1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare PS3 ad Home theatre 5.1 sony

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Berty, 21 Giugno 2007.

1. posso chiedere una cosa, io ho la play3 attaccata all'home theater(Lg, wireless) tramite i due cavi audio del segnale video composito, ma qui ho letto che non mandano il 5.1, ma il 2.1, in che senso perchè a me si sentono tutte le casse.........o significa un'altra cosa?
  2. kerakoll

kerakoll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Predefinito
    ciao a tutti!!!!
    sono rimasto un po indietro cn la technologia....
    vorrei sapere come fare:

io ho un home theater collegato al tv lcd!!! e fin qui nn ci sono problemi.....
    vorrei sapere come sentire l'audio dei canali tv,come italia 1,canale 5 ecc..con le casse del home theater e non con quelle della tv!! come devo fare!!!!aiuto sto inpazzendo!!

cosi dopo riesco a capire come collegare anche la play 3 cn l'home theater

grazie!!!!!
  3. alex.974

alex.974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' probabile che il tuo ht supporti il formato PROLogic che serve per simulare il 5.1 dagli ingressi RCA
  4. peppebi

peppebi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il pro logic2 riesce a simulare audio a 5.1 canali discreti (cioè ogni canale emette suono per i fatti suoi) partendo da una normale traccia stereo. Collegando ps3 via rca stereo all'amplificatore è il massimo che puoi ottenere. Per le codifiche digitale è necessario che l'ampli abbia un ingresso digitale ottico o hdmi.
    Per ascoltare l'audio della tv tramite l'amplificatore, la tv deve avere uscita audio stereo rca (due spinottini rosso e bianco o nero e bianco) e l'ampli un ingresso. Alcune tv hanno uscita ottica (di solito quelle dotate di digitale terrestre): è da preferire questa soluzione se disponibile.