1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PSN suffering network issues, Sony asks for patience

Following the midnight launch of Sony's PlayStation 4 across North America, users of the next-generation hardware are reporting difficulty in connecting their console to the PlayStation Network, prompting Sony Computer Entertainment to issue a statement asking for patience.

"The PlayStation Network is currently experiencing extrememely high volume, some gamers may experience some difficulty connecting. We ask for your patience," a statement on the PlayStation Support site reads.

Earlier this week, Sony Computer Entertainment posted the system's day-one software update (version 1.50) to PlayStation.com, offering early adopters the opportunity to update their systems ahead of the launch rush. The 308 MB day one patch introduces features such as Remote Play with PlayStation Vita, party chat, online multiplayer, the ability to play games as they download and more.

Developing...

SOURCE PlayStation Support
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Update: Wow, that was quick. We've just had feedback to this article from Ghost Games' Andreas Brinck, rendering lead on Need for Speed: Rivals - "I wanted to thank you for the excellent technical analysis of our game, but also ask for a small correction. The article states that the PS4 version of the game is missing ambient occlusion, but the fact is that the PS4 version actually is using it in the form of HBAO. Here are two screenshots from the PS4 demonstrating the difference between having it enabled (this is what's shipped and looking at the screenshots from the article it seems like this was in the build you played as well) and disabled. The effect is most visible on the exhaust pipes and the background, but can be seen on the armco as well."

Our mistake and we're happy to make the correction:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ps4: parecchi errori segnalati dai consumatori
    Articolo del 15 novembre 2013

La Ps4 è arrivata sul mercato americano, e come accade per ogni lancio iniziano ad arrivare diverse segnalazioni riguardanti problemi ed errori. In particolare sembrano esserci dei problemi con alcuni errori dell’OS, errori che non permetterebbero il normale funzionamento della console.

Va comunque detto che questi errori non sono così gravi e che sono facilmente risolvibili con il tempo. Ecco una piccola lista degli errori più comuni:

Error Code “NW-31453-6″: questo errore non permette agli utenti di connettersi al PSN attraverso la Ps4. Si tratta di un errore che potrebbe essere dovuto al grande traffico, si consiglia quindi di provare a riconnettersi.
    Error Code CD-30774-1 “Impossibile trovare il file di Update”: si verifica quando si cerca di sostituire l’hard disk della Ps4 con un hard disk non supportato. Si consiglia di reinserire l’hard disk originale della console e controllare gli hard disk compatibili.
    Error Code CE-32958-7 “Impossibile lanciare l’applicazione”: questo errore si verifica se si cerca di lanciare un’applicazione che non è stata aggiornata con l’ultimo firmware disponibile. Per risolvere il tutto è necessario scaricare il firmware 1.50 attualmente disponbile.
    Error Code NW-31200-6: questo errore riguarda proprio l’ultimo firmware per Ps4 e si consiglia quindi di scaricare il tutto da computer e di trasferirlo su Ps4 attraverso una chiave USB.
    Error Code SU-30645-8: un altro errore legato al firmware che in questo caso viene scaricato ma dopo l’installazione provoca questo errore. L’unico consiglio è quello di scaricare il firmware legato alla propria ragione e di essere pazienti.
    Questi sono gli errori che stanno incontrando gli early buyers, al momento non possiamo sapere se questi problemi ci saranno anche il 29 novembre quando la console arriverà in Italia, non ci resta che sperare che il tutto sia risolto il più in fretta possibile. Purtroppo ogni console al lancio arriva con alcuni problemi, in questo caso tutti assolutamente risolvibili.

Per ulteriori aggiornamenti sul lancio delle console next-gen continuate a seguirci.

Fonte: Gamepur
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Senza il nuovo firmware questi errori sono normali. Bisogna vedere come va dopo aggiornata, prima non ha senso parlarne. Comunque visto che hanno obbligato tutti all'update potevano anche prevedere l'intasamento delle linee. Immagino cosa succederà in Italia. Io consiglio di scaricarlo prima dal sito e metterlo su chiavetta.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Menomale che sono errori del cavolo, già a leggere il titolo mi stavo preoccupando :asd:
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti, meglio farlo da PC :)
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Riesci a postare i due screen di cui parla l'articolo?
    A Sid piace questo elemento.
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Se lo fanno anche da noi mi ritrovo con 2 anni di plus gratis! :D
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Da Amazon UK:
    " Le Xbox One ordinate dopo il 13 novembre non dovrebbero arrivare prima di Natale, mentre le PS4 ordinate dopo tale data sicuramente non arriveranno prima di Natale. Gli ordini effettuati dopo il 14 e il 15 agosto, inoltre, verranno consegnati probabilmente dopo la data di lancio."

L'ultima frase è preoccupante.
  12. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Magari lo fanno anche da noi, io mi risparmierei il cinquantone e magari potrei investirlo in un ulteriore titolo :)
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    geniale :rotfl:
    A Fifù piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

" Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in arrivo durante la primavera dell'anno prossimo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One, vanterà, secondo quanto annunciato oggi da Hideo Kojima al PS4 All Access, contenuti esclusivi sulla console next-gen di Sony.
    L'unica missione esclusiva attualmente annunciata prenderà il nome di "Déjà Vu" e ci vedrà al comando di uno Snake davvero classico, al punto che il modello poligonale sarà identico alla sua prima apparizione su PlayStation nel 1998.
    Non sono state divulgate ulteriori notizie in merito. "
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vai su df, alla fine dell'articolo trovi gli screen
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stepet io in questi giorni farò una cosa, andrò dall'euronics dove l'ho prenotata e mi farò dire se sto nei primi che la avrà il 29, gli do nome e cognome e via, io la prenotai a giugno se non sbaglio, così chiedo e mi levo il pensiero perchè anche il tipo dell'euronics ieri mi ha detto che qui da me a Monopoli (città con non più di 60000 abitanti) le PS4 sono finite fino alla seconda ondata, sono sicuro che l'avrò il 29 ma sai com'è meglio chiedere :asd:
  18. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Spero che si riferisca solo alle console preordinate da Amazon UK e non sia un discorso generale perché la mia l'ho prenotata il 24 agosto da mw e se non me la danno il giorno di lancio li distruggo
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga per chi vuole vedere il live stream di killzone in multi, dovrebbe essere fatto direttamente da ps4

http://www.twitch.tv/xshot
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono di bassissima qualità, come si fa a fare un confronto con quella robaccia?
    A stopardi piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.