1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare che i problemi segnalati da Cisco sul fatto che quando passano le strisce televisive sembra come se "scattino" sia legato al fatto che il segnale viene rielaborato in un formato non nativo per l'europa (mi sembra che il tribe abbia fatto la news).
    Cmq tralasciando questo...è normale vedere kassandro qui dentro?Cioe intendo...è legale?
    :rotfl:
    A Kassandro e Evalax piace questo messaggio.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Siccome la tipa non gliela molla ancora deve venire qui a rompere li cojoni :asd:
    A MmK83 e Kassandro piace questo messaggio.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd: avete rotto i coglioni :asd:
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  4. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Funziona bene lo snap della tv, però finché non fixano la storia dei 50hz diciamo che eventi molto veloci tipo quelli sportivi si vedono ma possono non essere soddisfacenti.
    Peccato che ancora deve arrivare la guida tv per sky, ma non penso ci metteranno molto.
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. Che polli in MS però
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ne parlano su AVMagazine:

Il lancio di Xbox One è stato fino ad ora un successo: in poche ore sono state distribuite, secondo il colosso di Remond, 1 milione di unità. Nelle ultime ore in rete sono fioriti commenti sui giochi, sull'interfaccia utente e su tantissimi particolari. Un dettaglio ci riguarda da vicino: ci riferiamo alla gestione dell'ingresso HDMI, una delle funzioni su cui Microsoft ha tanto insistito per l'integrazione della TV all'interno del suo eco-sistema. E' infatti noto che, soprattutto negli USA, Xbox One sia presentato come un centro di intrattenimento a tutto tondo, capace di sovrapporre la propria interfaccia a quella di vari set-top box, e potendo così sfruttare una guida interattiva avanzata ed i comandi vocali. Nel nostro Paese nessuna di queste funzioni è al momento disponibile, data la mancanza di accordi tra Microsoft ed i broadcaster nazionali. L'ingresso HDMI si può quindi sfruttare solo per funzioni di base, come una sorta di picture in picture avanzato, che permette di giocare con la console e vedere in finestra un'immagine della TV, potendo, molto rapidamente, passare alla visualizzazione a schermo intero.

La gestione dell'ingresso HDMI sembrerebbe però avere una problematica piuttosto importante. Molte segnalazioni, provenienti principalmente da utenti, riportano una gestione errata dei segnali a 50Hz. In sostanza la console sarebbe impostata per funzionare a 60Hz e forzerebbe a questa frequenza anche i segnali TV in ingresso. Effettivamente la questione ha una logica: dovendo gestire tutto dall'interfaccia della console, magari mentre si gioca, è piuttosto naturale che la scelta sia ricaduta sui 60Hz, perché è il segnale nativo di tutti i giochi. Il problema è che se il mercato NTSC utilizza i 60Hz anche per la TV, questo non accade in Europa, ed ecco quindi che forzare il segnale TV comporterà, inevitabilmente, una fluidità imperfetta, con fastidiosi scatti. Al momento non vi sono prese di posizione ufficiali sul punto, ma non è facile ipotizzare soluzioni: la console dovrà per forza utilizzare un unico refresh rate per entrambe le sorgenti, penalizzandone una. Forse si potrebbe pensare all'implementazione di un selettore, in modo da lasciare la scelta agli utenti (in fondo non sarebbe molto problematico gestire la dashboard a 50Hz, se si utilizza la console per navigare o per i social network, mentre si guarda la TV).
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    La settimana scorsa abbiamo parlato del fatto che produrre una PlayStation 4 costa a Sony 381 dollari, ora è la volta di Xbox One. Venduta nei negozi a 499 dollari, la nuova console Microsoft richiede ben 471 dollari per essere prodotta, azzerando gli eventuali margini di guadagno come per la piattaforma concorrente. Il costo della CPU-GPU di Xbox One sarebbe di 110 dollari, mentre realizzare il nuovo Kinect costerebbe 75 dollari.
  8. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Scusate ma come faccio a scaricare i giochi anche quando l 'xbox è spenta? Devo impostare su accensione veloce?
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

:rotfl:
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Trovato su un altro forum, caso mai servisse...

