1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Vada per LBP e tearaway ma gli altri sono troppo da console fissa! Ci aggiungo pure rayman legends miglior versione insieme a quella WiiU
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Se hai modo prova KZ: è incredibile il lavoro che hanno fatto. Non sembra nemmeno di giocare su portatile... :)
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' lecito aspettarsi qualche superbundle, mini-price cut natalizio? avrei già i soldini pronti per prendere la One giorno 22 ma non vorrei che poi dopo un mesetto il prezzo va al ribasso!(3DS style)
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Mannaggia purtroppo non ce la demo. Ho un amico che ha preso vita a fine agosto con la promozione GS a 30 euro. Usata mezza volta l'ha tenuta nel bagagliaio dentro la custodia rigida per 3 mesi. Ora me la vuole vendere a 30 euro!
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    magari dicono che esce il 22,io nn voglio aspettare il 7 dicembre per la 2 ondata uff,vado al GS al day1 xD
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se non hai fretta aspetta dopo le feste tipo marzo/aprile o giù di lì
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd:

ma Home esiste ancora? avranno mica il coraggio di riproporlo su ps4 spero :asd:
    A robocop_88 e glenkocco piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    1 - (non riferito a te) non si sa da oggi che serviranno le stilo :asd: anche li...ma non basta mai la merda da spalare su Aone :rotfl:
    2 - Io ho una testiera wireless che necessita di due stilo ogni tot...non mi incazzo con Apple perché mi fa prendere le stilo ogni volta :asd:
    Quindi se un paio di volte mi prendero' le stilo per il pad e poi mi rompo le balle e decido di farmi il play and charge non vedo perché devo additare M$ come ladra...
    o almeno almeno per questo caso non mi sembra lo siano :asd:

Ho l'ilmpressione che come per tante altre cose si voglia gonfiare un po' troppo la cosa...a sto punto: lo sapete che per giocare online adesso con Ps4 dovete pagare? :asd:
    ne siete felici? :uau: Sicuramente si...il plus li vale tutti...

Mai capitata una cosa simile :???: e di pad madonna se ne ho presi...
    Ultima modifica: 13 Novembre 2013
    A Fil1993 e Galletto78 piace questo messaggio.
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quoto sono rimasto davvero sorpreso di killzone
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    30 euro , prendila al volo . Ci sono pochi giochi ma sono molto belli e tecnologicamente a potenzialità molto alte , mal che vada puoi usare il remote play se ti interessa

PS:
    avro comprato 3 o 4 play and charge kit , devo avere qualcosa nella 360 o nei pad che me li sminchia perche non mi sono mai durati più di un mese , ora sto col filo perennemente attaccato
    A Ginoki e Fifù piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Yoshida: Sony ha bisogno che Nintendo riscuota un ‘grande successo’ perchè Playstation sopravviva
    13 novembre 2013

In una recente intervista a IGN , Shuhei Yoshida , presidente di Worldwide Studios di Sony Computer Entertainment , ha descritto perché la sua compagnia e gli hardcore gamers abbiano bisogno di Nintendo per sopravvivere : perché esso introduce la gente al gioco tradizionale . ” Io possiedo due Wii . Gioco con la Wii U assieme a loro , perché rende abbastanza divertenti i giochi “family friendly” . Penso che il successo o il commettere degli errori dipenda da come si imposta il proprio obiettivo “, ha detto Yoshida . ” Non so quale fosse l’obiettivo di Nintendo quando hanno lanciato Wii U. Per me , è stata creata un po’ di confusione in quanto ciò che hanno sviluppato davvero bene è stato il creare un determinato ambiente di gioco, molto sicuro per chiunque , soprattutto per i bambini che vogliono godere dei giochi. E lo fanno sempre molto bene. Secondo me, ciò che hanno fatto con Wii U continuava ciò che sapevano fare meglio . Però, per quanto riguarda il messaggio ’ noi siamo per i core gamers ’ ha confuso un po’ le idee . Ma quest’anno , penso che un po’ abbiano variato , e mi sembra come se stiano tornando a alle origini”. Quando il casual gaming da smartphone e tablet entra nella conversazione, Yoshida spiega che Nintendo ne ha bisogno per avere successo, in modo che possano continuare a esporre alla maggior parte degli utenti giochi che richiedono tasti fisici e controller. “Quando si guarda la situazione di Nintendo in quel modo , essa lo identifica come nostro concorrente ? Penso che nella scala più grande delle cose che accadono nel settore della tecnologia o nella vita delle persone , come giocano i giochi e su quale dispositivo , come cominciano per imparare a giocare, penso che Nintendo e la nostra azienda rientrino più o meno nello stesso gruppo”.
    A Fifù piace questo elemento.
  12. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    E che aspetti a prenderla? Veramente, ora ci sono davvero tanti giochi validi, sia retail che su PSN. Certo, molti sono disponibili anche su PS3, ma molti (tipo Dragon's Crown che sto giocando in questi giorni) per assurdo rendono molto meglio e sono più immediati su Vita...
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io la prenderei...e poi tra un po' dovrebbe uscire FFX HD! quello si che merita :sbav:
    A Stepet82 e Fifù piace questo messaggio.
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non so se è già stata postata, in tal caso:
    Adesso aspetto i soliti commenti " Che schifo !!oneone11, a che servono sti 100 minuti? Ms ladra11!!oneone" :asd:
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Basta che vai in home a leggere i commenti alla news e troverai tutta la shitstorm che cerchi :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    E allora mi sa che me la piglio.. :asd: Anche se per assurdo fosse per un solo gioco sono 30 euro. Non 80 o 100 ;D

