1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 20, 2013.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma io non intendevo COD,parlavo di GS.non mi segui con gli OT :asd:
    per la fiera,anche qui...santoildddiiiooo ho abbondatemente avvisato nel topic dedicato :p
  2. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi non è più possibile mettere la tag clan??
  3. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    allora preso stamattina e giocato un po di storia e devo dire come si ipotizzava la storia sin dall'inizio si presenta ottima e molto migliore di b4, ovviamente non descrivo nulla nello specifico ma credetemi merita per davvero. il multi ho fatto 4-5 partite a dominio e il massimo di giocatori sono 12, è stata tolta battaglia terrestre mio preferito dove si giocava in 9 per squadra.
    Elros_ likes this.
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Sta cosa di limitare a 12 giocatori non la capisco proprio.
    Da call of duty 4 che c'è battaglia terrestre a 18, invece di migliorare si va sempre peggio solo nei video games succede sta cosa
  5. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    guarda andrea anche a me da molto fastidio visto che guerra terrestre è la mia preferita come modalità di gioco ma comunque giocando a conquista in b4 dominio è la stessa cosa identica qui anche se con meno giocatori ma con mappe più piccole. comunque mi abituerò senza difficoltà. ma una curiosità dentro l'elite ancora non ci sono le statistiche del multi di ghosts ma ancora bo2.
  6. Ale_Sic

Ale_Sic Tribe Newbie

Trophy Points:
    7
    Mi spiegate bene come funziona nel multiplayer la storia dei personaggi?? C'è ne sono molto sbloccabile ed a ognuno si può impostare una classe predefinita, ed: cecchino o assalto ecc ecc.. Quello che non capisco perché se compro un fucile non me lo ritrovo negli altri personaggi ?? In più sapete quanti sono i livelli x arrivare al prestigio ?
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è uscita la nuova app.
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.activision.callofduty.mobile
  8. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Last edited: Nov 6, 2013
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    dai primi commenti mi sembra la solita casciara come i cod firmati infinity ward pieno di aerei e frenesia.
    Sbaglio o battlefield (che sto giocando) e' piu' tattico e reale?
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Strano, su s4 c'è
  11. Elros_

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    beh che battlefield sia più tattico e reale credo che siano anni che sia così.. se cerchi cod non lo fai per la realtà credo..

in ogni caso ieri ho giocato 2-3h online e a parte qualche cane (da guardia) che si sblocca con 5 uccisioni ho beccato solo una volta un elicottero..

trovo in ogni caso scandalosa la grafica, è qualcosa di veramente imbarazzante, un grande passo indietro rispetto anche a mw2 secondo me, ma che cazzo hanno fatto quest'anno???
  12. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

Trophy Points:
    22
    ti parlo per BF3,che BF4 non lo prenderò,ma non credo cambi molto:
    è + tattico per forza di cose,si è anche un pò + realistico di cod(per la fisica dei proiettili),ma le sue follie le ha pure lui eh,cm se cerchi il realismo devi giocare ad ARMA
    BF è il must se ti piacciono i mezzi,se giochi solo mappe da fanteria è una palla
    emicad likes this.
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Confermo, grafica abbastanza scandalosa e storia cosi' cosi', almeno per quanto mi riguarda, nella prima ora (scarsa) di gioco. Diciamo che il protagonista principale, almeno nella prima parte, e' il cane.....:asd:

Chi si aspetta migliorie grafiche rispetto ai capitoli precedenti rimarra' parecchio deluso.....
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io amo quasi tutti gli FPS,dove c'è competizione sempre presente. :asd:
    cmq questi sono i dati...preso da MX:
  15. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Come inizio non e' male :asd:
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Con l'entrata in gioco delle nuove console i grandi marchi oramai se ne fregano della current-gen. Guardiamo battlefield 3 che su ps3 era uno spettacolo per gli occhi mentre il nuovo bf4 soffre di grandi errori grafici. stessa cosa per cod. mi ricorda molto quando è uscita la ps3....fifa e pes (giocavo a quelli a quei tempi) erano peggio delle versioni del 2000 :asd::asd:
  17. Elros_

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    va beh ho capito ma perchè farlo peggiore del precedente!!! cioè di bo2 l'unica cosa decente era la pulizia dello schermo e un po' di grafica.. mw3 a mio avviso è avanti e parecchio di grafica rispetto a questo.. poi per carità l'online per ora lo trovo godibile (a differenza di bo2 che è stato il primo e unico motivo in vita mia a farmi bestemmiare..)

tra l'altro che voi sappiate c'è qualcosa di simile al predatore di mw3?? quando miro si muove con una lentezza disarmante :)
  18. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Mmmmmmm io non sono proprio esperto in materia ma forse forse hanno abbassato di proposito la grafica,,,,, per far sembrare ancora piu' bella quella next gen.
    Che alla fine non fa gridare al miracolo dalle varie recensioni anzi
  19. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

Trophy Points:
    22
    mi sembra + equilibrato e godibile rispetto BO2

in effetti la grafica è peggiorata di contro :|
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Premetto che il single, dopo aver letto tutte le stroncature, l'ho appena sfiorato e mi sono fiondato sul mp.
    Per ora non mi ha convinto. Spero di cambiare idea, ma BO2 mi sembra superiore in tutto (di certo BO2 è più equilibrato e meno frenetico). Graficamente siamo ai soliti livelli (forse un pelo sotto?) ma in fondo il motore è quello. La cosa che per ora mi lascia decisamente perplesso sono le mappe: quasi tutte sono PIENE di buchi, porte, anfratti...una roba assolutamente deleteria per il gameplay di COD. L'oscena SOVEREIGN vincerà il premio "mappa più skippata della storia di COD".
    Spero di non pentirmi di aver dato via BO2 (dopo averlo spolpato fino al prestigio 11, cosa che non mi succedeva dai tempi della croce d'oro di COD4).
    Last edited: Nov 7, 2013