1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Chiunque quando compra una 360 o una PS3 imposta la risoluzione a 1080p. Io ho capito dopo anni che a 720p si vedono meglio, ma all'inizio anche io ero convinto che a 1080p era automaticamente meglio. Detto ciò se una console non ce la fa devo metterlo sulla scatola del gioco che bisogna impostare a 720p, non dirlo tramite il loro sito come hanno fatto dopo le lamentele degli utenti.
  2. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Sony aveva detto : tutti i giochi tranne quelli che usano la camera saranno giocabili via remote play.
    Ora esce fuori che lo sviluppatore può bloccare la funzionalità? Che palle, ma con la mia ps vita che ci devo fare? Usarla come soprammobile? -_-
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    MODALITA PATCHER ON -- probabilmente inseriranno qualche funzione secondaria (LEGGASI SEMINUTILE) tipo la gestione dell'inventario tramite vita -- MODALITA PATCHER OFF
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

C'è già il second screen su vita (tipo Smartglass) :asd:
    Io userò il tablet, molto più comodo.
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    a quindi la mia era un non previsione e gia si sapeva ?
    più Patcher di cosi ... :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    che fine ha fatto patcher?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Si sarà suicidato dopo l'e3 quando ha visto le nuove console :asd:
    A robocop_88, adenosina e kck039 piace questo elemento.
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    oh qua video di gente che fa unboxing e viene bannata...

ma da noi nessun d1 rotto?

cioè in italia?

il paese meno serio del globo nessuno rompe il d1...e dai cavolo...
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    solo in italia non si rompe il day1 roba scandalosa,italia ultimo paese..
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    da noi ci sara gia gente che gioca alle versioni pirata di cod e bf , solo che non si fanno vedere :D
  11. luis27409

luis27409 Guest

E bè......ghe mancarìa solo quela.....è stata SONY che ci ha abituati a giocare a scrocca......vorrei ben vedere.......
  12. luis27409

luis27409 Guest

Fix.....Up.....
    A kck039 piace questo elemento.
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    anche io aspetto il suo ritorno, bho forse sarà rimasto coinvolto in queche old console war seria tra dreamcast e ps2 o è stato chiamato per consulenza su shenmue 3
  14. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Si ma io voglio buttarmi nel letto la sera e giocare sullo schermo della ps vita, non limitarmi a guardare un inventario :(
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony vuole proibire la vendita di giochi usati su PS3 e PS4?
    11 novembre, 2013

Le nuove clausole dei termini di servizio del Sony Entertainment Network hanno scatenato un dibattito online sulla possibilità di proibire la vendita di giochi usati.

Sony vuole proibire la vendita di giochi usati? L'ultimo aggiornamento dei termini di servizio del Sony Entertainment Network, la piattaforma online dell'azienda giapponese, sembra far pensare che esista questa possibilità, anche se bisogna porre la giusta attenzione sull'interpretazione corretta della clausola.
    "Non dovete rivendere software su dischi o scaricati, a meno che non sia espressamente autorizzato da noi e, nel caso il publisher fosse un'altra azienda, anche dal publisher stesso".

La notizia è stata scovata da un utente su Twitter e il sito web che ospita i nuovi termini di servizio è registrato a nome di Sony, come si può vedere con una rapida ricerca online. Tutto questo è bastato per scatenare un dibattito online.
    Da un lato ci sono utenti che pensano che Sony potrebbe decidere d'impedire la vendita di un determinato gioco, o ancora peggio di tutti i titoli per PS3, ma anche per PS Vita e PS4, cioè di tutte le console riunite sotto il tetto del Sony Entertainment Network. Dall'altro lato c'è chi sostiene invece che questa clausola sia legata soltanto alla vendita non autorizzata di giochi e software copiati e non alla possibilità di rivendere i giochi usati.

Quest'ultima ipotesi sembra decisamente la più accreditata, almeno a giudicare da diversi punti a favore che è possibile trovare a sostegno di questa tesi. Il primo è che termini di servizio simili esistono da molto tempo per i giochi PS3, come potete notare cliccando su questo indirizzo, e nessuno ha mai proibito di vendere giochi usati per questa console.
    Inoltre l'ipotetica decisione di Sony di bloccare la rivendita di giochi usati sembrerebbe in palese contraddizione con quanto professato fino a oggi, soprattutto alla luce di ciò che è successo diversi mesi fa, all'epoca della presentazione di PS4 e Xbox One.

Ricordiamo infatti che Sony ha preso in giro con un video decisamente ironico le scelte iniziali di Microsoft legate all'impossibilità di condividere i giochi usati. L'azienda di Redmond successivamente è tornata sui suoi passi ma Sony ha approfittato a lungo di questa débâcle di Microsoft per farsi pubblicità gratuita, sbandierando ovunque la possibilità di vendere, prestare e condividere giochi su PS4 senza alcun limite.
    Per questo motivo ci sembra particolarmente difficile che Sony intenda applicare restrizioni sui giochi usati, in modo particolare facendo tutto in sordina a pochi giorni dal debutto di PS4 sul mercato. Tuttavia queste argomentazioni non sono bastate a calmare gli animi dei fan più critici nei confronti di Sony, che aspettano un chiarimento ufficiale da parte dell'azienda. Una spiegazione che potrebbe anche non arrivare, considerando che fra pochi giorni PS4 sarà disponibile negli Stati Uniti e che tutti saranno liberi di testare personalmente la vendita di giochi usati. Voi cosa pensate

Ultima modifica: 11 Novembre 2013
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

wtf

credo sia un fake cmq
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io credo che questi siano i termi prima di quel aggiornamento 1.50
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'articolo è di oggi le foto le ho viste ieri sul web...mi sembra che le puoi leggere sul sito playstation le nuove clausole
    Ultima modifica: 11 Novembre 2013
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    non esiste proprio! Ma zero guarda!:rotfl::rotfl::D
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Di quelli annunciati solo diablo non permette di farlo e, forse, solo temporaneamente.
    Non è un fake e credo anche sia normale: serve a impedire la vendita di copie illegali.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.