1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche Ac black flag ha bisogno di un update per girare a 1080p. Senza gira a 900p. Inizio a essere incaxxato nero con sony e chi gli fa i giochi, meno male che questa console era anche per chi non ha internet... Si, come no. Ancora non mi arriva e già non la sopporto più sta console.

Il browser internet di ps4 ha creato reazioni contrastanti: a voi il giudizio.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

A non pare male, si parla pur sempre di console dopotutto.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scarsa popolarità dei platform ... ma grazie se fanno platform di merda come knack che come ho gia detto non è un platform come ci deve tornare in auge il genere. Facessero un vero crash o un vero j&d , uno spyro o LBP più veloce e immediato (alla mario) e voglio vedere se non tornerebbe alla ribalta . Tutti sti FPS (anche se alcuni,pochi meritano) hanno quasi rovinato una gen
    Ultima modifica: 16 Novembre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Metal Gear Solid Ground Zeroes era un progetto destinato a PlayStation 3 o PSP
    Rilasciate nuove informazioni sull'origine del titolo

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Kotaku, Hideo Kojima ha dichiarato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes era stato originariamente pensato come un episodio a parte destinato a vedere la luce su PlayStation 3*o*PSP, da rilasciare dopo la pubblicazione di Peace Walker. Il piano non si è però concretizzato per via di alcune difficoltà legate allo sviluppo del gioco.

“Onestamente, volevo rilasciare Ground Zeroes subito dopo Peace Walker, su PSP o PlayStation 3. Si sono però creati problemi con lo sviluppo e alcuni ritardi con Metal Gear Rising, mentre subito dopo abbiamo saputo dell’arrivo delle console next-gen, per cui il progetto è stato ripensato”.

Il game designer si è espresso anche riguardo la divisione di Ground Zeroes e The Phantom Pain, dichiarando che una scelta simile è stata effettuata nell’interesse degli appassionati della serie. ” Far uscire i due giochi insieme sarebbe stata la scelta migliore, ma le console di prossima generazione sono ormai una realtà e moltissimi fan volevano mettere al più presto le proprie mani su un nuovo capitolo di Metal Gear Solid. Dato che il gioco principale è molto vasto e per questo ancora in lavorazione, abbiamo deciso di ascoltare i fan e rilasciare almeno il prologo in forma separata, così che la gente possa provare questa nuova esperienza”, ha concluso Kojima.

Fonte: VG247
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    prenditela con Ubisoft. Quel gioco è una vergogna.

Ps4 funziona pure offline
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, Vabbeh. Cod è colpa di Iw, Ac è colpa di Ubisoft... resta il fatto che senza internet ps4 non serve a una ceppa. Vedremo se su one ci sarà bisogno degli stessi aggiornamenti (fino a mezz'ora di installazione! ). I giochi vanno aggiornati, la console va aggiornata e poi vedi pure che a tantissimi non funziona nemmeno. Qua si parla di update enormi, non dei 5/6 mega a cui siamo abituati ora. Mezza giornata per scaricare un update... E la difendete pure!?
    A MmK83 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    E c'era gente che diceva che senza internet era forza 5 il gioco castrato :banghead:
    A MmK83, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Stepet
    Hai voluto la bicicletta? Pedala... :asd:
    Tranquillo che poi verrà il turno di One. ;)
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    TLOU??? Spero proprio di no! voglio nuove ip e lontane il più possibile da quel genere!
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Che queste cose le fa lo stesso... Sai che cambia. Su ps4 speravo (da quanto dichiarato da loro) che fosse diverso da one, ma evidentemente mi sbagliavo.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Chi lo programma ad4?

Killzone nn mi pare necessiti di nessuna patch. Non attacchiamoci dove nn c'è motivo.

One e inutilizzabile senza aggiornamento del d1, quantomeno ps4 ti fa giocare (se parte:asd:)

Fosse x me, via internet via multiplayer online, bentornate cartucce e stop.
    A GIOpeste piace questo elemento.
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Stai a vedere che diventa più facile giocare con il pc.. :asd:
    A MmK83 e Kassandro piace questo messaggio.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io rimpiango le vere console.

Social, share, tv, sport... Non mi interessa nulla di dts roba. Non è e nn sarà mai un fattore di scelta x me
    A adenosina piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da quando gioco con il PC, e gioco poco, la bolletta elettrica che pago io è salita di 5€ circa al mese :asd:.....e in quanto ad aggiornamenti non lamentatevi di ste console :asd: c'è di tutto e di più anche se è semplice.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma chissene di quello che fa one, non è che se l'altra fa peggio allora va bene così. PS4 senza updates ti fa giocare esattamente come lo fa la ps3: a bassa risoluzione.
    A kck039 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Need for Speed: Rivals - I voti della stampa internazionale
    - US Gamer - 5/5
    - PlayStation Lifestyle - 8.5
    - Gamespot - 8
    - EGM - 7
    - GamesRadar - 3.5/5
    - AusGamers - 8.5
    - Eurogamer Spain - 9

Questi voti per un nfs? vuoi vedere che finalmente sono riusciti a ricrearne uno divertente?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche gli altri hanno preso voti buoni :lalala:
    A Kassandro piace questo elemento.
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ah,come non detto :asd:
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Diciamo che puoi anche metterle... Però non puoi smaronarmi con aggiornamenti al lancio, le console dovevano già essere pronte. Poi un mese dopo raccogli feedback, vedi come funziona e mi butti fuori un FW correttivo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. luis27409

luis27409 Guest

Dai ora della fine è SONY quella che ha fatto tutto in fretta e furia per uscire prima della special one......E questi sono i risultati........
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non esageriamo , sony non si puo prendere la responsabilità di quello che fanno le altre case con i cross gen , fosse stato con killzone o knack ti avrei capito , ma che ubisoft e activisio se la grattano ad ottimizzazione si sa da tempo
    A Kassandro e Elros_ piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.