1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    Quanto ti quoto...il riscaldamento di gruppo prima di iniziare,ma tu cosa vuoi pretendere la EA è americana ma cosa vuoi che capiscano di calcio gli americani??:asd: si il pubblico di pes 2008 non solo è fatto meglio è Vivo ed esulta ai goal se giochi in casa hai piu' publbbblicico in trasferta esultano quelli con le sciarpe avversarie come nella realtà,e poi prima di iniziare e a fine primo tempo inquadrano il pubblico con le sciarpe al collo delle squadre di calcio,in fifa08 per chi tifano quelli del pubblico non si sa non circola una bandiera nello stadio...e poi ocme giocabilità pes è insuperabile tecnica di gioco sopraffina tacchi finte movenze cadute reali,ma poi sta terna arbitrale quanto è fica?l'assistente che va su in tempo reale a segnalare il fuorigioco..punzione di seconda e braccio alzato fighissimo!!

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...


    :D e sorridiamo un po' alla fine siamo qua per divertirci
  2. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    ho scaricato la patch e provato ora ora pes2008....che dire...offline tutto a posto ora va bene, ma l'online è a dir poco scandaloso... ora basta mi sono stufato ed ho intenzione di venderlo, l'ho preso per giocare online (perchè contro il computer non mi diverto,troppo monotono) e guarda in che modo mi tocca giocare !!! mi sono stufato, non ho più la pazienza di aspettare...
  3. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]


    :D e sorridiamo un po' alla fine siamo qua per divertirci[/QUOTE]

    giusto...ha fatto una cosa ke è successa a tanti....si è convinto ke fifa era piu bello...
    mentre dentro il suo cuore diceva un'altra cosa...e alla fine ha avuto le palle
    di ammettere ke pes è ancora la sua passione...a ki se ne frega della logica
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Oggi cosa stranissima nella Master League,finisce la stagione iniziano le trattative,cerco di prendermi un difensore e mi butto su Puyol,bene,andati al giorno successivo mi viene fuori "Trattativa Conclusa" con l'immagine di Puyol con la maglia della Juve,ma oltre a Puyol mi son ritrovato senza comprare nessuno anche Villa del Valencia :asd: ,a gratis!:asd: :asd: .Questo gioco mi piace sempre di piu',pensate che il Chelsea mi ha offerto Sheva per Iaquinta :asd: :asd: ,ho acchiappato tutto.:asd: Se volete un giocatore davvero ottimo comprate Aguero.
  5. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    hi hi hi
    Paolino sei l'essere più confuso del forum :???:
    Ma prima o poi prenderai una decisione finale ?
    Per me ci prende in giro tutti..non posso credere che esista un elemento del genere :pollo:
    Grande Paolino mi fai morì......:hahaha:
    Ma a Cod4 non ci giochi ?
    Sarei felice di uscire in perlustrazione con te che mi copri le spalle :acry:
  6. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Io sto giocando a fifa da 3 settimane ormai, bello..non va neanche male direi (ieri sera pero' nella modalità classifica mi hanno pestato azz) e la grafica mi piace un sacco ma...non riesco ad abituarmi a giocare con l'analogico -.-
    L'online è bellissimo ma mandare la palla alle colombe a porta vuota non è possibile. Mi pare di aver capito che devi usare R1 per i tiri di precisione ma in un'azione frenetica dove non passa neanche un secondo quando ti arriva la palla ai piedi (respinta) star li a ricordarsi che devi fare R1!! E ddaiiiii!!!!;(
    Se sistemassero anche l'online di pes magari un pensierino ce lo faccio. Boh:???:
  7. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda
    ma le impostazioni non me le salva? cioè cambio lingua della cronaca, imposto il pad e gioco tutto ok, riavvio tutto torna di default!

    ovviamente dopo aver cambiato le impostazioni ho salvato!
  8. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho una domanda, spero mi rispondiate:

    ma come si fa a cercare un amico online, io l'unica modalità a cui riesco ad accedere per scegliere il mio avversario (in partita di classifica) è cerca chat room... ho provato con crea chat room (il gioco crea, a quel punto, una chat room con il mio nome), ma il mio amico non la vede, quindi??? non c'è un search dei giocatori? come si fa nei tornei?

    ultima domanda: si può e, se sì, come, giocare 2 vs 2?
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    davide per evitare confusione e critiche per ora ti rispondo qua,ma dalla prossima scrivi sul topic di fifa ok?..

    si e' vero ..uno dei difetti principali di fifa e' che devi premere troppi tasti per eseguire dei tiri/movimenti! dovevan rendere il tutto piu' naturale possibile (in questo pes vince) sembra un picchiaduro!

    per quanto riguarda i tiri a porta vuota..beeh io me li mangio cosi solo in manuale pero' e' pur vero che con il manuale ti escono tiri che con l'auto e il semi non escono!

