1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Credo dipenda dalla città più che dalla catena in se.Cmq da me sia mediaworld che euronics faranno l'apertura per la mezzanotte di ps4 (è probabile anche per One)
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    <-----------
    <-----------
    <-----------

Scaramanzia? Seguo la scia... :asd:
    A nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83, robocop_88 e Fifù piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Qua c'è una breve sintesi e una raccolta di video.

[video]http://videogamesandnews.com/ps4s-red-line-death-true/[/video]
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Jak and Daxter resta in pausa

Dato che i videogiocatori non sono mai contenti, la conferma del primo Uncharted per PlayStation 4 è stata accompagnata da alcune lamentele sul fatto che non sia previsto il ritorno "next-gen" di Jak and Daxter. Arne Meyer, responsabile della community per gli studi Naughty Dog, ha risposto ai fan della serie vista su PlayStation 2 attraverso il blog americano Sony.

Come già indicavano varie notizie precedenti, la casa di Uncharted ha messo in soffitta le sue mascotte dando la precedenza allo stesso Uncharted e The Last of Us, in virtù dei successi ottenuti. Ciò non vuol dire, precisa Meyer, che Jak and Daxter non possa tornare prima o poi, ma un eventuale nuovo episodio è ben oltre l'orizzonte.

Vista anche l'attuale scarsa popolarità del genere platform, console Nintendo escluse, è difficile criticare la scelta di Naughty Dog.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè è ridicolo che il FW 1.50 crei instabilità e di conseguenza errori con derivati problemi, tipo linea rossa e ti si spegne la console (non HW) :asd: per fortuna che sono risolvibili basta andare in recovery, però porca miseria, almeno i FW...provateli PD...è proprio la base del sistema...cioè da ps3 non si sono per niente rafforzati da sto punto di vista, si ok vai in recovery e risolvi, tanto uscirà un 1.60..ma perchè uno si deve sbattere per far funzionare un prodotto che ha pagato? :asd: Veramente sul lato SW in Sony sono delle bestie :asd:
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quello che dico io (se è vero sto problema dei FW), ma chi è che scrive il codice di questi aggiornamenti? ma se è da 2 generazioni che sbagliano ma mandateli a casa e assumete gente competente . Che ne so , magari quelli di anonymous che sono riusciti a penetrare il network
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io credo che anche l'1.0 abbia qualche problema (cioè quello pre installato su console) se addirittura non ti si avvia ma la console effettivamente è accesa la situazione è uguale identica alle ps3 con schermo nero...bene, su ps3 puoi andare in recovery e tra reinstallazioni SW ripristino impostazioni ecc...ecc...si risolve (salvate 3 ps3 FAT di amici con schermo nero)...credo/spero che funzioni allo stesso modo su ps4, se ti fa andare in recovery e il problema non è HW risolvi, se non va in recovery ti attacchi al tram, speriamo che almeno in EU il 29 c'è già un FW 1.60 (possibilmente funzionante) che dopo aver fatto il setup iniziale, il secondo step è scaricare il FW sperando che non abbia problemi. Certo meglio che ci siamo problemi SW risolvibili dall'utente che non HW, però sono pure stupidi loro che alla fine per una stronzata ci rimettono :asd:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo comincio a preoccuparmi lo devo essere secondo voi? che ci fossero problemi ok ma così mi sembra un po troppo. speriamo che per il D1 da noi sia tutto apposto.
  14. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si ragà :asd: per chi si ricorda il day one della 60 GB :asd: lettori rotti e ylod a manetta per ora è niente eh, cioè non c'è paragone, ovviamente si spera di non arrivare a tanto :asd: che dire, chi prende la next gen al lancio si sobbarca tutti problemi che ci potranno essere e vale per TUTTE le console next gen. Lo feci per la 60 GB (o meglio presa 3 mesi dopo per questioni economiche)lo faccio anche oggi, ma so che potrebbe andarmi male :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io se fossi in loro , prima mi farei un paio di giorni senza aggiornare , tanto i giochi partono cmq , cosi mi rendo conto se è o no problema di aggiornamento. Mal che vada aspetto 1 settimana senza giocare online , per me non è una tragedia
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Chi ha prenotato la PS4 è fortunato che ha avuto già i beta tester Americani....con One il 22......mamma mia brivido!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non facciamo allarmismi , semplicemente restiamo a guardare e ad accertarci che non sia normale amministrazione , di qua al 29 risolveranno ed in ogni caso chi avrà problemi se la vedra sostituita.
    Nick ci ha crivellato di brutte notizie :D ed ora siamo un po' preoccupati , tutto qui
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Call of Duty: Ghosts' hi-res textures may take 30 minutes to install on PS4

Call of Duty: Ghosts developer Infinity Ward posted a message on its Twitter account today, saying that the PlayStation 4 version of the game installs its high-resolution textures in the background, and that players should give the system ample time to do so.

"To our PS4 fans, [Call of Duty: Ghosts] installs the high-res textures in the background once the disk is in your system," the developer tweeted. "We estimate it takes about 10-15 minutes. And possibly 30+ if you're playing while it's still installing. Unfortunately, there's no way to see the progress of when it's complete. Once complete, you'll see the high-res textures in-game."

A title update for Ghosts will also give players the chance to view those hi-res textures at 1080p resolution in the game's single-player campaign.

SOURCE Infinity Ward Twitter
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sarà.... Ma alla fine non ho mai conosciuto nessuno e dico nessuno che abbia avuto problemi con gli aggiornamenti o con la console.
    La mia fat e defunta dopo 6 anni.

Però il master system 2 mi funziona ancora :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.