al gioco XD
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Per me potrebbe essere cosi anche nel gioco , che occorono piu di 7 colpi per farlo fuori...
    PERO NE METTI SOLO 1 (2nelle mappe grosse) per raund...

è una paranoia faticare per abbatterne 1, e vedere all orizzonde un nuovo carro arrivare....

CI VORREBBE UNA MODALITA FANTERIA FANATICO ;)
  17. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Poi passiamo da un eccesso ad un altro, non puoi passare da partite dove i mezzi la fanno da padrone con conseguente dinamicità( non che questo sia un bene in tutti i casi, vedi la mappa della Ferroviaria in conquista dove ci sono troppi carri e lav) ad una totale assenza di questa visto che le partite si ridurrebbero a scontri di fanteria decisamente frustranti vista la vastità delle mappe
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ragazzi perchè invece di parlare di queste cose nessuno esprime un concetto molto importante ossia che la DICE si decida a buttar fuori una merda di patch correttiva, che risolva i vari problemi ossia che lagga che impalla la console, il bilanciamento delle armi e dei mezzi ecc, ecc.
    A thisisit piace questo elemento.
  19. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Credo che questo concetto fosse sottinteso nei post :asd:
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo mi sono letteralmente rotto le palle di continui lag e impallamenti della console dove devo riavviare tutto e perdere ogni cosa senza contare che non è il massimo per la play che si blocchi così. fosse una cosa rara dico ok quattro porchi in croce e me la faccio passare ma qui stiamo parlando di spesse troppe volte e giocando molto in compagnia noto che il problema capita a tutti indistintamente.