1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Shuhei Yoshida: Siamo davvero felici di essere in competizione con Microsoft

Nel corso di un'intervista rilasciata a Giant Bomb, Shuei Yoshida, Presidente degli SCE Worldwide Studios, ha affermato che la compagnia è davvero felice della competizione che c'è in ambito console tra PlayStation 4 ed Xbox One, in quanto una situazione come questa non può che fare bene ai consumatori.
    L'uomo di Sony, infatti, ritiene che il "duello" con Microsoft sia salutare sia per l'industria che per i giocatori, i quali possono ottenere il meglio delle due compagnie. Avere un diretto concorrente, inoltre, obbliga continuamente Sony a stare sull'attenti, chiedendosi se gli sforzi fatti fino a quel momento siano sufficienti o meno. Per quanto riguarda, invece, la concorrenza nello specifico, Yoshida ha rivelato anche di apprezzare molto l'operato dei ragazzi di Microsoft, ritenendoli davvero svegli e sicuramente molto intraprendenti. Si tratta sicuramente di un bel messaggio, che dovrebbe far comprendere una volta per tutte l'insensatezza delle storiche ed eterne Console War.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - presenti contenuti esclusivi su PlayStation?
    Sembra proprio che Hideo Kojima abbia involontariamente rivelato che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avrà dei contenuti esclusivi su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il game designer, infatti, ha recentemente twittato un'immagine, nella quale si vede il gioco su uno schermo al Sony’s PlayStation 4 review event che si sta svolgendo a New York City, e tra le varie caratteristiche vengono appunto citati anche questi contenuti esclusivi. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in primavera anche per Xbox One ed Xbox 360.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Kingdom Under Fire 2 arriverà anche su PS4

Blueside, lo sviluppatore di Kingdom Under Fire II, ha annunciato che il gioco di ruolo arriverà anche sulla nuova ammiraglia di Sony, la PlayStation 4, oltre che su PC. La versione per PlayStation 3 è ancora in fase di sviluppo: un rappresentante della società, interpellato a riguardo, ha affermato che gli sviluppatori stanno avendo dei colloqui con Sony a riguardo, ma non ha svelato molti dettagli. Il nuovo trailer del gioco debutterà però il 14 Novembre alla G-Star 2013.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Warframe per PlayStation 4: bonus esclusivi per gli abbonati PlayStation Plus

Sony Computer Entertainment e Digital Extremes hanno annunciato che tutti i giocatori americani abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente uno speciale Starter Pack per Warframe, titolo disponibile al lancio di PlayStation 4. Il pacchetto include 100 monete Platinum, 50.000 crediti, il Falcon Mod Pack con cinque abilità esclusive e un booster di tre giorni per aumentare crediti ed equipaggiamento in maniera più rapida. Non sappiamo se questa promozione sarà valida anche in Europa, attendiamo chiarimenti in merito.
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    possibilità per la rottura del d1 ps4?
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty: Ghosts - La versione Xbox One

Ottimo :) anche se Rubin diceva che era un difetto della versione per le testate/recensori (ps4) ma onestamente, poco ci credo :asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si parla del 22 novembre, ma è ancora presto per dirlo con certezza.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: si potrà scegliere se scaricare prima il single o il multiplayer

Per alcuni giochi venduti in versione digitale, PS4 ci permetterà di scegliere se scaricare prima il modulo single player o quello multiplayer.

Una volta finalizzato l'acquisto, stando a quanto dice Gameinformer, ci verrà chiesto se vogliamo cominciare a giocare la campagna a giocatore singolo o tuffarci immediatamente nel multiplayer.

La macchina si concentrerà primariamente sul download della versione scelta per poi passare all'altra una volta terminato il compito. Uno dei giochi che beneficerà di questo sistema è il recenta Call of Duty: Ghosts.
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Speriamo, OG mi dovrebbe chiamare allora!
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

A MmK83 piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fortunatamente quello che interessa non è la grafica.
    Nel frattempo infamous zitto zitto :

A rewrew, kennuz, glenkocco e 3 altri utenti piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    New video demonstrates Xbox One's multitasking 'Snap' feature

A new video examines how the Xbox One's "Snap" feature allows players to multitask while they game.

The video stars Xbox marketing lead Yusuf Mehdi and shows him playing Forza Motorsport 5. Mehdi uses the Xbox One's voice controls to pause the game and quickly access whatever he told the console to snap to: his friends list, the internet or live TV.

Though the game pauses when the Snap function is first used, when play is resumed both game and multimedia run simultaneously.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè non leggi TUTTO quello che ho scritto?perchè?ma perchè? :acry:
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    questa è da sbavo... anche se ci credo poco che avranno questa pulizia.. sono troppo perfette
    Ultima modifica: 12 Novembre 2013
    A MmK83 e adenosina piace questo messaggio.
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    povero seba boxaro incompreso :(

@mm ma quegli screen di second son sono di gameplay?
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony Was “Caught Off Guard” by Reaction to PS4 MP3/DLNA Exclusion, Was Focusing on Gaming Features

Many were surprised by the fact that Sony decided not to include MP3 and DLNA support in the PS4, but apparently Sony was even more surprised, caught off guard by an unexpectedly strong reaction from the customer base, as SCE Worldwide Studios President Shuhei Yoshida told Giant Bomb in an interview.
    There are so many people who passionately reacted to our announcement about the fact that there’s no MP3 support and DLNA support on day one.*It’s not like we actively decided “Yeah, let’s not do this feature so that people will subscribe to Music Unlimited…” It’s not like that.

Like we’ve been saying, the focus has always been on game features. And some of the features that we wanted but we couldn’t get in on day one… game features… we’re very disappointed and worried about not having them on day one, and that’s always been of higher priority.

We didn’t really think about MP3 or DLNA. We thought “we’re gonna do that eventually… We’ve been doing it with all the products.” So it caught us off guard.

People don’t really talk about these features right? But when we said “We won’t have it” some got really mad and said “I canceled the preorder!”

So as we speak the teams in Japan and in the US, the system guys, are discussing on how and when we can put these features on PS4.

Personally, I can’t blame Sony for focusing on gaming features first (is anyone surprised there?)
    Of course I understand those that were disappointed, and I definitely love putting some fast Eurodance tracks in the playlist while I play Gran Turismo 5, but it’s definitely not the end of the world. At least they’re working on it.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    parlando di notizie vecchie, tu preoccupati del fatto che posti solo news già postate da tutti qui dentro o già uppate dalla redazione del traibz :asd:
    A The_WLF e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Yep. È il gioco che mi ha colpito di più tecnicamente
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A robocop_88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.