1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma il problema è un altro: anche negli altri negozi sono sold out e dappertutto non saranno in grado di fare sostituzioni in caso di problemi nei primi 15 giorni (come prevede la legge europea). Gs poi ci ha messo il carico cercando di estorcere ulteriori 50€ per una cosa che non può rispettare.

@kennuz: perderei i tre giochi dati per l'offerta e il resto dei soldi che ho già dato (270€) dovrei comunque spenderli da loro in cose che non mi servono. Meglio l'ansia, tanto già da domani gli americani ci sapranno dire di più.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2013
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh ma son cose normali in questo mondo eh.. al d1 i prodotti non sono mai tutti sicuri.. un pò te la sei cercata diciamo :asd: perchè il rischio al d1 è questo.. c'è sempre stato e lo sappiamo benissimo tutti
    A kennuz piace questo elemento.
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il fatto è che non daranno mai la priorità a te che hai pagato da uno che deve pagare , quindi dopo tutti i preordini toccherà a te. Cmq non fasciamoci la testa prima del tempo , ma se la cosa ti fa stare in ansia , ti direi come kennuz di disdire
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

È un rischio che avevo calcolato, ma ho sempre pensato " se si rompe me la cambiano". Qui si parla addirittura di febbraio (da gs). Bisogna capire come si comporterà sony con chi avrà questi problemi (che comunque credo saranno una minoranza, ma io sono moooolto fortunato, le 5 360 cambiate nei primi 5 anni della console ms lo dimostrano). ;)
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma quando usci la PS2? ovvio che alla prima ondata se vendono tutto come fai ad averne di scorta???
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    prima era colpa della Teca,ora sono consolle test SBROTOLF
    cmq una grattatina alle palle ci sta tutta(parlo di ONE) :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ma il cavo per collegare il joistick alla One fa anche da caricatore delle pile? Consigliate di prendere il Kit Play and Charge? Nella scatola del d1 ci saranno comprese anche le cuffie? :)
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah un altra cosa, cosa succede se a posto di passare da gamestop/mediaworld/euronics si chiama direttamente al centro assistenza? :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non fosse stato per le caxxate di ms di quest'estate se ne troverebbero anche di scorta.

Le cuffie sono comprese. Per il cavo non so dirti. Il play and charge imho è d'obbligo (così come lo era su 360) se vuoi giocare wireless.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Attenzione :asd: non è usa scusa eh, io parlo di quello che si legge LOL mica mi invento le cose, oltretutto le console che hanno le varie testate, sono console test usate alla fiere, detto e dimostrato da una testata famosa italiana però a loro funziona (detto ieri oltretutto quindi prima di una eventuale diffusione del problema, tant'è che Sony Italia ha sconsigliato di mostrare in diretta la console perchè poteva avere problemi ) poi che uno ci creda o no sono affari propri :asd: il rischio c'è sempre, piace il day one? Perfetto allora te lo "godi" con tutti i rischi che ci sono, sia con Sony che con MS.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che non sia la gpu il problema:

" La prima di queste segnalazioni proviene dal giornalista di Kotaku, Stephen Totilo, che afferma: "La prima PS4 che abbiamo acquistato non funziona". E continua: "Abbiamo avuto fra le mani una PS4 pre-release e altre tre acquistate regolarmente dai miei colleghi, e in nessno di questi casi abbiamo notato malfunzionamenti. Ma quella acquistata da me non visualizzava le immagini sulla TV dell'ufficio di Kotaku. Insieme a un collega abbiamo scoperto l'origine del problema: la porta HDMI della PS4 era difettosa e per questo non era possibile inserire correttamente il cavo HDMI".

"Se il collegamento non è solido, apparentemente la console non è in grado di trasferire correttamente il segnale TV al monitor. Abbiamo provato con diversi cavi e con altri monitor, ma la console ha continuato a non funzionare. Il problema era proprio la nostra unità di PS4".

Anche Ign ha lamentato di problemi simili: anche in questo caso la console ha smesso di visualizzare le immagini sulla TV, ma stavolta dopo qualche ora di utilizzo: "È successo la mattina dopo aver aggiornato il firmware alla versione 1.50", scrive Ign. "Abbiamo fatto diversi tentativi per cercare di farla funzionare di nuovo: abbiamo cambiato il cavo HDMI, usato diverse TV, provato a inserire un disco nel lettore, a scollegare la console da internet, e ovviamente a resettarla tenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione. Ma niente, non ha ripreso a funzionare. Stranamente, quando abbiamo applicato una leggera pressione sulla parte alta della console, timidamente, alcune immagini del menu hanno fatto la loro comparsa sulla televisione"."
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Guarda che TANTI hanno la console vinta ad un concorso(Talco qualcosa) :asd: sono nuove di PACCA.
    fatto sta che ci può stare eh!basta pensare il lancio di 360.non abbiate paura....

DIVINO!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io non prendo mai al day1 perchè so come funziona per qualsiasi prodotto di qualsiasi marca , ero in dubbio questa volta ma adesso non lo sono più :D
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Va beh...non sono mica tutte difettose eh!che discorsi sono?
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

" PlayStation Europe ha pubblicato da poco, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, un'immagine decisamente singolare e per certi versi inattesa. La foto in questione, visibile in calce all'articolo, mostra il famoso origami simbolo della serie firmata Quantic Dream, Heavy Rain, titolo uscito nel Febbraio 2010 come esclusiva PlayStation 3. L'immagine in questione è accompagnata dall'hashtag #4ThePlayers, lo stesso utilizzato da Sony nella Dichiarazione di Gioco per il lancio di PS4.
    Che questa immagini preannunci il prossimo arrivo di Heavy Rain su PlayStation 4? "

In dead rising 3 hanno messo il costume da megaman
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dai sonari...tutti in compagnia!
    A MmK83, Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ehhh ma solo Aplay si scassa...:asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User