1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    DICE Comment on BF4 Stability And Freeze Issue on PS4, Also Talk About Upcoming Patch for PC and X360

DICE via official Battlelog forum has issued a new update assuring Battlefield 4 players that development is very much aware of frequent crash issue and working hard to identify its cause and rectify it as soon as possible.

"PS4 STABILITY ISSUES: We are aware of the frequent crashes in Battlefield 4 on PlayStation 4. We are hard at work identifying these issues and are hoping to get a game update out early next week. Stay tuned for more details as we can confirm them, and thanks for your patience!" wrote DICE on Battlelog.

In addition to this DICE also commented on upcoming patch update for Xbox 360 and PC version of Battlefield 4:

"We have an upcoming game update for BF4 on X360 that is currently undergoing final testing. We are hoping to get this update live soon, and will let you know as soon as it has passed final stages of testing and is ready for deployment."

"We have a new game update in the works for BF4 on PC aimed at fixing a number of remaining issues in the game. We will have more details on the contents of this update and a rough timing estimate at a later date. You can always find the latest information on upcoming updates in this thread."

What all things you want DICE to fix in upcoming patch for Battlefield 4?, tell us in the comment section below.
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    da quegli screenshot mi sembra di vedere un gioco che finora non ho mai visto. :O
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Durante i primi unboxing americani ho notato subito che l'imballo sella ps4 è fail ma fail di brutto eh.Fortuna che comprandola al gamestop o mediaworld o simili la vedi prima e via :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sono comunque inferiori alla controparte pc...ma essendo quella la componente multiplayer non è molto rilevante che manchi qualcosa.Peccato per il framerate ballerino perchè per quanto mi riguarda è già abbastanza accettabile ONLINE quella grafica in COD. (imho)
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me sembra che la confezione abbia preso l'acqua sinceramente.
    [Sid mode on] sarà stato qualche boxaro, è evidente![Sid mode off]
    A MmK83, Sid, nick69 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gran Turismo 6: microtransazioni per acquistare crediti in-game
    19 novembre 2013

Sony ha reso noti i dettagli che riguardano microtransazioni di cui sarà dotato l’atteso Gran Turismo 6, ultima fatica del portentoso team di Polyphony Digital.

Il sistema di micro acquisti consentirà agli utenti di utilizzare valuta reale per acquistare pacchetti di crediti da utilizzare in-game. Questi pack, che saranno disponibili in tagli da 500 mila, 1 milione, 2.5 milioni e 7 milioni, potranno esser poi spesi per acquistare o potenziale le auto del gioco.

Ovviamente, sarà sempre possibile ottenere la valuta in modo completamente gratuito, attraverso le gare alle quali parteciperemo.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4: l’unboxing (non ufficiale) della versione europea

Anche se mancano diversi giorni al lancio ufficiale di PlayStation 4 sul mercato nostrano, il youtuber finlandese finngamer ha pubblicato il video dell’unboxing di una versione europea della console.

Possiamo così constatare come le confezioni che giungeranno nei nostri negozi il 29 novembre siano meno ricche di quelle giunte in USA e Canada venerdì scorso. Mancheranno, infatti, i codici voucher per PSN che forniscono 1 mese gratuito di PS Plus, 10€ di sconto per ogni acquisto di 50€ su PS Store e Music Unlimited in prova per 30 giorni.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Na non credo.Guardando gli umboxing si vede palese che è fatta al risparmio.C'è tanto spazio vuoto tra la console e il cartone con poche protezioni e inoltre sembra che la scolta della stessa console vada tenuta in orizzontale e non in verticale (va aperta anche in questo modo).Difatti se guardi tutti i pellet di amazon e company,hanno proprio le console "sdraiate" al contrario delle One che ha il classico scatolozzo da rugby :D.

