1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Angolo del Risparmio PS4 - Segnalazione offerte console, giochi e accessori!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    a me al gamestop piu' di un mese fa hanno detto che la prima ondata e' gia' esaurita da un pezzo. :(
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    vai da expert hanno il bundle a 500€ con kz, secondo pad e camera. io invece prenotato sempre il bundle da open.
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    esatto.. un mio amico ha fatto propio come te... cavoli, sono sempre 50€ di plus risparmiati...io lo prenotata dal gamestop, ma mi sa ke non danno un cavolo in omaggio ste bestie
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A mio fratello al gamestop fecero uno sconto per il preorder... ma se non ti soddisfa disdici ^.^
  5. france_91

france_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ma al mediaword quando sono previste le consegne se prenoto ora? Vorrei disdire al gamestop (dayone) e prenderla magari nel periodo natalizio
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ho chiesto a quelli di Amazon.co.uk come mai non vedevo in homepage l'offerta "paghi 2 e prendi 3".
    la loro risposta:

in sostanza dovrei crearmi un nuovo account su Amazon.com o Amazon.it, perche' su quello inglese che uso da una vita non e' presente l'offerta.
    non sembra un po' strano anche a voi? un circuito cosi' grosso non centralizzato, con la necessita' di dover creare piu' account in diverse parti del mondo?

qualcuno di voi ha acquistato con questa offerta? su Amazon.it?
    ho chiesto anche se 2 copie dello stesso titolo valgono per l'offerta ma non ho ricevuto risposta. :(
  7. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    No, tu puoi usare un unico account per comprare in tutti gli store di amazon. Tuttavia quello che ti sta dicendo il Customer care è che le offerte dei vari Amazon sono indipendenti le une dalle altre per cui il 3x2 c'è solo in quello USA. Se vuoi puoi comprare direttamente da amazon USA e quello UK non può ordinare per te su quello USA.
    Ciò significa che se compri tu in quello USA molto probabilmente dovrai anche pagarci le tasse alla dogana.
    A Destroier piace questo elemento.
  8. Oltrarnoace

Oltrarnoace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Stasera ho prenotato al comet di Pontedera (PI),con mio grande stupore ho scoperto che prenotando in negozio c'è il 10% di sconto.
    Quindi bundle con Killzone e attrezzi vari a 449€.
    La console singola sicuramente non sarà disponibile al d1 per chi prenota ora,mentre il bundle dovrebbe esserci già il 29 dal momento che ero solo il quarto a prenotarlo.
    A rewrew piace questo elemento.
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    un prezzaccio... io che la compro a 499 :(
  10. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    su ebay c'è un tipo che la vende all'asta nuova,per ora la cifra è di 60 €.. si avete letto bene;)
    l'unico problema è che il tipo,italiano,risiede in america e vende la console americana di cui dichiara non avere assolutamente nessun difetto e che lui stesso offre la garanzia personale di un anno:rotfl:
    alla console,alla fine dell'asta raggiunta la cifra,ci sarebbero da aggiungere 70 € di spedizione:asd:
    al momento ci sono 7 offerte..certo che i deficienti pur di avere una console prima del tempo sono disposti a rischiare tutto e i propri soldi,contando la cifra che raggiungerà:asd:
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ok, ma ho visto che anche in questo forum tale offerta e' stata "pubblicizzata", quindi immagino che qualcuno ne ha usufruito anche in Italia. nessuno e' riuscito a sfruttarla? e come?
  12. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Io volevo usufruirne ma non c'è modo di farlo,credo sia valida solo per Amazon USA,almeno per ora...
  13. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Non è legata direttamente alla ps4, ma ho ricevuto oggi via posta ordinaria alcuni buoni mediaworld e uno di questi fa il 20% di sconto su tutti i giochi per console entro mi fare febbraio anche più di uno, purché in un unico scontrino.
    A redblack68 piace questo elemento.
  14. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Altra promo. All'iper di Montebello ci sono i call of duty ghost per ps4 e ps3 a 62€
  15. france_91

france_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Come si possono ricevere questo buoni mediaworld?
  16. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Non saprei... Nel senso che ho la loro carta fedeltà e ogni tanto mandano offerte varie via posta. Presumo sia sufficiente dare l'autorizzazione al trattamento dati personali per eventi promozionali.
  17. france_91

france_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Grazie :)
  18. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Zone firenze o provincie limitrofe sapete se ci sono negozi che hanno il bundle oppure altri che hanno un certo margine di pezzi in arrivo disponibili?
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    C'è la possibilità di acquistare l'abbonamento psn plus a buon prezzo come con Xbox live? In rete vedo prezzi molto vicini a quelli proposti da Sony, con Xbox live invece si arriva a risparmiare quasi il 50% su alcuni siti
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Io ho preso il 365gg lunedì da Multigiocatore col Cyber Monday e l'ho pagato 37 (era 32 ma 5 maledetti euro di spedizione), quello è il prezzo minimo a cui lo trovi cmq, anche nei forum lo vendono a 40 i tizi.