1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ci sono diversi giochi in regalo, fifa/battlefield/forza e altri che mi sfuggono

il plus è un abbonamento di un anno, non è un gioco, e se non danno qualche gioco intero in regalo col plus e non F2P non vale un gioco intero...senno conto pure quella roba che danno con one...

inoltre il plus annuale non a tutti può interessare, visto che è una cosa opzionale e non tutti gli utenti ps3 che ho in lista nonostante tutti i vantaggi del plus su ps3 non lo hanno...poi il plus gratis è un'offerta delle catene non va presa in considerazione, perchè se la conti allora euronics regala un secondo pad mediaworld regala altro...quelle non sono offerte delle case produttrici...

io posso dirti che usufruendo delle offerte del gs pago la ONE 100 euro quindi la one è meglio della ps4...che ragioamento è?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    La 40 GB c'era......però la maledetta sony (li odio per questo) ha levato dal commercio la prima 60 giga dopo non tanto tempo...quindi memore di ste manovre sony beh...

E già noi abbiamo beccato la versione più completa pezzotta (la jap aveva tutto l'hardware ps2 a differenza della 60)

discorso PC...come saprai sono un appassionato PC oltre a tutto il resto...diciamo che le console restano comunque una scelta imprescindibile per i giochi esclusivi rispetto al PC, anche se essendo x86 non mi meraviglierei se tranne i first party i giochi esclusivi console third party sparissero in quanto ad esclusive e passassero multi totale (ad esempio da Konami)

ma a livello online beh...c'è poco da dire XD
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

L'ho scritto: ho fatto la scelta per avere gli stessi giochi (multipiatta) con prestazioni migliori e per avere esclusive più propense al single player che all'online. Inoltre su sony c'è sempre stato un maggiore mercato dell'usato, il che mi garantisce la possibilità di provare più giochi (quando ce ne saranno. Dopodiché a me la 360 ha stufato e quindi una nuova l'avrei presa comunque. Visto che la one non mi piace per tanti motivi (potenza, utilizzo del cloud, kinect, ingombro, skype per la chat e esclusive non di mio gusto come le serie halo e gears), che su ps4 non ci sono, la scelta è stata ovvia. Tutte e due non posso e non voglio prenderle perché non ho spazio e soldi (per quante offerte ci possano essere sono sempre quasi mille euro tra console e giochi, nella vita faccio anche altro). Per l'online sono abbastanza certo che ms manterrà un certo vantaggio su sony, ma negli ultimi anni le due console si sono avvicinate molto sotto questo aspetto, non darei per scontato che il psn farà schifo e il live andrà alla grande. Poi considera che io la party chat non l'ho mai usata su 360 figurati quanto me ne importa di fare le videoconferenze su one, tanto per fare un esempio.
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    il plus non dovrebbe dare comunque i giochi come su ps3?

il plus su ps4 cmq se vuoi giocare online non è opzionale...

Ad ogni modo come ho sempre detto e fatto sarò coerente....

Online con ps4 non giocherò perchè per me l'online ha senso di esistere SOLO come su PC quindi pago il gioco e la linea e basta..senza altre fregnacce (e se voglio avere supporto chat uso programmi gratuiti ma peretti stile xfire e TS)..

Solo l'idea di pagare altro oltre al gioco per poterlo giocare tutto mi disturba non poco...

Gli unici abbonamenti che tollero sono quelli degli MMO perchè il supporto relativo al gioco è enorme..mentre in generale sul live e psn gli update dei giochi li fanno le varie software house mentre il pagamento è solo per altri extra che su pc posso avere gratis e migliori

