1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fagazzi scusate, come si fa a trovare un amico online, io so il suo nome, lui sa il mio, ma l'unico modo per trovare altra gente, in partita di classifica, è cerca una match room, come faccio a giocare contro di lui????????????????????
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    e no le critiche vanno fatte a konami,ma quando fa le cose giuste va detto,la patch ha sistemato l'offline completamente per l'online e fastweb devi avere pazienza ma la patch te la faranno,dire che pes è una merdina è un'eresia...anche coi difetti è un gioco l'unico che riproduce la sensazione di una vera partita di calcio in un videogioco,infatti ho letto un voto di una recensione recente di pes 2008 di 36 su 40 ALTISSIMO!
  3. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma quanto quoto...ZIOBOB ke te ne frega se a noi piace pes?io preferisco pes e beh?
    ...poi viene pure a dire ke noi brucia il sederino...a me sembra ke sia tu quello ke si fa paranoie...beviti una birra,fai una bella tromb**a e gioca al tuo gioco di calcio preferito...
    invece di sclerare cosi....ti paga la EA?
  4. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi pleade, aiutatemi...
  5. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    io che non sono gesu cristo! non dico fulminate questo cristiano! no dico speriamo che ci sia in giro qualche moderatore che quereli soggetti offendenti menti pensanti oppure che chiuda questo forum!

    ps:il riferimento a un grande del cabaret non e' puramente casuale...;)
  6. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ...io ti sto solo dicendo ke te la prendi troppo...a me non da nessun fastidio ke la gente compri fifa...a te sembra ke dia fastidio ki lo apprezza....ma scusa ke te frega?
    a noi piace pes....ke ci possiam fare
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ennesimo pacco della Konami, 130 mb che non servono quasi a niente.....on line ancora mer.....e le maglie che ancora non si possono cambiare ???? Ma vi rendete conto di che razza di bug è questo!!!!! Incredibile.....e ringraziate ancora la Konami.......senza parole.
  8. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    vedo che non capisci! sebbene io preferisco fifa..ho anche pes e cn gi amici gioco a quest'utlimo...

    sono altri i punti che mi hanno fatto innervosire
  9. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    OK PERO' L''OFFLINE L'hanno sistemato,hai ragione sul fatto dell'online e delle maglie una cosa alla volta la konami risolverà anche questi 2 ultimi problemi io ci credo,alla fine hanno rilasciato la prima patch e rilascieranno anche le altre
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Penso che per le maglie non ci sarà niente da fare.
  11. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    beh ki non è deluso...certo ke potevan fare molto di piu...
    ke hanno fatto uscire il gioco di fretta...fatto male ecc...
    ma con tutti sti difetti....è incredibile come riesca a farci divertire...
  12. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    io ho una spiegazione....perche la gente e' incapace di saper giocare a fifa,gioca da 10 anni a pes,ha i meccanismi e non sopporta provare qualcosa di piu innovativo..e difficile e non sopporta non saper fare nulla!

    secondo me non appena si padroneggia fifa pes scema del tutto!

    non mi paga nessuno!perche dovrei parteggiare!

    per uno che giocava a we3 final version,we4 u medal 23!!!! li conoscevate!
  13. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ok e su questo ti dò ragione..infatti ho comprato anche fifa, sentendone parlare molto bene, beh secondo me è un gioco fatto veramente come si deve, on line perfetto tutte le competizioni squadre ottimo sonoro e chi piu ne ha piu ne metta. ci ho giocato x un mesetto, ho provato a farmelo piacere in tt i modi, dimmi che non son capace, dimmi che non mi sono impegnato abbastanza..ma in conclusione, come giocabilità/divertimento/libertà di fare ogni cosa..preferisco PES.
  14. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Si PES è incredibile concordo riesci a divertire anche coi difetti è troppo il nr1,e ora che stanno arrivando le patch immagina...nr 1 nelle vendite lo è già anche quest'anno,la cosa piu' bella è che domani mi rifaccio una partita di champions,notturna con pioggia se magari piove in qualche città anche straniera identica alla realtà,invece in qualche altro gioco non puoi farlo e' semre asciutto per i loro programattori non esiste il meteo:asd: :asd: irrelae al massimo una delle cose che mi a fatto rimettere Fifa08 sullo scaffale è stata propio questa irreale al massimo ma come cavolo si fa a far giocare la champions di giorno??per non parlare poi del pubblico ORRIBILE del fifa08 sembra che siano sul cesos le persone tutte uguali non si muovono tu segni un goal vedi il giocatore esulatare e lo stadio FERMO!!che schifo!sostituzioni:esce uno l'altro non si vede:asd:poi di colpo inquadrano le tribune ed entra l'altro che delusione!e i volti orribili dei giocatori in fifa08 non assomigliano per nulla alle controparti reali Ibraimovich sembra pasquale del grande fratello hanno sbagliato persona:asd: in pes2008 i volti sono identici!ma perfavore tristezza massima come ogni anno fifa 2 partite e poi finisce nel dimenticatoio alla fine PES regna non cè nè!:D
  15. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quanti ricordi...beh io ci ho giocato anke tanto fifa....x un mese e mezzo...ma tante cose proprio non riesco a mandar giu...è questione di gusti

    pablinhoshow ha aggiunto 10 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    quotone....quando ho provato io a dire ke il pubblico di fifa mi faceva skifo a momenti mi menavano...eppure a me fa skifo e preferisco quelli brutti ma vivi di pes...
    poi le scene d'ingresso....il riscaldamento di gruppo va fatto nel pre partita....non prima di iniziare...i replay sono brutti...le sostituzioni...aff...
  16. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ecco come si giudica un gioco di calcio


    vorra dire che la migliore simulazione calcistica il prossimo anno la fara chi assumera' come programmatore giuliacci!
  17. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    muahaha...paolinog basta così riaschi il linciaggio:D
  18. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    il gioco di calcio si sceglie col cuore...e il nostro cuore non dice "quelli di fifa si sono impegnati un sacco,compriamolo"....ma dice "pes è fatto male,eppure non riesco a smettere di giocarci...sa...pes è ancora il mio gioco preferito....e a ki se ne frega di quello ke dice ziobob"
  19. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ;)
  20. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Prima

    omegax ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    e dopo......tu sei un comico,ti giuro fai scassare:asd:

    omegax ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    renditi conto prima di quello che scrivi,prima ti piace il pubblico di fifa e quello di pes no e poi dici il contrario? meno male che non ci sono altri giochi di calcio in giro