1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    è vero ma ha anche venduto un botto e ormai quasi tutti quelli che lo volevano giocare lo hanno giocato . Per me ci sta che fra un paio di mesi lo troviamo nel plus, i titoli sony sono i primi ad arrivare
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

È esattamente come hai scritto tu. Al lancio nessuna delle vecchie cuffie sarà compatibile per la chat e si potrà usare solo l'auricolare in dotazione. Hanno i loro accessori da vendere, scommetto che per Natale vedremo delle cuffie sony con mic per ps4. Al lancio anche One avrà lo stesso problema, ma ha un accordo con turtlebeach per rendere le cuffie di questa marca compatibili (anche se non al lancio).
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2013
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'adattatore di cui parli per One è per tutte le cuffie 360....Turtlebeach ha un suo adattatore bluetooth per la chat con i vecchi modelli (come il mio) per il resto basta quello MS
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

5. luis27409

luis27409 Guest

Novità?I sonagli fanno ancora gli sboroni?
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il nuovo titolo Naughty Dog non sarà ambientato nello spazio

03/11/2013
    Nei giorni scorsi si era sparsa l'indiscrezione che Naughty Dog stesse lavorando su un nuovo titolo per PlayStation 4 con un'ambientazione nello spazio. Christophe Balestra, co-presidente della software house, ha smentito il tutto attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Balestra ha specificato inoltre che il team è stato invitato a visitare SpaceX (da un'immagine di SpaceX postata sul profilo Twitter di David Ballard era nata l'indiscrezione originaria) e che non è al lavoro su un titolo ambientato nello spazio.

https://twitter.com/cbalestra/status/396748032483397632
    Ultima modifica: 3 Novembre 2013
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    X chi si indignava :)disappointed:) dell'aggiornamento 1.50 di PS4:

Altra cosa interessante:

A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Non esclude il cross gaming, ottimo. Comunque l'update, visto che è una cavolata fatta da loro, dovrebbero distribuirlo insieme alle console su un supporto a loro scelta. Rifornite i rivenditori di update su br o chiavetta e fateli consegnare a chi prende le d1 (do per scontato che già la seconda ondata avrà l'update già installato). Comunque, anche se ho internet, richiederò il br solo per rompere i maroni :asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Scusate ma letta così sembra che distribuiscano la ISO via email per essere masterizzata su disco BR....ho capito male?
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    OT: 11 ore e 17 minuti per scaricare CoD Ghost da Steam, totale 32GB
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Rare viene continuamente considerata una delle maggiori potenzialità inespresse del panorama videoludico.

Lo studio inglese non sembra in grado di andare oltre l'utilizzo da first-party di Kinect e pare molto lontano dai fasti dell'era Nintendo 64. Ma "non costringo Rare a fare alcunché", ha spiegato Phil Spencer di Microsoft.

"Costringere uno studio a fare qualcosa è un'ambizione davvero a breve termine come responsabile degli studios, perché alla fine la gente esprimerà il proprio pensiero e andrà semplicemente a lavorare da qualche altra parte".

E "a Rare è piaciuta la serie creativa e, francamente, di grande successo Kinect Sports; è stato un successo incredibile per loro ed è stato grandioso per lo studio".
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Dice "richiedere n disco di attivazione in br che verrà inviato via email", dove si parla di iso?

Invece da pc si potrà scaricare, mettere su chiavetta e installare tramite questa (soluzione migliore se non lo si scarica direttamente da console).
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    l'utilità?
    non conviene scaricare direttamente su console?
    oppure c'è gente che compra la console e va al mare o montagna direttamente? :asd:
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Project Gotham Racing rivedrà mai la luce su Xbox One?
    Microsoft non lo esclude ma pensa prima a Forza Motorsport.

C'è spazio per la serie Project Gotham Racing su Xbox One?

"Forse", secondo Phil Spencer di Microsoft Studios. "Il sistema dei Kudos era il vero ingrediente segreto. Era quella la cosa che la gente amava davvero. Penso" il franchise "sia stato importante sia per Xbox che per Xbox 360".

"Alan Hartman (lo studio manager di Turn 10, ndR) ed io parliamo di PGR. Siamo pieni nell'area dei racing in questo momento ma so che c'è molto amore per quella serie e sarebbe interessante pensare a cosa potremmo fare".

"C'è forse un'opportunità per vedere ad alcune delle cose che funzionavano in PGR e pensarci su". Ma, per il momento, sappiate che con Forza Motorsport e Forza Horizon in giro "non penso faremmo un terzo franchise racing per console".
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda che esiste chi non ha una connessione, o ce l'ha, ma fa pettare. Questa persona può andare da un amico, scaricarla su chiavetta e installarla. Ad esempio io a casa mia ho l'adsl, ma a casa dei miei no, se in quel periodo fossi al mio paese non potrei patchare la console.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Inviare via email un BR?:asd: ....se non in ISO o altra forma di dati da masterizzare come fanno?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ahahah, hai ragione. Non so perché, anche se ho letto email, davo per scontato che arrivasse per posta. Capiscimi, siamo quasi coetanei. ;)
    A nick69 piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per 300MB di aggiornamento basterebbe un CDR perché sprecare un BR, secondo me è scritto a caxxo ti spediranno il disco fisico.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' scritto nelle faq direttamente sul sito di Sony eh... non è riportato:asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ok...chiavetta e tanti saluti, masterizzarsi un BR non so quanti hanno su PC un masterizzatore BR, ma non dicevate anche che l'aggiornamento era all'interno dei giochi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.