Quindi i giochi che vorrò giocare online li comprerò per PC (risparmiando pure un sacco) e su console prenderò i single player per comodità (e per giocarli sul 40 pollici)
    A kck039 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo i giochi in regalo su one:
    1) battlefield non l'hanno mai dato
    2)gli altri ci sono stati a turno (ora c'è cod) quindi, per fare un esempio, a me che di quelli piace solo forza o la prenotavo in estate o mi sarei ritrovato un gioco che non voglio.
    3)sono in dd quindi, se non ti piacciono, non li puoi nemmeno rivendere.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Comunque sta cosa che il kinect sia un tumore sta diventando fastidiosa, magari non ci faranno giochi hardcore sopra, ma intanto qualcosa di interessante si è visto, e soprattutto se è necessario per gestire la dashboard a quel modo ben venga.
    Non ve lo vorrei dire ma, se c'è chi prende la ps4 per giocare ai giochi che verranno, c'è pure chi prende la one per sfruttare l'hdmi in, e il kinect per le funzioni multimediali.
    Senza contare che per le stronzate da giochicchiare in famiglia il kinect trasforma la one in una wii praticamente.

Aggiungerei che, come me, praticamente il 90% di quelli che hanno ordinato la d1 si ritrovano (in italia, non so all'estero) 2 giochi omaggio, o un gioco e un pad aggiuntivo. Per quanto mi riguarda meglio dell'anno di plus, che scontato trovo pure a 40 euro online e che ho già.

Insomma ognuno avrà fatto le sue valutazioni, non capisco perché uscirsene ogni volta con boxari, sonari, nintendari... che mi da fastidio anche perché io le prenderò entrambe :asd:
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Vabbè quello è il DD non ci puoi fare nulla nemmeno su ps3 e 4 quindi non è un difetto univoco
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Perché se sono offerte delle catene non sono da considerare? A me non frega niente di chi mi regala le cose che sia mw Sony o MS... Sto comunque parlando di valore in mero denaro, secondo il tuo ragionamento io ps4 l'ho pagata 349 quindi comunque di meno. Siccome il plus lo avrei preso comunque ho un risparmio di 50 euro netti. Non volevo il plus? Andavo a prenotare altrove e avevo o killzone o un secondo joystick (del valore di 59 euro o più)
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ok ok tutto torna, ma confermi anche tu con le cose che hai detto, che ps4 d1 non ha tanto senso, sia per il discorso usato, sia per il discorso giochi che non ci sono per le tue esigenze attuali, solo quello voglio sottolineare, poi se la vuoi prendere per un sfizio personale quello non si contesta, anzi ben venga, apprezzo quel tipo di persone, se mi dici che la compri perchè ti piace esteticamente e non ci giocherai nemmeno hai tutta la mia stima da amante di tecnologia( ho tante di quelle puttanate tecnologiche che non uso che quasi mi vergogno :asd: ) ma quello che dicevo all'inizio che per uno che vuole videogiocare seriamente e intensamente al d1 la ps4 non è una console adatta...solo questo...la one pare sia più indirizzata al gaming al d1 di quanto non lo sia ps4 e di quanto sony ci voglia far credere...

ripeto non ho azioni di nessuna delle due compagnie soldi in tasca non me ne entrano, semmai mi escono e le prendo entrambe...non voglio fare polemica voglio solo far capire che la sony tanto onesta non è. e che i banner pubblicitari di console fatta per giocare al momento sono bugiardi...

la one al momento fa tante stronzate, ma è la console che se compri al d1 hai da giocare molto e su tutti i generi...

un amante di giochi di guida (tanto per fare un esempio) su ps4 avrà gt6 ok perfetto bellissimo ottimo...ma non al d1...si compra la console e se la guarda poi hai la 360 e la ps3 per giocare ok ottimo hai millemila titoli che escono e che puoi recuperare a pochi soldi, ma per ps4 non ha senso il d1
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    I codici dei dd si possono vendere tranquillamente, dove è il problema? Anzi è pure più veloce da fare e si risparmiano le spese di spedizione. Figuriamoci...
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma non ha senso...

esempio:ho trovato un GS folle che mi valuta la ps3 300 euro la riporto e pago la ps4 100 euro che ragionamento è? prendo ps4 perchè la pago poco? stessa cosa se prendi la one su amazon ci sono millemila sconti se prendi altri giochi, non diventa migliore la console perchè ci sono gli sconti, non conta quanto la paghi tu...

se me la regalano è da prendere perchè me la regalano?

non l'hai pagata meno la ps4...l'hai pagata 400 e ti hanno regalato il plus...

e cmq kz e il secondo pad non costava mica 400...attenti eh
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Continuo a non capire che senso ha dire console da d1 e console da 3 mesi dopo. Boh vi fate paranoie allucinanti.

