1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A kennuz e GIOpeste piace questo messaggio.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questi articoli sono ormai un appuntamento annuale fisso :D

Call of Duty: Ghosts current-gen versions hacked before launch

Call of Duty: Ghosts, which launches tomorrow for consoles and Windows PC, has already been picked apart by hackers on Xbox 360 and PlayStation 3, with reports of aimbots, speed boosts and XP mods hitting*Twitter and*NeoGAF this morning.

YouTube user "MinnesotaBurns" was able to obtain a copy of the game early and recorded a conversation with one of the alleged hackers in a Ghosts chatroom. It seems like the hackers were able to obtain copies of Call of Duty: Ghosts earlier than the scheduled street date due to someone ripping and uploading an official copy of the game.

Ghosts was then downloaded to hacked consoles and players were able to set up multiplayer lobbies with various cheats in effect. Screenshots posted to NeoGAF and the Call of Duty forums show cheats including automatic aiming and the ability to see through walls. In the below video, the alleged hacker tells "MinnesotaBurns" that players on regular consoles won't get "infected" by participating in the hacked version of Ghosts, but other videos and tweets show that getting a kill in one of these lobbies will net a massive XP spike, well over 60,000 per kill.

When reached for comment on the illegally obtained copies and the hacked lobbies, a representative for Activision told Polygon that the company could not comment.

Call of Duty: Ghosts launches tomorrow for PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC and Wii U. Next-gen versions will launch alongside the PlayStation 4 and Xbox One on Nov. 15 and Nov. 22 respectively.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cominciamo bene :asd: in questo caso le mega patch al day one sono benvenute :asd:
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One will turn on faster than your TV while in stand-by mode

Xbox One is likely to turn on faster than your television when powered from its stand-by mode, according to Xbox director of product planning Albert Penello in a statement on*Reddit.

Penello gives a clearer idea into how the new console functions, explaining the system's three power stages as "On is On. Off is Off. Standby allows 'Xbox On', quick resume, checking for updates, etc."

"[Standby] is the mode we'd like to see people in, obviously, so you get back to gaming or watching TV really quick. From standby, it's likely the Xbox will be on before the TV is completely powered up."

We've contacted Microsoft for details of how much time Xbox One takes to boot from its off setting, and how much power is required when leavin the console on in stand-by mode. We will update when more information is available.

Xbox One will launch Nov. 22 in most regions.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci mettono più tempo a scaricarlo che a finire il gioco in single player :asd: ...per l'online non mi pronuncio non so come sono con il gioco piratato.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    COD "truccato" è la patria delle bestemmi senza fine, una valle di lacrime, il peggio che ci possa essere ingiro...potresti uscire di casa e fare un omicidio te lo assicuro :asd:
    A MmK83, nick69 e Elros_ piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque vi immaginate che FAILONE se il 14 Sony se ne esce con l'annuncio di un paio di indie nuovi? Io muoio dalle risate :asd:
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  9. luis27409

luis27409 Guest

Avrei na domanda.......ma non esiste per i giochi il download a console in standby?
  10. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ottimista come sempre :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    XBOX ONE - PENELLO SUI DIVERSI STATI DELLA CONSOLE E LA VELOCITÀ DI ACCENSIONE

Albert Penello, il director of product planning di Microsoft, ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti su Reddit riguardanti Xbox One.

Tra queste, è stato ribadito come la console preveda tre diversi stati: acceso, spento e standby. I primi due non hanno bisogno di particolari spiegazioni, mentre il terzo è uno status intermedio che consente l'accensione con il famoso comando vocale "Xbox On" attraverso Kinect.

In questo caso, la console si accende in maniera immediata, tanto che Penello fa notare come sia altamente probabile che Xbox One si accenda prima del televisore. Microsoft pensa che lo standby sia preferito, in generale, rispetto al classico "off", considerando che consuma poca energia e consente un ritorno immediato al gioco o alle altre attività lasciate in sospeso.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prevedo prevedo, buone news domani per ONE, non vi mettete in "attesa" che non ne sono sicuro :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque pare che MS voglia fare di Ryse il nuovo gears...
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nello stato di Stand by la One scarica tutti gli aggiornamenti disponibili.
    A kennuz piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 e Galletto78 piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Era in risposta a Louis :asd:
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  18. luis27409

luis27409 Guest

Si ma un gioco è proprio tecnicamente imposibile?Bisogna lasciare accesa la console 24h?
  19. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    scusa ti ho chiesto già prima,com'era la grafica di killzone tu che l'hai provato?
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    L'executive producer di Infinity Ward, Mark Rubin, ha detto la sua sulle ormai famose differenze prestazionali di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda la differenza di risoluzione, Rubin ha riferito che secondo lui non si tratta di una differenza così evidente, tanto che molti utenti difficilmente la noteranno e in ogni caso solo avendo davanti agli occhi entrambe le versioni contemporaneamente. Il fatto di optare per la visualizzazione a 720p sulla console Microsoft è dato dalla necessità di mantenere il framerate sui 60 frames al secondo, una caratteristica considerata fondamentale dagli sviluppatori.

E' stata una questione di gestione delle risorse: per Xbox One, tale necessità si è tradotta in un conseguente abbassamento della risoluzione, a conferma che lo sviluppo su PlayStation 4, in confronto, si è dimostrato più agevole. "Questo è il nostro primo gioco su queste console e abbiamo ancora molto da imparare sui nuovi hardware, si tratta di un processo a lungo termine", ha spiegato Rubin in risposta alla domanda sulle differenze di performance tra PS4 e Xbox One, "ci aspettiamo di arrivare ad ottenere gli stessi risultati su entrambe le piattaforme", ha aggiunto, ma al momento la questione non è così semplice, sembrerebbe.

"E' una questione di bilanciamento, quando ci si trova ad ottimizzare. Abbiamo bisogno di più tempo, potrebbero volerci anni prima di arrivare al punto in cui avremo sfruttato a dovere entrambe le piattaforme" e non si tratta solo di hardware, ma anche del supporto da parte dei produttori, con nuovi tool e versioni aggiornate dei kit di sviluppo.

Fonte: Edge online
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.