1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    la scritta del: benvenuti alla beta di bf4 è un bug ancora irrisolto.

Oltre a problemi già citati da bobo io mi concentrerei anche sul fatto di riolvere il problema degli inviti.
    Partecipando in un server pieno non ti mette in coda ma ti dice: nessun slot comandante libero (peccato che è proprio il posto del comandante ad essere libero) e non puoi invitare i tuoi amici in un gruppo cosa molto strana dato che hanno aggiunto il battlelog a vista per migliorare la condivisione...

Invece di lamentarti guarda le pagine dietro e troverai una mia descrizione dettagliata su tutto quello che vuoi sapere del multi.

bello i fatto di integrare la campagna col multi (sbloccando armi nella campagna le sblocchi anche nel multi) e anche l'uso di veicoli nel single player mi pare una scelta azzeccata peccato per la monotonia dell'azione e poi ho riflettuto in queste cose.

non metto sotto spoiler dato che scrivo di BF3.

la campagna di BF3 (haters di cod ammettetelo) è copiata spudoratamente dai vari cod. scene di treni che deragliano, uccidere il terrorista nella sua villa in un bosco, attacchi aerei massicci ecc.. ma sinceramente mi è interessato poco dato che DICE l'aveva detto (scusate i lgioco di parole): noi ci siamo concentrati molto sul multi e poco sulla campagna.
    COn bf4 invece DICE ha avvertito che il single sarà "coinvolgente ed emozionante" peccato che dopo le prime 2 missioni io lo trovo palloso e mi sembra un collage di BO2 e BO1

L'intermezzi con la vista della portaerei è copiato pari pari a bo2, la portaerei che viene attaccata, altro elemento di bo2, la fuga dalla prigione...dai raga...appena è iniziata la missione ho esclamato:" questa è identica alla fuga dalla prigione di BO1" e altre ma sono missioni finale e che racconterò tra un pò per evitare spoiler.

P.S. ieri mi si impalla la ps3 mentre gioco a OPERAZIONE PRIGIONE, riaccendo la ps3 oggi e mi dice: benvenuto in battlefield 4. vado sul multi e, anche se avevo già tutto sbloccato, avevo le classi e i veicoli predefiniti e la campagna si è azzerata....ottimo ;(
    Ultima modifica: 2 Novembre 2013
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    questo è grave, la DICE non può permettersi roba del genere
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    C e modo di togliere i suggerimenti?
    Come si USA il binocolo del cecchino,punto ma non cadono i missili?
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    brutta roba...se capita a me rompo il pad a morsi probabilmente...la connessione a me ha fatto un paio di scherzi ieri mattina ma poi da ieri pomeriggio nessunissimo problema,la connessione con i server è sempre molto buona e ho un ping di 26 in media :)
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Nella campagna devi tenere premuto R2 mentre in multi devi prima mettertelo come gadget del cecchino e poi usa la freccetta sinistra o destra (dipende per quale delle due lo hai messo). in che senso non cadono i missili?
  6. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    dovrebbe essere nel menu iniziale,opzioni,disabilita tutorial o qualcosa del genere
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il multi è bellissimo ma bisognerebbe giocarci assieme ad una squadra di amici in quanto ognuno può usare una classe ed aiutarci a vicenda.
    A lele9750 piace questo elemento.
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma esiste in battlefield una cosa stile call of duty per mirare piu' velocemente???
    Prendere la mira e sparare e' un po' troppo lento oltre che molto difficile nell'insieme, mi resta molto complesso centrare un bersaglio poi il rinculo e' enorme.

Un'altra cosa, forse bug durante la partita mi dice che son salito di livello poi non e' cosi' perche' me lo assegna dopo
  9. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Io spero che esca presto una patch perche' cosi' com'e', il gioco e' ingestibile. I lag sono all'ordine del giorno, per non parlare dei problemi di gioco in generale (puntamento in particolare). Nato davvero male questo BF4 :disappointed:
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

che intendi con puntamento?
  11. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ma BF4 ti impalla spesso la play come il 3 quando carichi o esci dalle partite? che pena poi in 2anni non hanno mai sistemato quel bug
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Raga, la Dice va verso il basso dopo BC2 , la mod campagna è deludente in confronto alle altre , non hanno messo neanche una coop , la ho terminata in mod difficile in una giornata e la Dice consiglia ai veterani questa modalita' per esperti....ma andate a c...e :asd: la semplicità dei trofei é imbarazzante , molto meglio bf3 e cod 3 , provate a fare una kill con aereo una con carabina e una con carro di fila senza morire ....:rotfl: l' unica cosa simpatica é la ricerca delle armi e piastrine.....in mod multi non é male anche se hanno cambiato i comandi ai mezzi ,i valevoli al momento sono sottodimensionati come potenza danni....al momento per me il voto complessivo da 1 a 10 é 5 scarso :roll:
  13. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Cacchio mi sono divertito di più con la demo di Sniper v2 e relativi rallenty del proiettile in hs :asd::rotfl: mi sa che me lo prendo appena completati i trofei di bf4
  14. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    cercate di comprendere il disagio di zagor, privato del suo caro usas :D
    A _Sulfur_31_ e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo messaggio.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh d b4 rimane sempre il multi dov'è il punto di forza del gioco. purtroppo la campagna non è all'altezza delle aspettative.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    pensa che io questo lo adoro, il fatto che ci va tempo a mirare e sparare è il vero BF, ti diro di piu programmerei io metterei il mirare obbligatorio come Kojima insegna su MGO, non esiste sparare senza mirare magari correndo che vergogna.

