1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Evvaiiiiiii :asd:

Kinect Sports Rivals è 1080p nativo
    Ma Rare ci ricorda che la grafica non è tutto, su Xbox One.

Buon per gli indie

Unity gratis per gli sviluppatori indie su Xbox One

Il famoso ambiente di sviluppo sarà gratuito per gli iscritti all'Independent Developers @Xbox.

2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pensa che ieri sono usciti dei nuovissimi screen fake della versione One di ghosts.Non li posto perchè si vede palese che sono screen pc downsizati a 720p :rotfl: (e sono ufficiali eh)
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :uau:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma nick non ha postato nulla sul prototipo della steam machine?Dai nick!Coraggio!Svergogna le console next :asd: (no perchè altrimenti lo faccio io :asd:)
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Te lo sei perso già postato pagine fa...usano gli stessi designer di MS :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    I primi 25 minuti di Dead Rising 3

7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il gioco dev'essere una figata!!

A livello tecnico è sui livelli dei migliori dell'attuale gen però... aliasing a manetta, texture piatte, poco dettaglio... ma in un gioco così puo starci.
    A Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vero, tecnicamente sottotono con alcune chicche che nella current gen non siamo abituati...molto buone le textures e illuminazione, la voce grossa la farà il divertimento imho
    A Stepet82 e kck039 piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Un'immagine riportata su NeoGAF mostra diverse PlayStation 4 impacchettate che attendono di essere portate a casa da vogliosi videogiocatori. Il post include anche le impressioni di un fortunato che avrebbe già provato la console.

Nonostante manchino diverse feature, come l'accesso al PSN, che verranno rilasciate con l'update 1.5, si parla di un'interfaccia già molto veloce e di tempi di caricamento rapidi. Secondo il report, la funzione di installazione dei giochi in background, che permette di giocare non appena caricati i file essenziali, funzionerebbe già senza problemi e i pacchetti dei giochi sarebbero più sottili di quelli dei titoli PS3.

11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sony ha confermato di essere al lavoro per offrire uno spettacolare evento di lancio in occasione dell'uscita di PlayStation 4 sul territorio nordamericano.

Il PS4 All Access: Greatness Awaits sarà trasmesso in diretta da New York alle 5 di mattina del 15 novembre (negli USA sarà ancora il 14) e conterrà diversi nuovi annunci sui giochi che arriveranno nel 2014 sulla console Sony.

Potrete assistere all'evento tramite SpikeTV, UStream o sul PlayStation Blog.
  12. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    sapete se le produzioni sono aumentate? xk io l'ho prenotata da GS e la vorrei al dayone
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ma remember me non era gratis col plus? Perché c'è scritto gratis e poi se ci clicco dice che costa 20, 09 euro?
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox Music sarà gratuito per i membri Gold su Xbox One
    Un'altro servizio si aggiunge all'offerta Xbox One!

Musica per tutti i Gold!

Albert Penello di Microsoft, su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan, ha dichiarato che il servizio Xbox Music che, fino ad oggi, prevedeva un'abbonamento addizionale oltre al Gold Subscr iption, per essere sfruttato, su Xbox One sarà gratuito per tutti i membri Gold.

L'unico compromesso? Similmente a quanto accade sulla versione gratuita di Spotify, l'utente sarà sottoposto periodicamente ad alcune pubblicità mirate che comunque non inficeranno la godibilità del servizio.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ANCHE DESTINY AVRÀ RISOLUZIONI DIVERSE SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE?

Un presunto tester che avrebbe giocato alla versione alpha di Destiny ha affermato che la versione PlayStation 4 del titolo risulta più definita rispetto a quella Xbox One.

Se veritiera, questa rilevazione potrebbe indicare la mancanza di un particolare effetto grafico oppure l'adozione una risoluzione inferiore per la versione del titolo dedicata alla console Microsoft.

Sospetto, quest'ultimo, corroborato dal fatto che anche nel caso di Battlefield 4 e Call of Duty Xbox One si è dovuta accontentare di una risoluzione inferiore rispetto a quella delle versioni PlayStation 4 dei titoli in questione.

Il report indica anche che probabilmente queste differenze saranno visibili anche nella beta, che prevista per l'inizio del 2014, visto che difficilmente Bungie, sempre secondo la talpa, apporterà grossi cambiamenti di tipo visivo nelle prossime build.
    A MmK83 piace questo elemento.
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    e siamo fortunati, in genere l'immagine viene sovracampionata :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Piano piano sto finendo di vedere i 25 minuti di Dead Rising 3 :asd:
    Il pezzo dell'aereo é una figata! le textures dell'asfalto sono notevoli, sono rese bene anche le ammaccature sulle auto...le ombre pixelose sono inguardabili :p
    Illuminazione da fonte e sulle superfici molto curata! Insomma mi sembra un gioco che su PC gira a dettagli medio/alti.

Ma sopratutto...quanti ca**o di zombie gestisce?? :eek: in modo dinamico e fluido oltretutto...
    Per le risoluzioni di Destiny mi pare ancora un po' prestino per cadere nel panico...
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One bianca all'asta su eBay La console è stata realizzata solo per il team di sviluppo.
    Una Xbox One "speciale" è giunta su eBay.

Di colore bianco, la console è stata realizzata specificamente per i membri del team di sviluppo e riporta l'inequivocabile frase "I Made This" alla destra del lettore.

I proventi dell'asta, per il momento £16.700, andranno a GamesAid, una nota onlus a sfondo videoludico.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    COD: Ghosts è già in vendita per PS4 e Xbox One
    Il nuovo lavoro di Infinity Ward anticipa le console next-gen nei negozi.

Disponibile da ieri in tutti i negozi nei formati PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U, Call of Duty: Ghosts (di cui potete leggere qui la nostra recensione) è in realtà già arrivato anche per PlayStation 4 e Xbox One. Almeno una catena di elettronica di consumo, Saturn, ha già messo sullo scaffale entrambe le versioni, anche se le rispettive console saranno acquistabili solo a partire dal 22 novembre (Xbox One) e dal 29 novembre (PlayStation 4).

Interessante notare come l'edizione Xbox One sia proposta sotto forma di codice download, senza alcun disco al suo interno e con una confezione più sottile rispetto a quelle classiche e già conosciute. Call of Duty: Ghosts per PlayStation 4, invece, si è presentato sotto forma di classico gioco su disco. Una differenza che, se vogliamo, sottolinea in maniera puntuale quella che doveva essere la filosofia "all digital" alla base di Xbox One, poi smentita dalla stessa Microsoft con uno dei più imprevedibili dietro front a cui l'industria dei videogiochi abbia mai assistito.

Per quanto riguarda il prezzo, poi, anche qui c'è qualche sorpresa: Saturn fissa a 64,99 Euro l'esborso richiesto per Ghosts su PlayStation 4 e a ben 74,99 Euro quello per la versione Xbox One. Che, però, permette di scaricare il gioco sia in versione Xbox 360, che Xbox One. Un po' come a dire: "compra oggi Ghosts, arrivi a casa e lo scarichi su Xbox 360, poi quando compri Xbox One lo hai già lì pronto da scaricare di nuovo". Un procedimento non troppo dissimile da quello previsto da Sony per quattro titoli terze parti cross-gen: Assassin's Creed IV, Battlefield 4, Injustice e proprio Call of Duty: Ghosts. Per tutti e tre i casi si potrà ottenere la versione PS4 (a patto di avere quella PS3) investendo altri 9,99 Euro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.