EDIT: E vero che flower e appena uscito su vita ed è crossbuy??? :-o:-o
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft throwing global retail parties for Xbox One launch

More than 10,000 retail locations in 13 countries will open their doors at 12:01 a.m. on Nov. 22 for the launch of Xbox One, according to Microsoft.

Selected events will be showcased in a live broadcast airing on Spike TV, Xbox.com and on Xbox Live. Large events are planned for major cities including New York, Los Angeles, London, Berlin, Paris, Vienna, Sao Paulo, Toronto and Sydney.

"Today we invite millions of Xbox fans around the world to join us for the launch of Xbox One, beginning on November 21st as we count down the final hours to the launch of Xbox One," said Microsoft's Yusuf Mehdi. "Xbox One will be the biggest launch in the history of Xbox and we can't wait to celebrate with our fans."

The launch officially kicks off in New Zealand where, in partnership with EB Games, Xbox will throw a party at Shed 10 in Auckland. In Australia, the Sydney Harbour is being lit up for the launch. Similar festivities are planned as stores open up around the world.

In Times Square in New York, customers will be treated to various entertainments, with freebies on offer to some waiting in lines. The first few hundred people to purchase an Xbox One or Xbox One game will be given access to musical concerts featuring well-known performers.

Xbox One is launching around the world in 13 markets, including the U.S., Canada, Mexico, Brazil, Australia, New Zealand, U.K., France, Germany, Spain, Italy, Ireland and Austria.

Microsoft has also announced plans to open its own retail outlets for contests and events for the launch. The company's U.S. retail stores are hosting midnight launch events in all of its stores including contests and cash prizes around driving game Forza Motorsport 5. Stores will open at 10 p.m. to allow customers to try out games before consoles go on sale at midnight.

In the Seattle, San Diego, Houston, Lone Tree, Colo., Burlington, Mass., and Orlando, Fla. stores, Killer Instinct tournaments are being held. Registration starts at 6 p.m. on the evening of Nov. 21 with the tournament kicking off at 8 p.m. The winner from each city will be flown to Florida. along with a guest to participate in a final at the new Jacksonville, Fla. Microsoft retail store opening.

Tap for more stories
    Source Microsoft
  18. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    La roba thathgamecompany arriva su PS4/Vita il 29 novembre... così ti prendi pure Sound Shapes che è una figata alluciante!! :D
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sì esattamente, li vale tutti se continuano a regalare giochi di questo livello.
    Chissene delle pile o meno, se non durano 2 giorni ovviamente :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Che li valga tutti non discuto, la game collection é inattaccabile punto, basta, fine e sono serio.
    Mi riferivo a tutta la gente che magicamente si dimostra entusiasta o non curante della cosa dopo anni di sputtanamento del live :asd:
    E mi stupisce che si siano dette giusto 4 cose in croce.

Poco mi frega che si tira fuori dinuovo la storia, ma purtroppo dalla parte di X1 leggo ancora tante shitstorm vecchie come il cucco rispolverate tanto per...
    E allora tiriamo fuori pure quella della controparte se proprio dobbiamo :asd: o tutti o nessuno :bruce:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.