Kck che sta portando avanti sta battaglia mi sembra allucinante che dice pure "è sensato " come se volesse dare il benestare.

Ma parliamo di cose più interessanti !
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Io compro la console per tenerla, a meno che non mi faccia schifo, almeno 4/5 anni. In quest'ottica non posso valutare solo il d1, a meno che non voglia rimettere le mani al portafoglio tra tre mesi quando uscirà infamous (tanto per dirne uno). Se per un paio di mesi ho solo un gioco non è un dramma, non sono un giocatore hardcore per raggiunti limiti di età. Il tuo ragionamento ci sta tutto, ma è valido solo al d1 e puoi farlo perché sai già di prendere entrambe. Non è sbagliato, ma non è nemmeno applicabile a tutti.
  14. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si è un bundle esclusivo di non so quale catena...

bundle della catena fatto da M$ e non come da euronics bundle fatto dalla catena in cui ti danno il 2 pad a parte dalla scatola, le offerte imho non vanno considerate...

se domani GS fallisce e svende le console conviene prenderle perchè le svende non perchè sono buone, non rivaluta la console l'offerta, semmai la svaluta
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    perchè compri una macchina che guardi per 3 mesi o 2 o 4 che siano...

io voglio capire perchè la ps4 è una console da prendere al d1 e la one no, quando è palese il contrario
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    vabbò forse la colpa è la mia che non riesco a spiegarmi...

la chiudo qua senno inizio a sembrare un pazzo :asd:
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Io non ho detto che prendo ps4 perché la pago meno... Io la prendo per diversi motivi: i miei amici prendono anche loro quella, i giochi Xbox non mi interessano, sembra essere anche più potente (almeno per quanto riguarda gli attuali confronti), il kinect non mi interessa per nulla, ritengo (per me che online non gioco moltissimo o perlomeno gioco solo ai vari cod è battlefield) l'abbonamento plus migliore del Live per quanto riguarda i giochi in regalo (per quanto riguarda il gioco online lo sapremo più avanti) e infine perché costa anche meno
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Io da mediaworld ho preso Xbox One + Forza 5 day one edition + Fifa 14 in DD... e non mi pare male come offerta, a 499€
    Preso dalla scimmia dello shopping ho preso PS4 sempre da mediaworld + 1 anno di plus a 399€
    A kck039 piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E anche SR fosse ?che ti cambia?nulla fra 3 mesi esce il ben di dio per entrambe.

A dirla tutta il tuo ragionamento vale anche per one che ha si più giochi rispetto a ps4 ma ne ha 3 in croce e non varia. Quindi di che stiamo parlando ?

La discussione più stupida che ho mai visto qui dentro.

Anzi no la seconda. La prima è quella degli alberi a x di gt5 di tecno360
    Ultima modifica: 9 Novembre 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ah, io lo ripeterò fino alla noia. Il kinect ha distrutto la 360. La frase in cui dici "trasforma la one in una wii" mi fa impressione, davvero la ritieni una cosa positiva? Per non parlare del fatto che si è portato dietro anche Skype, altro colpo di genio. Per me chi ha scelto one ha fatto benissimo perché ha sicuramente fatto le sue valutazioni su esigenze diverse dalle mie, ma se mi vieni a dire kinect è cosa buona non sarò mai d'accordo. Anche la PS camera e il move sono delle stupidate allucinanti, se voglio ste cavolate c'è già Nintendo che le fa pure meglio.

Riguardo chi pensava un domani di vedere le partite su one per ora l'unica tv di sport in Italia sarà eurosport e richiede un pagamento extra. Ora su 360 stanno regalando un mese di visione gratuita.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.