:rotfl:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho avuto la tua stessa impressione a vedere quella foto. Fossi sony toglierei le console ad amazon così imparano a lavorare come si deve. Vero che la scatola della console non sembra granché, ma loro dovrebbero imballarla ulteriormente. Poi danno pure la colpa a sony. Se togliamo le console Foxconn (sabotate?) e le console consegnate a cacchio la percentuale di problemi è abbastanza bassa.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A parer mio la colpa è del corriere UPS e un pacco del genere non va neanche acettato e rimandato ad Amazon....non credo che sia interesse di Amazon spedire in quelle condizioni un prodotto, sono quei "cani" dei corrieri il problema....imho
    A robocop_88, Elros_ e Galletto78 piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ACIV: Black Flag Xbox One Back Cover Art Confirms Impulse Triggers Support, 40 GB HDD Space And More

The back cover art of Assassin's Creed IV: Black Flag has arrived on internet confirming Impulse Triggers support, 40 GB HDD space requirement and two to four player co-op play over Xbox Live and more.
    Take a look at the snapshot of back-cover below. Assassin's Creed IV: Black Flag is one of the launch title of Xbox One and so will arrive alongside console on November 22 in 13 countries.

14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anche perché un conto è rivendere un prodotto con scatola originale, un altro è rivederla in quella condizioni.
    A nick69 piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    How To Get Replacement PS4 Unit From Amazon For Defective PS4 Pre-order For FREE

Did you received a defective Playstation 4 from Amazon?, Sony is offering you a replacement unit for it that too for FREE of COST.

Sony just updated the Playstation 4 support website with a step by step tutorial on how to claim replacement PS4 unit via Amazon.

Step 1:
    Go to amazon website, find your order number for the defective ps4.

Step 2:
    Then click scroll down to where it says "Let us help you" on the right side any amazon page. Click "Help"

Step 3:
    Then click the yellow "Contact us" button on the middle of the right side of the page Or Click This LINK

Step 4:
    Select your order,

Step 5:
    Tell Us about your Issue - Select an issue - "Returns and refunds"

Step 6:
    Select Issue Details: - "Other Return and refund issue"

Step 7:
    Then Click on Chat or Phone if you prefer.

Step 8:
    You can copy and paste the following to start a conversation in the right direction: "I was told you had a special replacement and return policy for broken PlayStation 4's. I would like to make sure mine is a part of that replacement policy."

More Details:

Because amazon had so many complaints about broken ps4's the have created a special return policy to deal with the returns and keep their customers happy.

As far as I can tell on Nov 17th someone in amazon issued this new policy in a form of an alert.

Amazon, will send you a replacement as soon as they get one in-stock. First come, first served. They will send you the replacement and you can send back your old broken ps4 in the box that the new one came in. You can wait until you have made sure the new replacement is working before you send it back. They won't charge you for the replacement. But you must send the broken one back.

I immediately received an email confirming my replacement order was in process and I will receive my unit when ready (could take several business days...she said might be closer to Friday). I urge anyone having this issue to contact Amazon and have them get this process going....I've been through this with Sony service for my PS3 and it became a nightmare later when the replacement unit did not have the same serial # as the original box and invoice....get a new one..Amazon is not requiring you to ship the old one back until you are 100 percent satisfied and have the working unit in your living room.

If you amazon rep is unaware of this policy, have them check with a manager or ask to be transfered.

Please double check the return policy details that are posted here with your amazon customer service rep just to make sure.

Source: PS4 Support Page
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Seba ancora ci provi? :asd: Lascia perdere...Xbox One line up peggiore della gen :rotfl: La compri e fino a marzo che esce Titanfall non giochi a una ceppa :uau:
    Vado a disdirla

Ah DR3 8.4 IGN IT...freddino :asd:

cmq Seba mannaggia a te che hai messo il mio stesso avatar :asd: prima mi sono detto "ma quando ho scritto sta roba??" panico :rotfl:
    Ultima modifica: 19 Novembre 2013
    A Galletto78 e ElvishMike piace questo messaggio.
  18. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    oh sarò strano io, ma sticazzi della grafica, DR3 mi sembra il gioco più divertente da giocare nella lineup di entrambe le console :asd:
    A Kassandro, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Amazon, in quanto venditore, dovrebbe vigilare sul modo in cui vengono consegnate. Sicuramente il corriere ha creato il problema, ma la responsabilità imho è di Amazon perché è lei ad avere rapporti col cliente.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Amazon si rivarrà con UPS, il corriere è responsabile del bene una volta preso in consegna....e il cliente in quelle condizioni deve rifiutarsi il ritiro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.