1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non sono giochi che vendono 2 copie..anzi!
    quindi se vuoi goderne a pieno,devi scaricare....altrimenti ciccia :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma i bug li do per scontati, sono le texture hires che devono stare già nel br e non su internet... Per i bug con pochi mega si risolve, qualche centinaio al massimo. Le texture occupano giga.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E visto che sono una persona coerente, ti ripeto che per me è NON.problema...avendo tutto costantemente connesso...

Discuto sulla "colpa", non sul farlo o meno.
    E per inciso, se prenderò AC4 (dopo l'immane delusione del 3) lo farò su ps3...
    A kck039 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

È stato postato il video del framerate test su Killzone?
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    bhe se per te quasi 2giga di patch sono tanti dimmelo che con una patch del genere il gioco ha ancora enormi problemi che riguardano anche la grafica seppur in maniera minore
  6. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Scansafatiche non è sinonimo di incapacità. Non credo sarebbe stato così difficile implementare nativamente i 1080p su disco invece di farli scaricare a noi utenti. Anche perchè così, limiti l'esperienza d'uso. Per esempio tu ed io spendiamo gli stessi 399€ per la PS4, e gli stessi 70€ per i giochi, quindi perchè se tu hai internet puoi poter giocare a 1080p e io che magari non c'è l'ho devo accontentarmi dei 900p? Mica la mia console è meno potente. Capisci cosa intendo?

P.S. anche per me assolutamente non è un problema essendo costantemente connesso, però è giusto che dato che spendiamo tutti la stessa quantità di denaro per acquistare la console ed il gioco, possiamo goderne entrambi alla pari, che poi rilasci patch per bug, è normalissimo, e va bene, ma non puoi rilasciare una patch che rende il gioco sensibilmente migliore.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2013
    A Stepet82 e Seba piace questo messaggio.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La stessa storia di one sul cloud, solo più grave imho.
    A vampireblood piace questo elemento.
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non credo proprio , siamo passati dalle SH che impongono i DRM , alle case produttrici che impongono le risoluzioni , improbabile soprattutto da SH come activision e ubisoft che vendono un botto gia solo su una console
  9. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Perchè la stessa storia del cloud scusa? qui non si parla di una miglioria normale del gioco, per esempio in Forza 5 la IA migliora con i dati dei veri giocatori, se non sei connesso giochi normalmente contro la IA del della console, ma è appunto una miglioria portata dal cloud. Come il gioco online, se hai internet sai di poter giocare online, se non c'è l'hai sai che non potrai farlo. Qui non si tratta di una miglioria, tipo se se connesso i tuoi nemici nel single-player saranno umani, ma cambia le fondamenta del gioco, se paragoniamo le 2 cose allora bisognerebbe scrivere sul retro dei giochi "E se hai internet a casa, solo per te, la risoluzione arriva a 1080p"...
    A kck039, Seba e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

11. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti ho scritto che è più grave. In entrambi casi i giochi migliorano solo che nel caso di one sono cose di cui si può anche fare a meno, nel caso di ps4 sono cose per le quali io ho deciso di passare alla next-gen. L'altra differenza grossa tra i due casi è che nel caso di ps4 fatto una volta risolvi, in one devi essere sempre connesso per usufruirne.
  12. Senza contare INTERNET.

Basti vedere il clamore suscitato da quattro persone prima del Day1 U.S.A
    A Kassandro piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

14. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    scusami, avevo capito più grave il cloud della one :D mea culpa :D se One farà anche una cosa del genere sarò il primo a spalare merda su One :D ma finquando è solo che non gioco contro qualche pilota umano, va benissimo ;D
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ti contraddici e sei confuso, pensa alla PS4, e lascia stare il cloud, fidati :asd:
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    consoliamoci su knack , almeno verra regalato sul plus fra un paio di mesi IMHO
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Non sono confuso, ho solo detto che per certi versi (la maggioranza) la cosa è peggiore su ps4 e per un caso (la necessità di connessione costante) è peggio su one. Quello che voglio dire è che se ci lamentiamo (come è stato fatto) per l'utilizzo del cloud su one poi non possiamo far finta di niente per queste cose che allo stesso modo ti costringono a connetterti su ps4.

Comunque finché parlo male di ps4 tutto ok, ma appena tocco one... :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Una cagatella che si può sistemare con un semplice cacciavite.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Alta qualità insomma -_-
    A kennuz piace questo elemento.
  20. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Se stai paragonando il giocare a una risoluzione più bassa al giocare senza le IA del cloud di forza sei confuso e completamente fuori strada.
    Nel primo caso se sei offline hai un gioco castrato, nel secondo ti manca una cosa che è una funzionalità aggiuntiva e impossibile senza la rete.
    Non è una questione di toccare one o ps4, è questione di sommare mele con pere, e insegnano alle elementari che è sbagliata come cosa...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.