1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sono filmati in CG questi nella GIF di ryse?
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No sono in real time la fonte è Crytek stessa
  4. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non penso
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PlayStation 4: oggi disponibile il firmware 1.51

Attraverso il PlayStation Blog, Sony ha annunciato che oggi verrà reso disponibile l’update del firmware di PlayStation 4 che porterà la versione del S.O. alla 1.51.

Il nuovo update, obbligatorio per poter continuare a fruire dei servizi della console, andrà a migliorare migliora la stabilità del software di sistema e aggiungerà alcuni elementi secondari all’interfaccia utente, come, ad esempio, la notifica di più download contemporanei.

Ricordiamo che la console scaricherà e installerà automaticamente l’update appena questo sarà reso disponibile.

The following two tabs change content below.
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Allora la grafica è realmente notevole
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 e Xbox One: Titoli di lancio sotto le aspettative. Secondo Ubisoft è colpa della cross-gen

Che la maggior parte dei giochi che abbiamo visto girare su PS4 e Xbox One non fossero quel tripudio per gli occhi che ci si aspettava, è una cosa di cui ci eravamo purtroppo resi conto. Il motivo è abbastanza semplice: la necessità di produrre software che offra la medesima esperienza sia sulle piattaforme dell’attuale che della nuova generazione.

La conferma giunge dal vicepresidente senior di Ubisoft, Tony Key, che parlando con GamesIndustry ha spiegato come sia naturale che recensioni dei titoli di lancio delle due nuove console siano nettamente al di sotto delle aspettative.

«In questo momento, tutti gli editori stanno volgendo le loro risorse per lo sviluppo. – ha asserito Key – Le vendite di un gioco come Assassin Creed 4: Black Flag sono dirette per ora all’attuale generazione di piattaforme. Non possiamo creare una versione solo per PlayStation 4 o Xbox One, che sarebbe terribilmente diversa e non sarebbe possibile commercializzare insieme alle altre.»

«Per ora, quindi, gli sviluppatori ed i designer sono impegnati nel creare giochi che funzionino a dovere su tutti i sistemi. – ha aggiunto il boss di Ubisoft – Ma abbiamo le risorse necessarie, e nonostante il passaggio alla prossima generazione sia un processo difficile, la potenza di queste macchine ci darà l’opportunità di mettere in moto tutta la nostra creatività.»

Nonostante ciò, Key è ottimista e convinto che le vendite del software nex-gen decolleranno più rapidamente rispetto alle precedenti transizioni generazionali.

«La nostra sensazione è che la diffusione dell’hardware next-gen sarà molto più veloce rispetto alle generazioni precedenti. – ha quindi concluso – Ci aspettiamo che in un paio d’anni vi sia il doppio della base installata delle generazioni precedenti.»
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ps4: Allarme Dualshock troppo fragile?
    I numeri per il momento sono a favore della Sony.

A lanciare la preoccupante notizia è un utente del sito Reddit il quale ha anche postato la foto del suo controller dopo poche settimane di utilizzo, seppur intensivo, a prova di quanto affermato (immagine di copertina, ndr). Andando ad investigare in rete, il caso non sembrerebbe essere cosi isolato, ma si aggiungierebbe ad un numero di percentuale decisamente basso: circa 1 ogni 100o, secondo stime non ufficiali.

Se la sfortuna vi additerà e vi capiterà qualcosa del genere, vi anticipiamo la simpatica risposta che vi darà la Sony: “Premete i tasti più piano!“. Insomma se dovete giocare contro il vostro rivale videoludico di sempre e perdere, evitate di scaraventare il controller contro l’armadio, altrimenti oltre il danno morale si aggiungierà anche quello economico, visto che il Dualshock 4 costerà circa 60 €.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    List Of Xbox One Launch Games Along With Digital Download Size

In just few days time Xbox One will arrive on retail shelves, if you are planning to buy games for it via Xbox Store rather than going for retail copy, here is the full list of Xbox One Launch Game Digital Download Size.
    Mind it, Xbox One comes with only 500 GB non-replaceable HDD. So choose your options wisely.

