1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho visto la modalità Extinction finalmente...scaffale totale per cod ghost :disappointed:

Sulla risluzione di Destiny

Anche Destiny avrà due risoluzioni diverse?
    Lo sosterebbe un tester anonimo che sta giocando alla versione alpha del gioco.

Ultima modifica: 6 Novembre 2013
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Già ora fanno fatica a rispettare gli ordini, non possono aumentare la produzione. Purtroppo andava prenotata per tempo. Calcola che anche quelle per la seconda ondata non le prenotano già da un po'. Comunque prima di Natale dovrebbero rispettare tutte le prenotazioni per avere console sugli scaffali nel periodo delle feste e riprendere poi le prenotazioni a gennaio (con consegna a febbraio).
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certo se perdono tempo con 360 e ps3 invece di dedicarsi appieno alle nuove console...
    e lo dice uno che prenderà ps4 fra 6 mesi o poco più
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Call of Duty: Ghosts nets more than $1 billion in sales into retail day one

Call of Duty: Ghosts has sold more than $1 billion in sales worldwide into retail in the one day period following its launch, Activision announced today.

According to a press statement from Activision, Call of Duty: Ghosts is currently sitting in the number one spot on Xbox Live as the most-played game. The company also confirmed that sessions in Ghosts on Xbox 360 have already exceeded the average playing time for both Call of Duty: Black Ops 2 and Call of Duty: Modern Warfare during the same time period post-launch.

The game became available to consumers at midnight on Tuesday morning, with 15,000 stores worldwide holding midnight launches.

"Call of Duty is by far the largest console franchise of this generation," Activision Blizzard CEO Bobby Kotick said in a press statement. "More people have played Call of Duty this year than ever before, logging four billion hours of gameplay. And in the last 12 months, Call of Duty: Black Ops 2, including its digital content, generated more revenues than any other console game ever has in a single year. Although it is too early to assess sell-through for Call of Duty: Ghosts, it's launching at a time when the franchise has never been more popular."

"This is the must have launch title for the next generation of consoles, and we expect Call of Duty: Ghosts to be the most successful launch title for the Xbox One and PlayStation 4 by a wide margin," added Activision CEO Eric Hirshberg. "In fact, according to GameStop, Call of Duty: Ghosts is their most pre-reserved next gen title."

Call of Duty: Ghosts is currently available for PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC and Wii U. PlayStation 4 and Xbox One versions will launch alongside each console on Nov. 15 and Nov. 22, respectively.

Tap for more stories
    Previous Next
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  7. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  10. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ma la sezione di Xbox One non è ancora stata aperta?? :)
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Generalmente ti quoterei ma sai com'è...è dura "divorziare" da 160 milioni di utenti (ps3+360) :asd:

EDIT : Ken ho mandato feedback a IW per la patch.Su 360 ci sono anche dei glitch grafici del menu (la leaderboard per la precisione).Cmq ieri altra serata epica a provare le modalità.MLG ci ha mandato dei test da fare :

Ma il sentore generale del web è :

Stiamo tutti pregando per una patch :asd:
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  12. luis27409

luis27409 Guest

Si vegognano ad aprirla.......Come dar loro torto.......
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Sezione PS4 :O

Cmq volevo rispondere a Ramirez su Killzone, la build che c'era alla GamesWeek e a Lucca è vecchissima, come Knack e DriveClub, anche KZ ha subito un boost grafico (assieme allo sblocco del framerate, a Lucca era cappato a 30, te lo dico perchè sono uno che vede molto le variazioni di frame a occhio e quello non ne aveva), e quella sembrava pari pari la demo di febbraio, con tanto di parte finale svolazzante sui palazzi aggrappato ad una corda.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Regalino per gli americani :asd:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Ubisoft ha confermato il bundle ps4/ac4 in uk in sostituzione del bundle con Watch dogs. Si aspettano notizie sul prezzo e su cosa faranno nelle altre nazioni.

Intanto in Nintendo dimostrano quanto sono fuori dal mondo:

"Secondo Satoru Iwata, presidente di Nintendo, Wii U non ha nulla da temere nei confronti di Microsoft e Sony. Al contrario, questo Novembre sarà motivo di gaudio anche per la grande N.

"I nostri concorrenti lanceranno le loro console alla fine di quest'anno, ma puntano ad un'utenza molto più elitaria della nostra", ha infatti detto.

"D'altro canto, ogni volta che un nostro concorrente arriva sul mercato con una nuova console, ci chiediamo in primis se punta al nostro stesso mercato. Per fine anno noi abbiamo intenzione di rilasciare Super Mario 3D World, Wii Party U, Mario&Sonic ai Giochi Olimpici Invernali 2014, Wii Sports Club e Wii Fit U... sono giochi per famiglie. Noi puntiamo tutto sui precedenti acquirenti di Wii che hanno comprato Wii U aspettandosi un'esperienza simile. E' diverso da quello che fanno gli altri"

"Visto che noi puntiamo ad acquirenti diversi, il lancio di nuove console sul mercato non può che essere una buona notizia anche per noi. Sono questi i momenti che rafforzano e rinvigoriscono l'industria dei videogiochi in generale""

Dimenticano che sony e ms, per le famiglie, continuano a supportare le vecchie console e che su wiiu mancano i multipiatta. Però c'è Mario&sonic ai giochi olimpici... :rotfl:
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2013
  16. luis27409

luis27409 Guest

Oggi su twitter ha cominciato a seguirmi un sonaglio di quelli che puzzano....tale Andy Gavin.......gli ho detto di segiure i fatti suoi........non mi avranno mai.......xbox ai boxisti.......
  17. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Eh aspetta, il successo di wii è stato dato proprio da quei giochi, hanno un target diverso da sony e ms. Un bacino d'utenza forse anche più grande.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Titolo fatto in fretta e furia per avere un nome importante al lancio,non ci crede nessuno alle loro scuse anche perchè di così grande qualità in più rispetto al 4 non ne vedo
    A Ginoki piace questo elemento.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se è valido anche con windows 8 è veramente una buona cosa :)

20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    tanto come al solito ci saranno una valanga di dlc...
    A Evalax piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.