1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    New Call of Duty for 2014 confirmed
    Activision Blizzard CEO Bobby Kotick confirms new entry in blockbuster FPS series coming in 2014, as well as new Skylanders game.

A new Call of Duty game will launch in 2014, Activision Blizzard CEO Bobby Kotick confirmed last night during an earnings call discussing the company's recent financial results for the quarter ended September 30.

Speaking about the publisher's upcoming product pipeline, Kotick confirmed the new game, as well as a new entry in the Skylanders series.

"We also expect to launch new Call of Duty and Skylanders titles and a major new potential franchise with Bungie's Destiny," Kotick said.

No details about the new Call of Duty and Skylanders titles were provided. Call of Duty studios Treyarch and Sledgehammer Games are believed to be working on new entries in the series.

Sledgehammer's new Call of Duty game--aiming for "hyper-realism"--will reportedly feature a "fresh new AAA aural experience." Meanwhile, Treyarch created the Black Ops sub-brand.

Also during the call, Kotick said Activision continues to work with Chinese Internet giant Tencent on Call of Duty Online, a free-to-play entry in the series in development for China.

Call of Duty: Ghosts, developed by Infinity Ward, was released Tuesday on Xbox 360, PlayStation 3, PC, and Wii U. Xbox One and PlayStation 4 versions will follow later this month at launch. The game generated $1 billion at retail on launch day, though this figure represents sell-in, not sell-through.

http://www.gamespot.com/articles/new-call-of-duty-for-2014-confirmed/1100-6416020/
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E' ufficiale,mi è presa la scimmia next-gen dopo aver visto NBA2k14!!!!!!! dopo tutti discorsi e i video,che non mi avevano smosso per nulla.....vedere Lebron vero (e parlo dei movimenti e movenze varie) mi ha scosso non poco!!!!!
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Forza 5 wouldn't have been 1080p, 60fps without access to Xbox One's cloud
    Time saved creating online features has been spent on visuals and physics

Forza Motorsport 5 owes its 1080p visuals and 60 frames a second performance to Microsoft's furnishing Turn 10 with easy access to scalable servers, creative director Dan Greenawalt has told OXM. The ability to tap into Xbox Live Compute has allowed the developer to lavish more time and resources on the game's visuals and complex physics systems; without this advantage, it would have "struggled" to achieve Forza 5's final resolution......

http://www.oxm.co.uk/65749/forza-5-wouldnt-have-been-1080p-60fps-without-access-to-xbox-ones-cloud/
    Ultima modifica: 8 Novembre 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    E chi ha linee internet merdose come la mia cosa fa? :uau:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838

MMMH da una parte elogiano il cloud..ma dall'altro......si danno la zappa sui piedi...

Di fatto potrebbe essere anche presa come un ammissione che anche un first party non sarebbe riuscito ad arrivare a 1080P 60 frame senza cloud...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    compra ps4^^
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    ero sarcastico :D
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma la mia domanda è: se gioco off line? che succede? cosa perdo? che succede alla risoluzione e al frame rate?

Perchè se quello dicono e VERO, giocare off line (senza i benefici del cloud) DEVE avere delle ripercussioni sulla qualità del gioco. Altrimenti sono solo cazzate

Edit: è comparso un video di Forza 5 giocato offline (senza apporto del cloud)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Sid, Sunny90, Stepet82 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :sbav:
    A Sid, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    fake...non ci sono i danni...
    A Kassandro e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    un po' di roba mista:

12. Stepet82

Stepet82 Guest

Neanche in Forza 5 si sono visti i danni, ne nei video ne nelle "prove su strada". Forse sono legati anche quelli al cloud. Ma non avevano detto e stradetto che solo l'ia era legata al cloud? Comunque, scherzi a parte, se è vera questa cosa siamo messi male: se già ora one ha bisogno dell'aiutino esterno per avere la stessa risoluzione di ps4 è un fail in partenza. Certo che io non potrei averla in casa, smadonnerei continuamente contro internet, il cloud e ms, cosa che, tra l'altro, succede già ora.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2013
    A Kassandro, Ginoki e kck039 piace questo elemento.
  13. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    bah...io sono immune alle CW...le prendo entrambe...ma mi sto quasi pentendo...secondo me non avrò nulla da giocarci...
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma davvero ci credete?: D quelli tiranno acqua al proprio mulino. È difficile che anche in America vaga bene secondo MW
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    e chi addirittura non ha una linea? gioca a 480p?
    A Ginoki piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Supports Only 1080p or 720p Resolutions; No 1080i in the Options

After*getting his Xbox One early*due to a shipping mistake by retailer Target, twitter user*Moonlightswami*is revealing basically every single detail you may want to know about the Xbox One.*Interestingly enough, he also shared the video and audio options of the console.

Video:
    Resolution: 1080p or 720p
    HDMI or DVI
    Color Depth: 24 30 or 36 Bits per pixel,
    TV RGB limited or PC RGB full

Audio:
    HDMI: Stereo uncompressed, 5.1 uncompressed, 7.1 uncompressed, DTS digital surround
    Optical: Stereo uncompressed, DTS Digital surround.

Apparently there’s no option for 1080i resolution, so if your TV isn’t full HD but just the old “HD Ready,” you won’t be able to set it manually, unless support gets patched in before or after the official release of the console.
    You can also check out a lot of pictures of the dashboard, or the wide variety of gamerpics available for the console, shared by the same source.
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Che vergona un first party che senza cloud non arriva ai 1080p (di corse su tracciato poi almeno fosse un open world),che console del piffero!
  18. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Visto che mi pare che tutti abbiate capito che è il cloud a mandare forza a 1080p, lasciatemi dire che non avete capito una fava.
    Dice semplicemente che grazie al fatto che non hanno dovuto perdere tempo con l'infrastruttura di rete si sono potuti concentrare sul gioco raggiungendo i 1080p. Punto. Non dice che senza internet non puoi giocare a 1080p.
    A Sid, nick69 e kck039 piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tra 15 giorni si saprà tutto staccando il cavo di rete dalla console :asd: ...e visto che ci sono molte D1 con Forza5 in regalo lo scopriranno in tanti
  20. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Sicuramente.
    Comunque c'è anche un update nell'articolo :

Update - Here's the exact wording of the interviewer's request for clarification from our transcr ipt: "So, if you hadn't had all this server technology provided by Microsoft, then you would have had to spend more time on that, so you wouldn't have been able to have it in 1080p

che chiarifica ancora meglio come il senso non sia che se stacchi la rete droppi a 720p.
    Io penso che se stacchi la rete semplicemente non ti becchi ai e fisica avanzate, che sono powered by cloud :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.