1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  2. Certo che 30 secondi per l'avvio di PS4...
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da quello che si legge ingiro è il primo avvio, poi boh :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] Battlefield 4 supporterà su PS4 fino a 66 giocatori online

È apparsa da poco in rete un'immagine, visibile in calce all'articolo, che mostrerebbe parte del retro della box art di Battlefield 4 nella sua versione per PlayStation 4. Stando a quanto sarebbe indicato sulla confezione, il gioco richiederebbe 40GB di spazio libero su disco e supporterebbe per il gioco online, da un minimo di 2 fino a un massimo di 66 giocatori.
    In attesa di una conferma ufficiale, magari con la rivelazione dell'intera box art del gioco, ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile per PlayStation 4 al lancio della console next-gen.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In The Order 1886 non si avrà la classica selezione della armi tramite weapon wheel

Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.

Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.
  6. Vedremo, ma penso che meno di 15-20 secondi non sarà - Xbox One ci mette 21 secondi.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per me può anche metterci un minuto, l'importante è che tutto funzioni a dovere, vale sia per ONE che per PS4 sto discorso
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Kennuz...STAPH :asd: tra repost e notizie già in home stai facendo una strage di Seven
    A fomento, robocop_88, The_WLF e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Kennuz, veramente :asd:

Per gli altri, attenti ai link
    .it ;)
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    17 secondi ha cronometrato il tipo che ha ricevuto la One in anticipo e bannato.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    719
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    scusate ho notato intorno al secondo 52 (quando inserisce il cd) che "l'aspirazione" dello stesso è diretta e senza rotazioni, ma non avevano aggiunto apposta la rotazione su ps3 slim per evitare certe rotture o robe simili?? ricordo male io??
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Poca zozza, si vede il riflesso di quello schifo di led del pad sulla tv! E ci gioca lontano... Mi toccherà metterci del nastro isolante, che pizza.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sei un romano e ammazzi tutti i barbari .
    in genere con crytek funziona cosi :asd:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2013
    A rewrew, glenkocco e kck039 piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La Trama

La storia di Ryse è scritta da Peter Gornstein, sceneggiatore proveniente dal cinema e dalla televisione, alla prima esperienza con la trama di un videogioco. Il suo approccio, dunque, è votato alla cinematograficità dell'azione.
    I temi cardine del plot sono la vendetta e la presenza di spiriti sovrannaturali, per retroscena tutti da scoprire nel corso del gioco.
    Il protagonista di Ryse: Son of Rome, è Marius Titus, giovane legionario fedele al proprio Imperatore. Dopo un periodo d'addestramento lontano da casa egli ritorna nell'Urbe, per scoprire che un gruppo di banditi ha ucciso la sua famiglia. Con maggior grinta e determinazione si dirige verso i confini dell'Impero con l'obiettivo di salvaguardarli e rinforzarli contro le storme di barbari che premono per dilagare al suo interno!
    Nella sua scalata tra i ranghi dell'esercito (verso il finale del gioco sarà promosso Generale), Marius Titus si accorgerà di come il cancro che sta avvelenando Roma non sia all'esterno, ma tra le fila dell'esercito, tra i politicanti e dignitari della corte imperiale. Solo allora capirà quali sono i suoi "veri nemici".
    Non aspettatevi comunque una precisa ricostruzione degli eventi storici accaduti nell'antica Roma: il team non ha inserito nessun riferimento accurato né un anno preciso in cui si svolgono gli eventi di gioco. Tuttavia il periodo è grossomodo quello tardo imperiale, diciamo l'inizio della decadenza di Roma. Eppure tra i personaggi si menzionano Commodo e Basilio, i due figliocci dell'imperatore Nerone, il primo governatore/despota della Britannia, il secondo sanguinario organizzatore di giochi gladiatori. Diciamo quindi che Ryse, alla stregua de “Il Gladiatore”, vuole più che altro riproporre atmosfere e suggestioni legate all'immaginario comune, e non essere un videogioco “enciclopedico”.
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E meno male,io non riesco a vedere i commenti disqus!!!!!!!
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Confermato il remote play per diablo3 su ps4.

Ho letto il DF su DR3... parliamo SOLO dell'aspetto tecnico (potrebbe essere benissimo un gioco stradivertente), che a quanto pare è piuttosto deludente. Frame rate che cala (anche piuttosto gravosamente) in situazioni concitate , e considerando l'indole del gioco...
    Inoltre parla di un impatto per nulla "next gen" restituendo un feeling da gioco 360.

NON SONO parole mie.. ma dai video che abbiamo visto era piuttosto evidente (texture, risoluzione, geometrie...). Bisogna aspettare la seconda ondata di giochi (su ENTRAMBE) x vedere di cosa sono capaci ....
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    E ti lamenti? :asd:
    A Stepet82, Ginoki e Galletto78 piace questo elemento.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. penso che già titoli tipo The Order e Final Fantasy 15 siano uno scalino sopra (a giudicare dai pochi video/immagini che si vedono).. Magari anche Destiny.. in ogni caso penso che tra un annetto lo stacco sarà davvero evidente ed elevato
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dobbiamo dargli atto che kennuz è un ottimo ripetitore , ripropaga le notizie fedelmente , volendo offre anche un servizio alla comunita :D
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Online in mappe tipo octane (tra l'altro sono quelle ufficiali per mlg :asd:) quando viene lanciata una granata e durante l'esplosione si solleva la polvere di sabbia e tu con l'omino sei li nei paraggi...c'è un drop di fps palese che imho cosi ad occhio direi che il gioco gira a 30/35fps in quel momento :asd:.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.