1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

.... e che t'aspettavi, ...... e questo è solo l'inizio......asuhsahauhsahsuahsushasuhhsauh....per me ne vedremo dellle belle, ai voglia che dicono........
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    WOW!tra venti giorni arriva sta tipa?si può preordinare?:asd:
  3. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... e poi se guardi bene, sony ha buttato nel cesso il suo essere " PLAY STATION ", divenendo essa stessa la nuova xbox360 next gen........ costa 100 euro di meno, è + potente, un sistema chat party e un abbonamento per giocare online........ cazzo ce ne hanno d'inventiva a sony oh, secondo me SONY è FINITA CON LA PLAY 2......... la vera SONY PLAY STATION aveva vere esclusive e sopratutto CREAVA E INVENTAVA nuovi modi di giocare e creare giochi.........cosa che voi potete dire quello che vi pare, ma i giochi di questa gen impallidiscono a confronto con giochi delle vecchie console, quì ormai abbiamo solo della bella grafica, ma di gioco e giocabilità se ne vedono sempre di meno......
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che è esattamente quello che l'ha distinta dalla diretta rivale.
    Esclusive di primissimo livello, ed un parco titoli vario e con tanti giochi "diversi".
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non è assolutamente vero di titoloni fantastici ne sono usciti eccome in questa gen
    A Kassandro e Ginoki piace questo messaggio.
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma compratevele tutte e due così non fate la figura dei fanboy...e potete pure parlare e criticare l'una o l'altra console

io so che tra 20 giorni con la one gioco, con la play 4 no...

imho comprare la play al d1 non ha senso se si compra solo quella, voi comprate le console per far guadagnare M$ o sony o per giocare?

ah e se le comprate per giocare perchè comprate la ps4 al d1? Per killzone? voglio vedere le vostre statistiche online di KZ a un mese dal lancio e se non avete minimo 100 ore di gioco vi prenderò per il culo perchè avete speso 400euro+ gioco al d1 per giocare meno di 3 ore al giorno...

cioè sul serio datemi una risposta seria...tirate fuori le argomentazioni se le avete, non vi appellate a Xbox one merda, fatemi capire perchè sarebbe da comprare al d1 la ps4...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ........ e per finire con la mia lirica , vi dò una massima.....

..... siamo ormai nel "MEDIOEVO VIDEOLUDICO"

.....dove i sfarzi di un glorioso passato nn sono ormai che un vago ricordo mascherati dal velo di maya............

ps.
    se nn sapete cos'è il velo di maya vedere Arthur Schopenhauer
    A nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il DS4 và trattato con delicatezza mi raccomando! :asd:

DualShock 4 Stick Problems: Sony Rep Advising People “Not to Press So Hard”?
    A Sony rep supposedly says “maybe it’s a fluke”.

Following the revelation that the PS4′s DualShock 4 has some issues with its analog sticks, especially after an image showing the left stick being worn down, a user on Reddit offered his own take on the issue. In fact, judging by the emails received by the individual, it would seem that he works in retail.
    “I won’t mention my previous job (I was a DM there, and more… cough above regional cough) But I still get the corporate emails even though I quit a while back. There have been a few cases of this reported. The only reply that was worthwhile was from refurbishments department and it goes: ‘Tell people to not press so hard, or that is what my Sony rep tells me’, to which was replied ‘That is stupid, it is meant to be beat on’.” An image of the user’s email was also provided, which you can check out here.
    “Then the final reply, ‘Just return them, maybe it is a fluke?!, 100+ cases of this happening, 100k controllers delivered, seems as though its not a worry’. They sort of ignored the fact that the PS4 is not out, and most folks are not even touching their controllers yet..
    The user also specified that from his experience, there hasn’t been any problem with the controller after having it for 45 days. “But I sort of agree, only for one reason below. I do other game related work. For over 45 days I have used the ps4 controller and X1 controller (for 10 days) exclusively, nothing has ‘gone wrong’ yet. But I must admit I do prefer the X1 controller. Maybe 250 hours on them at this point. Not so much as any trouble.”
    Take this as a rumour for now, because honestly, it’s the Internet. Does the DualShock 4 really have build issues or is it just a fluke after all? Let us know your thoughts in the comments.

http://gamingbolt.com/dualshock-4-stick-problems-sony-rep-advising-people-not-to-press-so-hard
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io per educazione una risposta la gradirei...visto che non ho insultato nessuno e credo che le mie domande siano legittime e poste con tono consono ad un forum di videogiochi, qua non stiamo salvando vite eh...
  10. Sai, però, che una console non vive solo di Day1? È che già a tre mesi dall'uscita la situazione è molto diversa.
    A Sid e Evalax piace questo messaggio.
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    comprarla tra tre mesi allora...

la play4 non è una console da d1...tant'è che io l'ho prenotata a giungo e ho spostato la prenotazione alla seconda ondata...così sfrutto solo la one al d1 e magari esce qualcosa sulla ps4 che non mi farà giocare 1 ora al giorno a...niente...kz non mi piace...non saprei a cosa giocare
  12. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    e non minacciate di smettere di scrivere, se si accende un po di discussione scappate a gambe levate?

argomentate
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    decisione sacrosanta eh...
    Di fatti cosa ti ho detto, che la prenderò con second son. Quando il parco titoli sarà più appagante.

