1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    my hero :asd:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Adesso aspetto solo torni disponibile il Nexus e poi glielo rifilo a 450€ (ha già accettato) :asd:
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    i migliori pacchi si tirano ai genitori e/o fratelli/sorelle. Jedi la punizione del carma si abbaterà su di te :asd:
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Per me è sempre un buon prezzo, anche perchè se lo prende online lo paga 500 senza batteria aggiuntiva e cover in alluminio, lei ha accettato subito perchè sa che è un buon prezzo e i Nexus non gli piacciono perchè gli piace la TouchWiz e le sue menate, mentre a me piace Android puro (anche se passare dalla fotocamera Samsung a quella AOSP sarà un bel trauma e anche lo speaker).
    A adenosina piace questo elemento.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    raga ho un problema.........il pc non mi riconosce più il nexus....nn so quali vaccate abbia combinato la cyanogen e mi sembra molto strano però cmq sia se attacco il tablet il pc fa il rumore che è stato attaccato qualcosa ma non riconosce nulla...
    mi sn accorto che se lo connetto come fotocamera il pc lo riconosce ma chiaramente vedo solo la cartella foto...
    ho provato a tornare stock e per lo meno mi si è risolto il problema wifi...x ora in 3 giorni nn ha ancora perso il segnale anche se noto un pò di lag rispetto a prima...però funziona...
    però anche da stock il pc nisba.....ho provato a rimettere driver,riavviare ecc ma nulla.....
    non so cosa sia successo,il 20novembre sn andato in ferie e ci avevo metto dentro delle cose...la settimana scorsa mi sn accorto che c'era quel problema...ora sono stock e mi girano le OO..chiaramente ora il tablet è vuoto...
    consigli???????il rootkit dopo il restock consigliava di togliere la spunta sia da mtp che come fotocamera...però non funziona...
  6. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Vedi se rientri nella possibilità di ricevere la cover
    www.lg.com/it/promotions/assicurazionesafetypack
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Sta cosa mi ha fatto incavolare: sapevo di questa offerta quindi ieri stesso vado sul sito e compilo il tutto, ma al momento di mettere l'imei mi dice che il codice è già stato usato. Maledetti commessi...
  8. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Contatta LG vedi che ti dice....probabilmente il commesso si sarà fatto la cover....
    Contattali sia su FB che sul loro sito via chat
    Ultima modifica: 26 Novembre 2013
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho mandato una mail al supporto lg. Mi piacerebbe tanto sapere il mio imei a quale indirizzo è stato fatto corrispondere. Comunque ho registrato il telefono sul loro sito senza problemi quindi si sono fregati solo la cover.
    A kameo85 piace questo elemento.
  10. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Forse quando ti sei registrato e hai messo l imei, ti hanno già inserito nel programma di safety....specifica che ti eri già registrato, magari è per questo che ti dice che è già utilizzato...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

L'ho fatto. Mi hanno mandato una mail di risposta chiedendomi l'imei per poter verificare se è stato già utilizzato o no.
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Stepet mi ha detto un collega di università che lg fa un altro concorso per vincere un lg g2 bisogna registrare un prodotto lg. Prova a vedere sul loro sito può darsi che sei fortunato e ti becchi anche un secondo g2
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Purtroppo è già terminato.
    A kameo85 piace questo elemento.
  14. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Cazzo a saperlo...
  15. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Avrei bisogno di un consiglio! :D

Ho problemi con la batteria del Galaxy Nexus, ovvero che sono arrivato ad un punto in cui non mi dura un cazzo (per dire, lo stacco dalla carica, lo uso 5 minuti - fb, whatsapp, mail - e la batteria mi scende già a 92%).
    Calcolando che già la batteria stock è un po' nammerda (1750mAh, se non sbaglio), e calcolando che la situazione descritta sopra non mi pare normale (ah...dimenticavo..ormai il mio Gnexus ha un anno di vita) avevo una mezza intenzione di cambiare batteria.
    Mi consigliate di prendere una nuova batteria originale uguale alla precedente oppure superiore? nella seconda ipotesi, da quanto mi consigliate di prenderla?
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io ti consiglio prima di provare una calibrazione e se non funziona la cambi...
    Devi far scaricare il telefono finché non si spegne da solo
    Poi lo carichi da spento e quando vedi che la batteria è carica lo lasci caricare altre due ore sempre col telefono spento
    Dopo le due ore stacchi il caricabatterie e togli la batteria per una decina di minuti, quando la inserisci nuovamente metti a caricare per qualche minuto
    Accendi il telefono con il caricabatterie ancora inserito e lo stacchi solo quando android è carico

Manu ricorda di farlo almeno 2-3 volte di seguito
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ammazza... 'spetta che prendo appunti :asd:

Allora prima proverò a fare così, grazie ;)

EDIT: In giro su internet tempo fa avevo letto che far spegnere il telefono portando a zero la batteria fa male alla batteria stessa (facendo riferimento alle batterie in circolazione oggi)... ma allora è una palla?
    Non ci capisco più un cazzo :asd:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2013
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    No, è vero, ma se tu devi forzare una calibrazione quello è l'unico modo, poi ovviamente se puoi evita di farlo scaricare tutto, mettilo sotto carica intorno al 10%, caricalo da spento e staccalo solo al completamento della carica, l'ideale sarebbe metterlo prima di andare a dormire e staccarlo al mattino quando ci si sveglia, inoltre ricorda di staccarlo sempre dopo averlo acceso e Android è completamente caricato, così il sistema riceve 100% con la batteria veramente carica al massimo.
  19. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Si scaricare a zero la batteria fa male alle batterie al litio, infatti la procedura che ti ho descritto la devi fare il meno possibile e solo in casi di emergenza.
    @ jedi caricarlo tutta la notte non è cce faccia tanto bene visto che una sovraccarico eccessivo può danneggiare la batteria
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    No, invece fa bene, se il telefono è spento, perché porti la batteria veramente al 100%, cmq per sovraccaricarla ci vogliono più di 24 ore, perché la batteria ferma automaticamente l'assorbimento di corrente al raggiungimento della carica, ne tiene solo uno bassissimo ler mantenerla al 100%