il tempo "lungo" come dici te, rende i ritmi di gioco piu umani , naturalmente devi capire il tuo stile di gioco e preparare un arma a te consona,
    io sono tornatoa a montare il 4x come su bf2....e mi diverto molto.....in bf3 solo il mirino reflex e correvo come un pazzo per la mappa ......dopo 2 mesi non ho giocato piu a bf3 e lo odiavo ....se voglio quel genere di gioco prendo Cod, ma non sto dicendo che sia piu brutto, sonono solo 2 modi diversi di giocare....

io non trovo lag, mi sembrava piu "laggoso" bf2.....poi va a momanti ovvio....inizia a fare la ricerca dei server e trovane uno con tt le tacche....
    e se vuoi un consiglio GIOCA A FANATICO:......;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    un modo per mirare più velocemente non c'è, però mi pare che tanto più una tipologia di arma sia più managgevole, tanto più veloce dovrebbe essere la mira
    per capirci, ci vuole meno tempo a mirare con una pistola mitragliatrice (UMP-45, M5K, etc) che con una mitragliatrice leggera (M249, M60E4, etc)

non ne sono del tutto sicuro, però mi pareva di aver letto una cosa a riguardo tempo fa, quindi magari chiedo conferma da voi
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    per zagor. l'usas c'è. pennsa che nella mappa operazione prigione lo puoi trovare per terra munito di mirino irnv e di laser.

per FMJ. la mira veloce c'è...nel senso, ho scoperto io un bug che ti permette di mirare più veloce. bisogna sdraiarsi e subito rialzarsi e scattando l'arma non compierà i solito movimento che fa mentre si corre ma rimane con la canna puntata in avanti (come se camminasse). cosi facendo appena si preme L1 la mira sarà più volece (all'incirca ci vuole la metà del tempo).

Curiosità che ho notato.
    il mirino inclinato zooma di più rispetto a un mirino reflex o laser (per intenderci un mirino 1x). cosa al quanto strana dato che un mirino metallico non può zoomare...

la "cazz**a" dei livelli mi da tanto sui nervi. Succede (e mi succede) troppo spesso. Tra una partita all'altra si sale di livello ma poi nella partita successiva si è al liv. di prima. Ieri io e asus abbiamo trovato la risposta (ma non la soluzione). I puti che si ottengono nella partita si sommano poi al punteggio dei nastri e delle stelle di servizio prese. [es. faccio seige of shangai. faccio 5000 puni + stella di servizio conquista 10000 + nastri per un valore di 2000 = 17.000. finita la partita il gioco ti calcola questi 17.000 e ti promuove al liv. successivo MA appena inizi la partita ti toglie circa 1000 punti. infatti ieri asus era al liv. 21 se non sbaglio. è stato promosso al 22 ma iniziata la partita era a liv. 21 e solo dopo un pò di uccisioni è stato promosso].

avrete notato che sopra la scritta Benvenuti alla beta c'è era una scritta in rosso. beh, la dice si scusa per i problemi poichè questo week end ci dovevano essere i punti doppi e ha ricordato che ci stanno lavorando su e metteranno una nuova data.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2013
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Già già :asd: in mod campagna sembra il solito cannone :D mi rifarò con i nuovi fucili a pompa :rotfl:

20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    fossa sempre più profonda credo...

Risaputo che la versione Xbox One di Battlefield 4 girerà ad una risoluzione di 720P, al di sotto della resa su PlayStation 4 e PC. Però Microsoft sembra averla fatta un po' grossa questa volta.

In un video con protagonista Major Nelson che parla di una sfida tra europei e americani in un torneo di Battlefield 4, viene mostrato a un certo punto un estratto di gameplay preso dalla versione PC. Nonostante ci sia il logo Xbox, è da confermare la versione PC poiché compare il pulsante "Backspace" per accedere ai Battlelog, non presente nella versione console del gioco.

Vi proponiamo di seguito il video. Se andate su Youtube a leggere i commenti noterete una sfilza di prese in giro a mamma Microsoft perchè nessun utente ci è cascato, e benché si tratti di una semplice pubblicità, spacciare la versione PC per quella Xbox One ha fatto guadagnare un altro punto a sfavore al mondo Xbox.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.