1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Direttamente da disqus :asd:

A glenkocco piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Watch Dogs Trailer Is PS4 Footage, MS Blames 'Ubisoft Mix-Up'

Major Nelson says that the embarrassing gaffe is down to 'a mix-up at Ubisoft when they provided this video'.
    Published on Nov 8, 2013

The official Xbox YouTube channel posted a new Watch Dogs trailer showing gameplay footage on Xbox One - but the footage was actually taken from the PS4 version, with Reddit among the first to spot the error.

The video has since been removed but the discovery prompted a discussion with over 2,000 comments on Reddit, especially as the PS4 buttons are blurred for most of the video.

Microsoft's Major Nelson also contributed to the discussion, saying that the error happened on Ubisoft's side rather than Microsoft's.

"Hey – just seeing this now," said Major Nelson. "Good catch! Looks like there was a mix up at Ubisoft when they provided this video. I am told that they are on the case will provide more news on Watch_Dogs at a later date."

It's not the worst mistake we've ever seen but in light of the 'resolutiongate' fiasco surrounding Call of Duty: Ghosts, there's more scrutiny than ever on what games will look like on Xbox One and PS4, so the timing is particularly unfortunate.

There's plenty of time for Microsoft to post actual Xbox One footage of Watch Dogs though, as Ubisoft's open-world cybercrime title has been delayed until Spring next year.

...Ma caxxo prima di mettere in rete i video non li guardano prima? bastava un secondo per capire che era il video della PS4 e non il loro su One :asd:

A MmK83, Sid, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    traduzione?
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    chiedi a qualcun'altro :asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ps4 ce l'ha più colorato
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma come si fa a non adorarlo? :rotfl:

7. Stepet82

Stepet82 Guest

A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft prende 2 miliardi da Android e li brucia su Xbox
    07 novembre, 2013
    Secondo un analista Microsoft guadagna 2 miliardi grazie ad Android, ma li perde per colpa di Xbox.

Microsoft incassa due miliardi di dollari l'anno grazie alle licenze Android, pagate dalle aziende che producono smartphone e tablet; è quanto afferma l'analista Rick Sherlund della società Numura. Un bel salto in avanti rispetto ai 444 milioni di dollari stimati da Goldman Sachs nel 2011, e con un margine del 95%, aggiunge, si tratta praticamente di puro profitto.
    Una cifra più che sostanziosa, che Microsoft ottiene grazie ad accordi specifici stretti con i vari LG, Sony, HTC, e così via. Allo stesso tempo però Sherlund afferma che tale ricchezza serve a nascondere il denaro perso dalle divisioni Xbox e mobile (vale a dire Windows Phone). Tutte e tre le voci (Android, Xbox e Mobile) sono infatti rappresentate, finanziariamente, dall'unico capitolo "Entertainmend and Devices", quindi se Android genera tanto profitto le altre due devono essere in perdita.

Secondo Sherlund Microsoft sta perdendo 2,5 miliardi per gli altri prodotti, che includono anche Skype, e due miliardi di questi sono attribuibili alla sola Xbox. E pensare che la console Microsoft (Xbox 360) ha celebrato da poco gli 80 milioni di unità vendute. Almeno negli ultimi tempi però questa divisione avrà assorbito denaro per lo sviluppo e la promozione della nuova Xbox One, un investimento che deve ancora cominciare a dare i propri frutti. Qualcuno tra l'altro pensa che Xbox One venderà il triplo di PlayStation 4, ma si tratta forse di previsioni troppo azzardate.
    In ogni caso secondo Sherlund Microsoft dovrebbe creare una divisione separata per l'Xbox, perché in questo modo l'azienda mette una cortina di fumo davanti agli occhi degli investitori, le cui scelte finirebbero per essere distorte dalla ricchezza generata grazie ad Android.
    Le ipotesi di questo analista finanziario sono credibili? Forse sì, ma è bene ricordare a chi parlano questi professionisti: le loro stime sono fatte per indirizzare, consigliare ed eventualmente manipolare gli investimenti dei clienti. Non sono, in altre parole, analisi fatte per informare il pubblico in modo oggettivo, ma piuttosto ricerche asservite a uno specifico interesse: questo non le rende automaticamente spazzatura, ovviamente, ma impone una certa cautela nel valutarne la pregnanza.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    http://hadoukencabs.com/

C'è un video che riporta alla fine i simboli playstation e ps4.... dev'essere qualcosa relativo s street figther!!
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La risoluzione non conta per Ryse
    Il capo progettista ci ricorda l'importanza di altre caratteristiche.

13. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io faccio una domanda tecnica...e spero mi risponda qualcuno che ne sa qualcosa...

sulla xbox one con le sue specifiche si può far girare un gioco a 1080 e 60 fps?

cioè questi lo fanno per scelta a non arrivare a 1080 o per limitazioni hardware, perchè la prima ipotesi mi può andare bene,la seconda è inaccettabile...
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Forza 5 gira a 1080p e 60fps...pure Kinect spots rivals :uau: Quindi la macchina ci potrebbe arrivare se gli sviluppatori avessero voglia di sbattersi un po' di più :rotfl:
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quando potranno sfruttare al 100% il cloud computing i giochi saranno 8K nativi a 600fps in 4D
  16. luis27409

luis27409 Guest

Mpf......tutta sta manfrina per non dire semplicemente sono made in SONY......
  17. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ma guarda... Quella serie l' ho giocata tutta e onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto (sono fatto strano lol) :)
  18. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    A glenkocco, Kassandro e kck039 piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questione di tempo
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    quando con ps3 si diceva che gli sviluppatori non si sbattevano, era sicuramente una cazzata perchè la ps3 era na merda. Adesso poveri sviluppatori non vogliono sbattersi :uau:

chiariamo forza5 andrà si a 1080p e 60fps, ma non è niente di che graficamente IMHO. Reputo il 4 più ricco di dettagli
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.