1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ah ok!.....mistero! Ho caricato il pad venerdi mattina e fino ad oggi (fai conto che la console la sto stressando) non ha segnalato la fine carica e non so nenache se lo segnala la console o il pad...sulle istruzioni non c'è scritto nulla al riguardo...ma prima o poi lo scopro visto che da venerdì non l'ho più ricaricato e il secondo pad è con le stilo ma anche quello sta durando.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :sbav:

Quantum Break Uses New Digital Molecular Matter (DMM) Tech For In-Game Destruction, Full Details Out
    By Sehran Mon, 2013-11-25

Pixelux Entertainment announced today that Remedy Entertainment is the first to use the new Digital Molecular Matter (DMM) Playback System for high quality in-game destruction in their upcoming Xbox One Title, "Quantum Break".

DMM is a deformation-based fracture system that simulates the physical properties of any material using finite element analysis. If a structure exists - big or small, dense or thin, floppy or rigid - DMM causes it to react in the same way as dictated by reality.

For example, wood doesn't simply break along a predetermined seam every time - rather, it bends and splinters into pieces from the point of impact. The same rules apply to any substance imaginable: rubber bends and snaps back into place. Glass shatters.

Steel dents and bends. Plastic deforms. DMM can even simulate plants and organic objects through the adjustment of 14 different material physics settings ranging from toughness to volume preservation.

DMM has been incorporated into a Maya plugin that can be used to author very high-end destruction scenes. To date, over 20 feature films, commercials and even TV series have had key destruction sequences created using DMM technology.

The DMM Playback system allows 3-dimensional animations produced with the DMM plugin to be played back in-game with real-time performance. DMM Playback makes use of GPU-acceleration to minimize CPU overhead.

"DMM has played a key role in shaping Quantum Break, our vision of next-gen entertainment. We have been able to simulate complex scenarios on a scale that hasn't been possible before and then allow players experience them in real time. Can't wait to show the world more of what we're able to do!", said Mikko Uromo, Tech Team Lead at Remedy Entertainment.

This is really a smart bet from Remedy Entertainment and Microsoft, a destruction tech used in film and tv shows coming to a video game "Quantum Break". Take a look at the GIF, this Xbox One exclusive looks really amazing.

http://www.gamepur.com/news/12888-quantum-break-uses-new-digital-molecular-matter-dmm-tech-game-destruction-f.html
    Ultima modifica: 25 Novembre 2013
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 e Xbox One: quale scalda di più? I primi test termici

Le prime immagini termiche di Xbox One e PS4 hanno permesso di osservare che la console di Microsoft è quella che scalda di meno.
    PlayStation 4 e Xbox One sono state analizzate con una telecamera a infrarossi (termocamera). Il risultato delle rilevazioni effettuate da planetextech.com*sulle console di Sony e Microsoft*incorona il dispositivo prodotto dall'azienda di Redmond come il più fresco, con una differenza che si aggira tra i 10 e i 14 gradi.

Xbox One riesce a raggiungere risultati migliori grazie a un case di dimensioni maggiori rispetto a PS4 e all'alimentatore esterno. La zona della scocca intorno alla ventola fa registrare una trentina di gradi centigradi dopo circa cinque minuti d'uso.

Le temperature massime raggiunte da Xbox One (a sinistra) e PS4

Temperatura che si alza leggermente durante l'installazione di un gioco di prova (32° C*con Dead Rising 3) e che arriva a un massimo di 46° C*dopo alcune ore di gioco. Per quanto riguarda le altre zone della console è interessante rilevare che il retro del dispositivo raggiunge una temperatura massima di 37° C. Un valore simile ai 39 gradi massimi raggiunti dall'alimentatore esterno e dai 38 gradi del Kinect.

Le temperature di PlayStation 4 si aggirano invece intorno ai 30 gradi dopo cinque minuti in standby (con il controller in carica) e si alzano fino a circa 50 gradi dopo 10 minuti di gioco con Killzone: Shadow Fall nella zona più calda, posizionata vicino alle feritoie delle ventole posteriori.*Il picco massimo misurato su PS4 è di circa 60 gradi ed è stato raggiunto dopo mezzora di gioco. Interessante notare come le temperature siano inferiori di qualche grado se si posiziona la console in orizzontale.

I risultati raggiunti da entrambi i dispositivi evidenziano temperature d'esercizio nella norma, senza particolari timori di surriscaldamenti. PS4 è più svantaggiata rispetto a Xbox One a causa dell'alimentatore interno che contribuisce a sviluppare più calore, ma finché le temperature massime si aggireranno intorno a questi valori i dati non sembrano particolarmente allarmanti. Sarà curioso ripetere questi test fra qualche anno, con giochi in grado di stressare maggiormente CPU e GPU di queste console.