Angry Birds: Star Wars — 1.81GB
    Assassin’s Creed IV: Black Flag — 20.25GB
    Battlefield 4 — 34.3GB
    Call of Duty: Ghosts — 39.5GB
    Crimson Dragon — 6.88GB
    Dead Rising 3 – 19.9GB
    FIFA 14 – 8.7GB
    Fighter Within — 11.05GB
    Forza Motorsport 5 – 31.76GB
    Just Dance 2014 – 22.79GB
    Killer Instinct – 3.25GB
    LEGO Marvel Super Heroes — 6.38GB
    Lococycle – 13.17GB
    Madden NFL 25 — 12.51GB
    NBA 2K14 — 43.6GB
    NBA Live 14 — 9.14GB
    Need for Speed: Rivals — 15.35GB
    Powerstar Golf — 3.92GB
    Ryse: Son of Rome – 34.94GB
    Skylanders: Swap Force — 15.72GB
    Xbox Fitness — 252.13MB
    Zoo Tycoon – 2.62GB
    Zumba Fitness World Party — 24.15GB
  10. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

Alla faccia del Forza 4,5 :eek:
    Ultima modifica: 20 Novembre 2013
    A Lordofthebritish piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [PS4 Lancio] PlayStation 4: le console difettose verranno sostituite immediatamente

Sulle pagine di GameInformer, un rappresentante di Sony Computer Entertainment America ha dichiarato che le PlayStation 4 difettose verranno sostituite immediatamente. Le console che presentano problemi sono meno dell'1% del totale, una cifra abbastanza esigua, considerando che sono stati venduti oltre un milione di pezzi nel weekend di lancio. L'azienda si è comunque attivata per garantire il massimo supporto ai consumatori, che potranno rivolgersi ai negozianti o al call center telefonico per far valere la garanzia e ricevere subito una nuova console, tramite spedizione espressa.

Speriamo sarà così anche qui da noi....
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LA CPU DI PLAYSTATION 4 È STATA POTENZIATA?

Girano voci secondo cui Sony avrebbe potenziato la CPU di PlayStation 4 nel corso degli ultimi mesi, portandola alla frequenza di 1,8 GHz in luogo degli 1,6 originali. L'overclock non dovrebbe essere un problema, in quanto il processore Jaguar di AMD è stato progettato per raggiungere la velocità di 2 GHz. La CPU di PlayStation 4 è stata potenziata?Più che altro l'operazione, tutt'altro che pubblicizzata, andrebbe ancora una volta a discapito di Xbox One in un confronto tecnico diretto, visto che la console Microsoft monta una CPU da 1,75 GHz (a sua volta potenziata rispetto agli 1,6 GHz originali). Non c'è ancora nulla di ufficiale in questa notizia, dunque vedremo se Sony vorrà pronunciarsi in proposito.

Altre voci, avvalorate da alcune prove visive, parlano invece di due compute unit extra nella GPU di PlayStation 4, per un totale di venti unità computazionali in luogo delle diciotto dichiarate. In realtà si tratta di una prassi per evitare problemi durante il processo produttivo: vengono inserite unità extra (due, in questo caso) per poter sostituire eventuali chip che si rivelano difettosi nei test finali. Ciò insomma non cambia la potenza di calcolo della GPU.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Comunque sono stato contattato da un ex noto scriba del tribe che dopo un primo periodo di propensione verso Aplay ha optato per Aone :asd: (non é danilus :uau:) ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  15. luis27409

luis27409 Guest

E' il Coin?

Avrei una question free free......Ma online co' sta ps4 bolsa è possibile fare party,parlarsi come nel live?
  16. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Guarda già il fatto che il protagonista sia MARIO ti da mezzo/un punto in più nelle recensioni. Però sono gli unici che (parlo dei capitoli principali) che riescono a rifrescare/affinare o rinnovare(super mario galaxy) un brand che ha oramai 30 anni. Parlo di platform puro senza editor o altro, ad esempio, rayman origin-legends è un capolavoro difatti ha votoni.
  17. luis27409

luis27409 Guest

Non facciamo di questi paragoni......MS ora della fine è quella che in questa gen mi ha fatto (volontariamente) modificare il tutto senza dire una parola,basta che non andassi sul live.E' sempre quella che mi fa usare windows tarocco senza dire una parola.Se vogliamo fare un paragone politico si avvicina più a Le Pen....
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si dice il peccato ma non il peccatore :asd: comunque si puoi fare party proprio ocme nel live
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4: firmware 1.5.1 disponibile per il download

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Sony ha annunciato la disponibilità (ovviamente solo in Nord America) del firmware 1.5.1 per PlayStation 4. Questo aggiornamento rende il sistema più stabile e sicuro, inoltre aggiunge piccole migliorie all'interfaccia grafica, adesso per esempio viene indicato chiaramente se l'utente sta scaricando un gioco e una patch nello stesso momento. L'update sarà ovviamente scaricabile sin da subito anche al day europeo, previsto per il 29 novembre.
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    1 giorno 22 ore 24 minuti 30 secondi
    A Lordofthebritish, RAMIREZ!doEverything! e draco piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.