Soluzione ai crash dei giochi con ritorno alla home

Un grazie all'utente NickZip ;)
  11. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Qualcuno di voi ha provato a metterla in standby durante una partita a qualcosa? Per quanto tempo resta disponibile senza dovere ricaricare?
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Su Ebay....

http://s1315.photobucket.com/user/smartskins/media/xboxonemattsbucket_zpsce9f1705.jpg.html

Manufactured using top quality matt vinyls.
    Custom CAD design and laser guided machinery for the perfect fit.
    Comes with Full Body Wrap (excludes bottom and rear) & Kinect Sensor Wrap.
    Simple application and removal without damage to your Xbox One.
    Designed and manufactured proudly in the UK.
    Protect your investement with style(no bulky cases!).
    Silicone comply adhesive, No sticky residues when removed.
    Air release technology for a super easy installation.
    Ultima modifica: 27 Novembre 2013
  13. thomas83

thomas83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    77
    Bella grande ma personalmente mi piace peccato le batterie a pile
  14. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    8 GB ( seppur ddr3 ) che si saturano velocemente? Babba biaaaaaa
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    fatto il dump della Xbox1 , record 4giorni
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....e non ci fai un caxxo, C4EVA ha dumpato CoD Ghost ancora prima del dump della nand, ci stanno lavorando ma non vuol dire nulla...pensi che la PS4 non sia sotto esame :asd: (Comunque ha già escluso una mod stile 360, niente da fare con il lettore BD come dicono loro PS3 insegna)
    Ultima modifica: 27 Novembre 2013
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ryse: Son of Rome - il verdetto del Digital Foundry

Crytek ha affrontato un duro cammino nello sviluppo di Ryse. Crediamo che il prodotto finale che abbiamo visto abbia poco in comune col gioco nato per Xbox 360 come un titolo esclusivo per Kinect. Nonostante questo drastico cambio di rotta, Ryse è il primo esempio di grafica in grado di superare qualsiasi cosa abbiamo visto sulle precedenti console. Il lavoro di Crytek è anche la dimostrazione che il trattamento dell'immagine gioca un ruolo fondamentale nella generazione di risultati attraenti, un'equazione che il solo aumento di risoluzione non può risolvere.

Inoltre, essendo il primo titolo realizzato utilizzando l'ultima versione del CryEngine, è interessante fare un paragone con i precedenti giochi PC. Crysis 3, uscito nei primi mesi di quest'anno, spinge al limite le GPU Titan a impostazioni molto alte, anche senza considerare l'anti-aliasing di fascia alta. Considerando la differenza tra le capacità delle schede video di fascia alta e Xbox One, il risultato è un testamento della flessibilità del motore e dei vantaggi di un'architettura fissa come quella console.

Questo ci porta a una domanda precisa: le nuove console potrebbero far girare Crysis 3? Ryse utilizza tutte le funzionalità del CryEngine producendo un'immagine di eccellente qualità, ed è solo un titolo di lancio. Non dubitiamo del fatto che Crytek, dopo l'esperienza derivante da un simile progetto, possa produrre qualcosa come una Crysis Trilogy per le console next-gen con pochi compromessi. Vista la qualità del lavoro degli sviluppatori su Xbox One, ci piacerebbe verificare in futuro di cosa possano essere capaci con PlayStation 4. Nonostante il valore tecnologico di Ryse, il gameplay ripetitivo e limitato rende però difficile consigliarne l'acquisto. Detto ciò, se volete un assaggio di cosa aspettarvi dalla nuova generazione di console, Ryse svetta su tutti gli altri titoli.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...credo che Quantum Break se lo "fumerà" Ryse dalle ultime due news che ho letto.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Nat limitato, perchè D.. C...???
    A Lordofthebritish piace questo elemento.