Dovessi prendere oggi One, la prenderei con Ryse e Forza. Non è che la situazione sia molto diversa. Oltretutto, non esistono solo le esclusive al D1:asd: E' che tra i multi non c'è una mazza che mi interessa...
  14. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Finito ieri, bella storia, anche se in qualcosa scopiazza dal fumetto di the walking dead (non dal telefilm che non c'entra niente). Gameplay che è interessante e divertente in alcune parti (soprattutto quando usi Ellie), ma niente di che. Voglia di rigiocarlo zero, non vedevo l'ora che finisse. :asd:
    Ah dimenticavo, livello di sfida alla difficoltà più alta : zero. :(
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    beh io prendo ryse, credo forza e mi regalano fifa e battlefield per giocare col clan...credo che sia un parco titoli decente per un day one...

sulla play dovrei comprare KZ preferisco battlefield come FPS senza dubbio

ryse è la cosa più vicina alla next gen che ci sia da comprare

fifa è in regalo! REGALO quindi posso sicuramente dare un punto alla ONE

Forza non mi esalta tecnicamente ma avendo giocato oltre 2-300 h tra forza 3 e 4 credo che una chance ai turn 10 la do
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io aspetto ancora risposte decenti...

preferibilmente da quelli c e prendono la play al d1 e non la ONE perchè M$ è cacca e la play è meglio

questo è un forum di videogiocatori e la gente dovrebbe capirci qualcosa dell'argomento, non siamo su multimerda o spazioschifo con bimbiminkia che escono dalle fottute pareti

perchè non le prendete entrambe?

non tirate fuori il discorso soldi...esistono decine di promozioni per pagarle poco, basta informarsi, non dite che non date dentro i giochi perchè li collezionate e quindi non potete usurfruire di sconti, chi colleziona giochi e console colleziona tutto (non solo le cose di mamma sony o mamma M$)

ditemi perchè prendete la play al D1

motivazioni serie...
    Ultima modifica: 9 Novembre 2013
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    719
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    a mio avviso una compra una console per vari motivi, uno di questi potrebbe essere la presenza di esclusive al lancio ma non è un punto preponderante, i criteri con cui sceglierei una console sono vari: rapporto qualità/prezzo, cosa scelgono i miei amici, possibili esclusive etc poi il fatto che tu preferisca prendere al d1 xbox1 perchè secondo te hai maggiore scelta non significa che altri la pensino come te, magari non sono interessati ai giochi xbox, gli amici hanno già ordinato ps4 e gli va bene giocare ai multi presenti o ad altro... la scelta è assolutamente soggettiva, non si può dire che siccome a mio avviso non c'è nulla su ps4 nessuno al d1 deve prenderla, o che non ha senso prenderla subito...

per quanto riguarda il minacciare di smettere di scrivere perchè si accende la discussione?? qui non è che si accende (basta vedere le mille risposte che si sono sempre date kass con ramirez ad esempio) ma semplicemente il rispetto verso le altre persone, se uno entra e inizia a sparare quelle che pensa fregandosene del rispetto verso gli altri presenti a mio avviso non merita risposta....

p.s.:
    ah piccola notizia per evitare che il giudice sportivo squalifichi gli stadi dovremmo imparare tutti a usare l'italiano e meno lo slang cittadino :p
    :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Per me se il PSN sparisse sarebbe pure meglio....giocherei offline come ho sempre fatto
    A Sid e GIOpeste piace questo messaggio.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi sembra che su questo non ci sia molto da discuere, nel TUO caso è la scelta migliore.
    Però come dice Fomento, non esiste solo il D1, e c'è un intero ciclo di giochi per la quale si sceglie una console. Non mi pare sia questo il problema.

Oltretutto, che la line up DEL D1 (sottolineiamo) sia PIU numerosa(anche se di poche unità, ne abbiamo già discusso ieri) (xchè della qualità bisogna parlarne a giochi usciti) su ONE credo che nessuno possa obiettare
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Postazione di prova a quanto pare...quindi direi un uso assolutamente anormale..magari con mani ultrasudate e ecc di gente che passava di li per caso
    A Sid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.