    e poi..quante volte mi sono mangiato gol clamorosi a calcetto e ho ricevuto bestemie!:D
  10. kakkamo

    kakkamo Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava dè Tirreni
    dopo 223 pagine non ho retto più ... l'unica cosa ferma (a parte delle autentiche banderuole che circolano in questo forum) è che la Konami, grazie anche all'ultima patch, ha dimostrato la sua inefficienza nel gestire un problema così facile da risolvere.
    Mi viene il grosso dubbio che lo voglia risolvere con pochi mezzi (soldi).
    Seebass l'annunciava da tempo al mondo intero che questo pes faceva ... come dire ... schifo e nonostante ciò tecnicamente, pur lavorandoci, non hanno risolto nulla (vedi la patch per il pc e quest'ultima per le console 360 e ps3).
    Forse devono o aumentano a dismisura i server cambiando l'attuale modalità di online (grosse somme da investire) oppure riscrivono il codice ..... o forse esce prima Pes 2009 !!!!!!
    Francamente voglio ancora sperare in miracolo in quanto sono sempre stato un "pessaro" (e di pes e wiining ne ho visti dati i miei 42 anni) ma oggi, strano a crederci, mi diverto - seppure un pò a fatica per i comandi- con fifa ....
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq una cosa è sicura quest'anno la konami non è sta azzeccando una ,sto cominciando a preocuparmi per metal gear e silent hill ;.
  12. fabrypil

    fabrypil Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rome
    Scusate l'ignoranza, ma dato che non ho visto su ps3 store la patch, potete dirmi quali sono i metodi per scaricarla?..e dove? Grazie.
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Paolino o ti cancelli dal forum o non posti più messaggi.....Grazie.
  14. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    non ti ho mai detto che ti ritengo uno dei piu seri qua dentro o perlomeno quello con cui ho un certo feeling ideologico/discorsivo?:asd:
  15. lukinho89

    lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fabry è semplice: basta che ti connetti al PSN, dopodichè fai partire il gioco. Durante l'avvio ti verrà richiesto di aggiornare il software, tu fai partire il download e... voilà, ecco che il gioco è identico a prima :D :D :D
  16. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    ;D ;D ;D ;D
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per la mia esperienza personale posso dire che nel mio caso in offline il miglioramento c'è stato in termini di fluidità e senza quei fastidiosi microscatti che mi capitavano in area quando c'era folla e nei rinvii del portiere, per cui posso ritenermi soddisfatto..sono migliorati anche i replay che prima erano inguardabili e ora sono + fluidi anche se non esenti da qualche microscatto..francamente non ho notato peggioramenti grafici di sorta..nell'offline non saprei perchè ci ho giocato per la prima volta ieri ed era abbastanza accettabile....certo ogni tanto la palla appariva e scompariva e c'erano degli scatti ma mi aspettavo peggio leggendo interventi vari sul forum..l'unica cosa sono i portieri che IHMO continuano ad essere osceni visto che non bloccano mai la palla dai tiri alla distanza e sui cross bassi..ieri l'altro giocatore ha pareggiato al recupero perchè quell'idiota del mio portiere su un cross neanche forte dal fondo non l'ha trattenuta..ed avevo Buffon!! :grrr:
  18. fabrypil

    fabrypil Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rome
    Grazie my friend.. avevo capito una cosa del genere ma immaginavo solo giocando online. Io ho seguito parecchio qui appena preso il gioco perchè da come scrivevano in molti mi rendevo conto che avevo molti problemi nell'offline... (che ancora ho). Speriamo diventi decente.. non sai le madonne che ho detto. Grazie comunque.
  19. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Ma la decisione finale è gia' presa da sempre si sa PES2008 è il miglior gioco del mondo FIFA08 è il gioco degli sfigati:asd: ...te l'ho detto ibraimovich in fifa08 assomiglia a pasquale dle grande fratello:asd: :asd: fifa è tutto meno che il calcio,ora che con la patch l'ooffline è a posto,tanti tentano di dire il contrario perchè incominciano ad avere paura che gli toccherà ricomprare il pes:asd: ..e tr apoco arriverà anche la patch per l'online...e sto già ridendo a vedere le facce dei Fifa boys:asd: alla KONAMI son dei fenomeni e risolvono tutto tranquilli come sempre..

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...



    con la patch l'online è perfetto,e la grafica non ascoltare in giro è rimasta identica,ora ho sentito invenzioni tipo non ho piu' le panchine coi giocatori:asd: ma perfavore da quando ho messo la patch la panchina è li' coi suoi giocatori come prima!

    Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...



    Ma tu chi sei?ma sparisci torna a giocare e a scrivere nel topic del tuo fifa08 che siete in 3:asd: :asd:
  20. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    paolino ma tu non eri prima l'accanito sostenitor di fifa?