1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    aggiornamenti:
    sono riuscito a far uscire la lista server con utenti:xyahoo: solo che la maggior parte sono tutti pieni-_-
    se ne trovo uno dove c'è un posto,mi collego e prima di iniziare mi dice che la connessione s'è andata a far benedire:asd:
    vabbè buttiamola sul ridere va:D

comunque sto gioco mi intrippa di brutto,è diventato una droga.mi son dimenticato totalmente degli altri titoli nuovi appena acquistati e mi dedico al multi di bf4:p
    A ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  2. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Difatti anche a me i server sono o tutti pieni o vuoti di rado posso sceglere specialmente in fanatico...oggi ho fatto delle partite ....niente male specialmente se cecchini..solo non trovo la ragione per l'enorme diversità del danno con l' altro modo di gioco.....
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    e senti un'altra cosa.ti risulta che su battlefield 3,partita veloce,deathmatch potevi scegliere la mappa?
    qui invece in battlefield 4 non te la fa scegliere...perchè?
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    semplicemente non puoi sceglierla facendo partita veloce, se vuoi sceglierla devi andare sul browser dei server e cambiare il filtro settandolo sulle mappe desiderate, allora trovi solo quelle che vuoi e se non ricordo male puoi anche impostare il numero di posti liberi che cerchi, tipo da 1 a 5 o da 5 a 10 e anche oltre così è più probabile trovare posto...
    A funai, gabrixxxx e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok... pkp in pensione.... l'MG4 è illegale.... 200 colpi, un po' meno di "danno" del pkp ma meno rinculo... ho fatto ottime partite questo pomeriggio con suddetta arma!
  6. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Allora sul sito della EA ho trovato queste due soluzioni ai freeze:
    Questo é il freeze con la classe supporto
    My game freezes while I'm using the Indirect Fire Perk on the Support Class
    Some players have reported success in troubleshooting gameplay freezes after removing the Indirect Fire perk while playing the Support Class.
    If you've been experiencing problems with your game freezing, try removing the Indirect Fire perk to solve your freezing issue.

Questo é il freeze più comune
    My game freezes while spawning in a multiplayer match on PS3 while running in 1080p
    Some players have reported success in troubleshooting freezing issues when spawning-in during a multiplayer match by reducing their PlayStation 3's video output to 720p from 1080p.
    If you've been encountering problems involving your game freezing while playing multiplayer with you resolution in 1080p, try following these instructions from PlayStation to lower your video output to 720p to potentially ease this issue.

Queste sono soluzioni provvisorie in attesa di una patch
    Spero siano utili :D
  7. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Io questo problema non c'è l'ho. E anzi, a me la ps3 non si è mai bloccata nè ha mai fatto un restart... (E gioco con supporto come un porco :))
  8. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    A me il primo freeze è successo questo notte dopo circa un'ora che giocavo ed ero con la classe del cecchino, premetto pero' che il supporto l'ho usato veramente poco, quindi non saprei dire se dipende dalla classe o da alcuni paramentri di impostazione della ps3 come scritto sopra.Ricordo inoltre che anche con BF3 mi è successo di beccare qualche freeze ogni tanto ma spesso si verificavano dopo diverse ore di gioco e cmq per fortuna dopo il riavvio non mi ha mai dato problemi, speriamo comunque che DICE riesca a risolvere anche questo problema il piu' presto possibile.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho il timore che queste console attuali siano troppo sforzate con questi giochi. Prima o poi inizieranno a fondersi.
    A funai, _Sulfur_31_ e asus piace questo elemento.
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    paura condivisa...specialmente perchè io ho ancora la 60 gb
    A funai piace questo elemento.
  11. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    anche io giocavo a dritto con il supporto, quando ho messo fuoco indiretto mi ha dato problemi, poi se ai molti non succede direi bene.
    La EA cmq lo segnala tra le problematiche più comuni. :)
    Semmai potresti controllare che perk usi con supporto e se la risoluzione impostata su ps3 è 720p.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2013
  12. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    tanto tra non molto arriva la ps4:D
    A X F X Black e asus piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti io bf4 non lo sto giocando, ma l'ho prenotato al d1 di ps4 ;)
    A X F X Black e gabrixxxx piace questo messaggio.
  14. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    su bf3 in partita veloce era possibile scegliere modalità e mappa, parametri che tuttavia valevano solo per la prima partita... c'era una buona probabilità che nel match successivo la modalità o la mappa cambiassero, talvolta creando problemi (se la mappa successiva è contentuta in un DLC non posseduto, si viene ovviamente espulsi)
    su bf4 suppongo sia lo stesso, o almeno così mi pare di ricordare dalla beta
    A funai e gabrixxxx piace questo messaggio.
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si ma è normale perchè anche se selezioni la mappa, la partita in cui entri è in un determinato server e una volta finita prosegui in quel server, il gioco non ti fa saltare da una sala all'altra dei server per mantenere la mappa iniziale...
  16. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    vero, però sul browser puoi guardare il nome del server o la rotazione delle mappe... se io non voglio finire su un server TDM 24/7 uso il browser per essere sicuro di non entrarci
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    io invece non ho saputo resistere...sto andando avanti con pochi giochi tra cui bf3,diablo3,e un paio di giochetti niente male scaricati dallo store.
    quindi qualcosa di nuovo mi ci voleva:p
    cmq per quanto mi riguarda questa gen ha dato il suo,sono troppo impaziente della nuova generazione (anche se non ho preordinato ma un negozietto mi ha detto che molto probabilmente le avrà disponibili il 29)
    vedremo...la speranza è l'ultima a morire:roll:
  18. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Hi hi hi ..... al momento ho trovato il degno successore al mio USAS.....in mod normale spacca più che in fanatico..:D;D .... in area allagata in mod conquista ho aperto in due tre nemici sul gommone...dal ponte verso il distributore :asd::asd: chissa quante me ne hanno mandate.....la bestia e' QBS-09..:rotfl::rotfl: che ne pensate della modalità comandante ? Ho fatto un paio di partite ma non so quanto sia utile...basterebbe fare il cecco con il Mav...
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    fare il comandante è una noia mortale..... umm cmq lo proverò! anche se non sarà facile spodestare l' MG4
  20. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    A qualcuno risulta che per creare una stanza pre partita si possa fare così:
    "Per fare le squadre prima del match devi creare sul battlelog una chat di gruppo e trascinare gli amici dentro di esso e poi cercare il server sempre sul battlelog, entrare in partita e vi ritrovate assieme(su ps4 il battlelog sarà dentro al gioco)"
    Grazie