Avevo già letto su siti USA che la PS4 è un po più fresca e meno rumorosa se tenuta in orizzontale.
  4. Sheriff

Sheriff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Domanda tecnica .. Avete già provato a collegare un decoder ( sky o qualcos'altro ) alla console???
    E se si a console spenta in stand-by il segnale passa ugualmente e di può guardare sky ugualmente???
    Altrimenti ogni volta per guardare sky occorre accendere la console..
    Sarebbe parecchio scomodo...
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ottimo, stai tranquillo allora ;)
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Sheriff

Ho fatto solo una prova veloce e in standby non se ne parla (per ora o per sempre boh! Non saprei dire se si può risolvere in futuro con gli aggiornamenti)....non ho collegato Sky per sempre e sto valutando, se lo farò, di prendere uno switch hdmi.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Aspettiamo sta patch

Xbox One TV Causes Juddering for UK and European Users
    by Thomas Luke Nov 25th 2013

European and UK users of the Xbox One are experiencing judder issues when using their new consoles to play video from their existing set top boxes.
    One user describes problems occurring when trying to watch SkySports using the Xbox One.
    The score ticker was juddery during Soccer Saturday, and Spanish football was dropping frames when the camera was panning.

The root of the problem seems to be a difference in the US and UK/Europe broadcasting systems. The US is set up to 60Hz, while UK and Europe broadcast TV at 50hZ .
    Presumably this will be fixed with a patch in the coming weeks.
  8. Sheriff

Sheriff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie nick69..
    Io con uno switch ho provato ma non funzionava...
    Probabilmente da segnale ad una hdmi alla volta..
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hai provato a collegare il cavo che va alla tv al decodere e i cavi che vanno ai dispositivi alla tv e alla one e poi selezionare le fonti come uscite?.....non so se gli switch funzionano in entrambe le direzioni (in pratica deve funzionare al contrario)
  10. Sheriff

Sheriff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Eh no devo provare...
    Ti ringrazio
  11. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Come posso riscattare le auto day one edition di fm5 il market mi dice che arriverà a breve ovviamente ho il codice ed ho riscattato il gioc è installato
  12. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ciao ragazzi, oggi sono andato in un punto vendita di una nota catena di giochi per comprare la Xbox One. Il commesso mi ha detto che era esaurita e che avrei dovuto prenotarla (per quando gliela rimandavano!?!?).
    Mi ha fatto prenotare quindi la console specificandomi che "NON SA" quando gli arriva, "forse settimana prossima". Il bello è che mi ha costretto a prendere il BUNDLE con GHOST, che costa 530€, e poi sono andato ad informarmi sul loro sito c'è scritto CHIARAMENTE che non sarà disponibile prima del 13 Dicembre. Ora, visto che gli ho dato la 360 indietro con annessi giochi e che non voglio perdere quei soldi, secondo voi posso infamarlo dicendo che voglio la console anche senza GHOST ma prima del 13 dicembre? Cioè, come fai a dire che non sai quando ti arriva quando invece mancano 3 settimane? Io boh...
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5.

Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :???:
  14. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, una domanda, questione seria mi è venuto un dubbio, per chi la console la spegne completamente come me, vi risulta che appena prima di spegnersi del tutto carichi leggermente più forte l'hard disk e si sente??? Durante l'utilizzo poche sento a volte che l'hard disk carica, ma normale rumore di un hard disk che gira,mentre appena prima di spegnersi fa un rumore leggermente più forte, vi risulta?
  15. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Nello stesso armadietto ho la x1 e il decoder My sky , il decoder fa più rumore della one quando legge l hard disk
  16. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Vabbe lo so, però ti risulta, se la spegni completamente non in standby, che giusto un attimo prima di spegnersi oppure appena accesa da spenta l'hdd si senta di più? Prova a farci caso...
  17. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    volevo postare la mia esperienza dopo due giorni di utilizzo. Esteticamente non è così brutta come sembrava dalle foto. Da l'impressione di essere un apparecchio molto solido. Per il joypad vale lo stesso, più comodo da impugnare, anche se trovo difficoltoso schiacciare i tasti bl e br. L'interfaccia mi sembra molto semplice e razionale, ci fai subito l'abitudine, anche se lo sfondo nero sinceramente nun se po guardà. Quello che mi fa rabbia è che per alcuni aspetti si è ricominciato da zero. I giochi a cui ho giocato sono FM5 e Fifa 14, posso dire che non è solo la grafica ad essere migliorata ma soprattutto la giocabilità e la realisticità. Ci sono però alcuni aspetti che non mi sono ancora chiari e non capisco perchè Ms è stat tanto superficiale su aspetti tanto banali. Possibile che non possa conoscersi la carica mancante della batteria del joypad o quanto spazio resta su hd?? Gli mp3 ho capito che non li legge da usb, le foto e i divx? Non è ancora possibile collegarla al media center di windows per condividere contenuti con il pc?
  18. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Volevo farvi presente una cosa che mi sembra molto intelligente: anche se nelle impostazioni selezionate avvio rapido se pigiate direttamente il tastino vicino la console per spegnerla la stessa si spegnerà completamente, in questo modo potete tenerla in modalità di avvio rapido durante il giorno accendendola e spegnendola con il pad, spegnerla completamente da vicino la notte. Mi confermate che il comando "xbox, accendi" in italia non funziona?
    Ho letto sul manuale che è possibile fare in modo che la tv si accenda contemporaneamente all'xbox, ma non ci sono riuscito, forse anche questa funzione è disabilitata in Italia?
  19. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Grazie della dritta.
    xbox accendi non funziona ancora, e penso che la tv si accenda solo con quel comando e in standby ovviamente.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra che bisogna premere 8 secondi il pulsanti sulla console per spegnerla del tutto....ma correggetemi se sbaglio